Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se per caso voi avete ricevuto l'estratto conto del 4° Trimestre....stranamente ancora nulla

Grazie

Dopo aver contattato il servizio clienti mi hanno confermato che hanno al momento dei disservizi e non tutti hanno ricevuto l'estratto conto.
In ogni caso dopo averlo richiesto me lo hanno elaborato quasi istantaneamente
 
Leggevo che durante l'apertura si deve scegliere una filiale di riferimento, nella mia zona hanno tutte pessima reputazione.
Nel caso si avesse bisogno di assitenza per info o problematiche ci si può rivolgere a quella telefonica e com'è da vostra esperienza?
 
Easy plus e gratis in promo ma non riesco a capire se per sempre o per un tempo limitato tipo Widiba un anno.
 
Easy plus e gratis in promo ma non riesco a capire se per sempre o per un tempo limitato tipo Widiba un anno.

Non è gratis in promo, è gratis e basta, è riportato nel foglio informativo del conto Easy che il canone di carte EasyCash ed EasyPlus è zero quando legate a un conto Easy.
 
Scusate, è da ieri che dopo aver fatto le firme digitali sui documenti la pratica risulta "in fase di lavorazione", per fare il bonifico di riconoscimento devo aspettare che la pratica venga conclusa o devo farlo appena dopo le firme digitali?.
 
Ciao sto cercando un conto che abbia la possibilità di operare se necessario anche su banca fisica e volevo fare alcune domande a chi lo ha già attivato:
- come vi trovate con l'operatività base online (non ho bisogno di particolare esigenze)
- l'attivazione è macchinosa ed è possibile farla tutta online (riconoscimento,firme,invio documenti)
- ci sono limiti di importo per i bonifici in ingresso o uscita
- ha una procedura di portabilità da altri c/c con contestuale chiusura e se si qual'è e si può fare tutto online
- mi sembra di aver letto qui sul forum che ci sono 2 carte di debito tra cui si può sceglere in fase di apertura (maestro e mastercard); per partecipare alla promo dei buoni amazon è opportuno scegliere una determinata carta
- aprendolo cointestato vengono spedite 1 o 2 carte di debito

Scusate per le tante domande e grazie a chi vorrà rispondere

Ho aperto ai miei questo conto (cointestato); appena arriva la/le debit ti faccio sapere
 
Se ti risultano accettate/ricevute le firme digitali (vedrai il tick verde nelle azioni rimanenti verso l’apertura), puoi già fare il bonifico di presentazione (seguendo le istruzioni ricevute nel pdf “prossimi passi”).
 
Scusate, è da ieri che dopo aver fatto le firme digitali sui documenti la pratica risulta "in fase di lavorazione", per fare il bonifico di riconoscimento devo aspettare che la pratica venga conclusa o devo farlo appena dopo le firme digitali?.

Se ti risultano accettate/ricevute le firme digitali (vedrai il tick verde nelle azioni rimanenti verso l’apertura), puoi già fare il bonifico di presentazione (seguendo le istruzioni ricevute nel pdf “prossimi passi”).
 
Se ti risultano accettate/ricevute le firme digitali (vedrai il tick verde nelle azioni rimanenti verso l’apertura), puoi già fare il bonifico di presentazione (seguendo le istruzioni ricevute nel pdf “prossimi passi”).
Ok grazie.
 
Leggevo che durante l'apertura si deve scegliere una filiale di riferimento, nella mia zona hanno tutte pessima reputazione.
Nel caso si avesse bisogno di assitenza per info o problematiche ci si può rivolgere a quella telefonica e com'è da vostra esperienza?

no puoi anche aprirlo scegliendo l'assistente "remoto" o qualcosa del genere. Io ho fatto così proprio per evitare qualsivoglia filiale pur essendocene una dove vivo.
 
grazie per le risposte

ancora una domanda è possibile richiedere assegni circolari per eventuali pagamenti e nel caso si scelga l'assistente remoto lo spediscono o ci si reca in filiale
 
no puoi anche aprirlo scegliendo l'assistente "remoto" o qualcosa del genere. Io ho fatto così proprio per evitare qualsivoglia filiale pur essendocene una dove vivo.
Il problema di scegliere una filiale quale sarebbe?. Chiedo per curiosità.
 
Ho appena finito di aprire il conto credit agricole ma quando si entra è come in rendimax che tutte le volte devi chiamare e inserire il codice che ti dà ? perchè per le firme è così, ma è una bella scocciatura.
 
Ho appena finito di aprire il conto credit agricole ma quando si entra è come in rendimax che tutte le volte devi chiamare e inserire il codice che ti dà ? perchè per le firme è così, ma è una bella scocciatura.

Mah....a me chiede solo il ditino indice...e poi fa da se.
 
Ho appena finito di aprire il conto credit agricole ma quando si entra è come in rendimax che tutte le volte devi chiamare e inserire il codice che ti dà ? perchè per le firme è così, ma è una bella scocciatura.
Quando il conto è operativo e imposti l'app per confermare il login basta confermare dall'app.
 
Bonifici a pagamento

Bam! Credit agricole modifica unilaterale: da aprile bonifici sepa a 33 cent da internet o da mobile, costo superiore di quello allo sportello (che sta chiudendo) :D direi che il conto ex banca dinamica e cariparma non sia più gratuito
 
Bam! Credit agricole modifica unilaterale: da aprile bonifici sepa a 33 cent da internet o da mobile, costo superiore di quello allo sportello (che sta chiudendo) :D direi che il conto ex banca dinamica e cariparma non sia più gratuito

Che conto hai? Sui conti Easy ed Adesso i bonifici a sportello costano 8€, quindi i 33c che lamenti, per quanto siano una ladrata, sono comunque meno dei bonifici a sportello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro