Grossi problemi con la carta al bancomat (atm esterno di filiale unicredit). Sembra, perché sto ancora cercando di capire cosa succede, sembra che io non possa ritirare contanti fuori dagli orari feriali e diurni, neanche 100 euro! Ad esempio andato venerdì tardo pomeriggio, impossibile prelevare, dice che non c'è collegamento con la banca ma è un messaggi d'errore completamente falso (ad esempio altri prelevavano dallo stesso atm). Provo sabato mattina e funziona. Raggiunto un certo prelievo (che non è il limite dichiarato dalla mia app che sarebbe di 4000 al giorno) torna a dirmi che non ha collegamento con la banca e niente prelievo.
Provo domenica mattina e stesso problema, niente collegamento con la banca e niente prelievo. Il comportamento in questi casi è tipico, vedo subito che mi chiede con che lingua voglio operare e quello è già il segno che non funzionerà. Poi nella schermata successiva non ci sono operazioni tipiche tipo vedere i movimenti, saldo ecc.
Bello schifo. A me questa cosa causa un sacco di problemi.