Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per versare assegni si può farlo tramite ATM, oppure bisogna recarsi in filiale?
 
vorrei aprire questo conto utilizzando la portabilità per chiudere myGenius (diventato a pagamento).

Durante l'apertura online, c'è la possibilità di fare questa richiesta?
 
vorrei aprire questo conto utilizzando la portabilità per chiudere myGenius (diventato a pagamento).

Durante l'apertura online, c'è la possibilità di fare questa richiesta?

Quando hai aperto il MyGenius? Ultimamente non mi pare ci siano state PMU che abbiano introdotto canoni.

La richiesta di portabilità non può mai essere fatta in fase di apertura ma solo a conto già aperto. Credit Agricole non permette di farla da area clienti (tipo Widiba), ma non saprei se è possibile farla con qualche altra procedura che non preveda di andare in filiale o spedire raccomandate.
 
Quando hai aperto il MyGenius? Ultimamente non mi pare ci siano state PMU che abbiano introdotto canoni.

La richiesta di portabilità non può mai essere fatta in fase di apertura ma solo a conto già aperto. Credit Agricole non permette di farla da area clienti (tipo Widiba), ma non saprei se è possibile farla con qualche altra procedura che non preveda di andare in filiale o spedire raccomandate.

Mi riferivo al costo che hanno introdotto per l'utilizzo dell'ATM
Lo so che si tratta di pochi €, ma utilizzandolo raramente, mi scoccia.
 
Mi riferivo al costo che hanno introdotto per l'utilizzo dell'ATM
Lo so che si tratta di pochi €, ma utilizzandolo raramente, mi scoccia.

Che costo per l'ATM? Intendi i 3,50€+3,50€ per la sostituzione della carta a scadenza? Se si, erano dovuti già prima, semplicemente li hanno spezzati in due (invece di 7€ di costo di rinnovo hanno fatto 3,50€ di costo di rinnovo e 3,50€ di spedizione carta).
 
Che costo per l'ATM? Intendi i 3,50€+3,50€ per la sostituzione della carta a scadenza? Se si, erano dovuti già prima, semplicemente li hanno spezzati in due (invece di 7€ di costo di rinnovo hanno fatto 3,50€ di costo di rinnovo e 3,50€ di spedizione carta).

Per versare assegni
 
Quanto tempo impiegano per spedire la carta?
Contratto firmato settimana scorsa, ho già accesso al conto (easy) e IBAN.
 
Quali sono le commissioni per acquisto azioni e ETF con questo conto corrente?
 
Quali sono le commissioni per acquisto azioni e ETF con questo conto corrente?

Non sono pubbliche e neanche uniche per tutti i clienti, devi richiedere il conto titoli e vedere cosa ti propongono, ma tieni conto che come prezzi di base già solo il conto titoli può toccare i 200€ annui solo per mantenerlo aperto quindi presumo che le commissioni per le operazioni non saranno certo economiche.
 
Quanto tempo impiegano per spedire la carta?
Contratto firmato settimana scorsa, ho già accesso al conto (easy) e IBAN.

Buongiorno ci sono novità per la carta?
anche io sto aspettando la carta firmato qualche giorno dopo e già accesso al conto
grazie
 
Buonasera, scusate ho un altra domanda, è possibile effettuare anche i bonifici BIR da filiale? Per l'acquisto di un appartamento. Grazie
 
Buonasera, scusate ho un altra domanda, è possibile effettuare anche i bonifici BIR da filiale? Per l'acquisto di un appartamento. Grazie

Ma, considerando che i SEPA permettono di trasferire fino a 1 miliardo meno 1 centesimo, perché uno dovrebbe fare un BIR?
 
Ma, considerando che i SEPA permettono di trasferire fino a 1 miliardo meno 1 centesimo, perché uno dovrebbe fare un BIR?

E' un bonifico che devo fare verso l'estero, l'agenzia mi ha accennato di questo BIR. Chiamerò la filiale per chiedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro