Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

Prova prima a controllare nella tua area riservata, sezione info conto, condizioni. Perchè io ho aperto ieri e i bonifici risultavano a pagamento, mentre oggi risultano gratuiti

Si c'è scritto che sono gratuti. Allora è stato solo il male del primo giorno.. pazienza!
 
Aperto il conto per il buono! :D ho anch'io fatto un bonifico subito per provare e appena ho letto -2,25 :eek: l'ho subito revocato e mi sono ricordato che lo avevate scritto! :p
 
Aperto il conto per il buono! :D ho anch'io fatto un bonifico subito per provare e appena ho letto -2,25 :eek: l'ho subito revocato e mi sono ricordato che lo avevate scritto! :p

stessa cosa successa a me addebito per bonifico di eur 2,25, e subito revocato dopo aver letto il fol :censored::p
 
Ma per un semplice accredito di stipendio si devono stampare 3 fogli? io pensavo di stampare solo quello per l'azienda in cui lavoro....tra l'altro il modulo riporta Vi prego altresi di confermare quanto sopra a unicredit spa perche ne prenda nota ad ogni effetto e di considerare le presenti istruzioni modificabili solo dopo accordo di unicredit spa stesso :mmmm::mmmm: voi che ne ?dite
 
Ma una cosa easy tipo stampare Iban su un file blocco note e portarlo alla collega del personale? :D
 
Ma una cosa easy tipo stampare Iban su un file blocco note e portarlo alla collega del personale? :D

non capisco perche abbiano voluto complicare le cose con 3 comunicazioni per altro sibilline, farei come da Tuo suggerimento ma questi di unicessit poi sganceranno il buono?:rolleyes:
 
Io ho fatto così, l'importante penso sia solo la causale.
 
ma una promozione che preveda il deposito dei soliti 3.000 o 5.000 come hanno fatto tutte le altre banche no? Sono rimaste solo Unicredit e Che Banca a non farle ancora..
 
anch'io aperto per il buono..nessun addebito per i bonifici ordinari in uscita.

Invece vi chiedo quelli istantanei sono a pagamento?
 
Ma per un semplice accredito di stipendio si devono stampare 3 fogli? io pensavo di stampare solo quello per l'azienda in cui lavoro....tra l'altro il modulo riporta Vi prego altresi di confermare quanto sopra a unicredit spa perche ne prenda nota ad ogni effetto e di considerare le presenti istruzioni modificabili solo dopo accordo di unicredit spa stesso :mmmm::mmmm: voi che ne ?dite

Personalmente non ho stampato questi fogli, neanche nè sapevo l'esistenza seppur immaginavo ci fossero da qualche parte nella home. Mi sono limitato a scrivere di mio pugno una lettera con tutti i dati e l'ho consegnata al mio ufficio del personale...già accrediatate due mensilità senza nessun problema ed arrivata mail da unicredit che mi dice che sono idonea alla ricezione del buono...:bye:
 
raga sto valutando il conto...

1) ho ben capito che se lo apro online, e mi limito ad usare i bonifici, il costo è per sempre 0 giusto?

2) per accedere, solo user e password o c'è una chiavetta fisica o altre cose?

3) gli sms sono gratuiti?

grazie mille
 
raga sto valutando il conto...

1) ho ben capito che se lo apro online, e mi limito ad usare i bonifici, il costo è per sempre 0 giusto?

2) per accedere, solo user e password o c'è una chiavetta fisica o altre cose?

3) gli sms sono gratuiti?

grazie mille

1)Si
2)solo codice cliente e passw
3)No in base al tuo operatore

prego
 
Ciao,
sms per riprendere il processo di apertura vi è arrivato subito? Sto provando ora, ma non mi arriva il codice di 8 cifre (ho Vodafone)

Mi hanno scritto che il documento di identità che ho caricato (patente cartacea) non è valido; accettano solo la patente formato tessera? E come mai?

Tra l'altro non mi è mai capitata una banca che interrompe il processo di apertura in attesa del bonifico di riconoscimento...tutte le altre banche lo fanno completare e come ultima operazione va fatto appunto tale bonifico...
 
Ciao, avevo già chiesto ma nessuno mi aveva risposto..riprovo...per gestire questo conto è necessaria app mobile o token in comodato per 5 euro? Non ho smartphone, è possibile gestire tramite top sms per disporre bonifici?
 
Ciao, avevo già chiesto ma nessuno mi aveva risposto..riprovo...per gestire questo conto è necessaria app mobile o token in comodato per 5 euro? Non ho smartphone, è possibile gestire tramite top sms per disporre bonifici?

premesso che stò utilizzando ancora la card codici ma...avevo chiesto (5-6 mesi fa) in filiale per il token "fisico" e mi era stato detto che se utilizzato almeno 1 volta mese NON veniva addebitato alcun costo ma....ora può essere tutto cambiato....
comunque se NON utilizzi APP Mobile sei obbligato al token "fisico"....almeno nelle modifiche unilaterali è riportato che....la Card Codici viene eliminata a Marzo e poi solo Token Mobile o Fisico...
 
Grazie delle informazioni. Stamattina provo ad aprirlo vedo se farò in tempo. Saluti
 
buongiorno, mi confermate che per la promo attuale (150 euro di buono amazon accreditando lo stipendio) è necessario richiedere l'apertura entro il 31 e non avere il conto già attivo entro tale data?
bene o male, una volta ricevuto il bonifico di identificazione, quanto tempo impiegano per completare l'apertura?
 
A me aperto la giornata di ricezione del bonifico.
 
Indietro