Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Dopo avere annullato una prima apertura in fase di valutazione perchè avevo omesso il codice promozionale "Visa", a fatica sono riuscito a completare la seconda richiesta il 3/1, che è dal 4/1 in valutazione... Non è che vogliono tirarla lunga per sforare il tempo limite per la promo :confused: :mmmm:
 
Dopo avere annullato una prima apertura in fase di valutazione perchè avevo omesso il codice promozionale "Visa", a fatica sono riuscito a completare la seconda richiesta il 3/1, che è dal 4/1 in valutazione... Non è che vogliono tirarla lunga per sforare il tempo limite per la promo :confused: :mmmm:
una settimana circa si prendono,considera che c'è stato pure il we quindi ci può stare come tempistiche.
 
Dopo avere annullato una prima apertura in fase di valutazione perchè avevo omesso il codice promozionale "Visa", a fatica sono riuscito a completare la seconda richiesta il 3/1, che è dal 4/1 in valutazione... Non è che vogliono tirarla lunga per sforare il tempo limite per la promo :confused: :mmmm:
una settimana circa si prendono,considera che c'è stato pure il we quindi ci può stare come tempistiche.
 
A me l'app dice che la carta è già stata consegnata ma non è vero.
vi è successo?
 
per la promo vale la richiesta di apertura, non il giorno dell'attivazione effettiva del conto, quindi stai tranquillo
 
Sì, è certamente possibile la chiusura via mail o pec.
La PEC dovrebbe essere: segreteriagenerale@pec.credit-agricole.it
Per chiudere fai la richiesta inviando un modulo (va bene un generico modulo trovato online oppure scritto a tastiera) in cui esprimi la volontà di chiudere il conto, metti i riferimenti (nome, cognome, n. cliente, CF, ecc...) lo firmi e lo alleghi insieme a copia documento di identità.
grazie mille. era la sola informazione che volevo. capisco che sia un forum ma se uno chiede A, tutti si sentono in dovere di dirti che invece dovresti fare B - C oppure D. io se non so rispondere alla richiesta di qualcuno semplicemente sto zitto.
ti ringrazio molto.
buona giornata
 
Sono attive promozioni tipo "Presenta un amico" in questo periodo?
 
sapete se il Bank Control Key è l'unica lettera dell'IBAN?
 
scusate io ricordavo che c'era il presenta un amico, voi dite no! possibile?
 
sapete se il Bank Control Key è l'unica lettera dell'IBAN?
in che senso? gli iban italiani iniziano per "it" e già sarebbero due lettere per tutti.

Poi ho altra Banca, non questa CrAgr, che ha due Lettere CC
nella parte riservata al numero del conto.

Qui con CrAgr il mio iban oltre ad it, ha una sola lettera al quinto posto

Se hai dubbio di poter confondere Zero con Oscar,
potresti fare un Copia-Incolla in un editor che ti faccia
modificare il Font di Visualizzazione Caratteri
 
in che senso? gli iban italiani iniziano per "it" e già sarebbero due lettere per tutti.

Poi ho altra Banca, non questa CrAgr, che ha due Lettere CC
nella parte riservata al numero del conto.

Qui con CrAgr il mio iban oltre ad it, ha una sola lettera al quinto posto

Se hai dubbio di poter confondere Zero con Oscar,
potresti fare un Copia-Incolla in un editor che ti faccia
modificare il Font di Visualizzazione Caratteri
Si intendevo l’unica lettera escluse IT che indicano il paese

mi serve sapere qual è il Bank Control Key ;)
 
Si intendevo l’unica lettera escluse IT che indicano il paese

mi serve sapere qual è il Bank Control Key ;)
Il mio IBAN ha solo 3 lettere: il codice ISO nazionale IT e la check digit (quinto carattere).
Se per Bank control key intendi il BIC è: CRPPIT2PXXX
 
Se per Bank control key intendi il BIC è: CRPPIT2PXXX
Ammesso che l'amico intendesse proprio il "BIC" ,

quello che leggo nel mio estratto conto differisce dal tuo
nel senso che al temine non presenta le XXX generiche
ma ci sono proprio 3 cifre, diverse una dall'altra.
 
Si intendevo l’unica lettera escluse IT che indicano il paese

mi serve sapere qual è il Bank Control Key ;)
La lettera che sta in 5a posizione, ma come hanno riferito altri non è detto che sia l'unica (oltre al codice paese IT).
 
Il mio IBAN ha solo 3 lettere: il codice ISO nazionale IT e la check digit (quinto carattere).
Se per Bank control key intendi il BIC è: CRPPIT2PXXX
Non credo sia quello perché me lo chiede dopo il BIC :rolleyes::'(
 
Indietro