Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Arrivano tramite raccomandata o posta ordinaria?
Grazie
IL Pin per posta ordinaria. La carta non l'ho ancora ricevuta.
edit: carta arrivata il giorno dopo con raccomandata
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi..
A luglio 2022 ho aperto il conto sfruttando una promo che non ricordo bene, insomma per una spesa forse ci stava il buono amazon.
Adesso io ricordato che dopo i due anni diventava a pagamento qualcosa o la carta..
Qualcuno che riesce ad illuminarmi?
Ho provato a leggere il contratto ma nada..
O era fino all'eta di 35 anni...
 
Buongiorno a tutti ragazzi..
A luglio 2022 ho aperto il conto sfruttando una promo che non ricordo bene, insomma per una spesa forse ci stava il buono amazon.
Adesso io ricordato che dopo i due anni diventava a pagamento qualcosa o la carta..
Qualcuno che riesce ad illuminarmi?
Ho provato a leggere il contratto ma nada..
O era fino all'eta di 35 anni...
Come diceva il mio prof. di ragioneria: "poche idee, ma molto ben confuse" :D :D
 
Per ottenere i 100 euro di buono amazon devo versare più di 1000 euro nel conto corrente e chiaramente spendendoli oppure posso versare in più volte fino a più di 1000 euro (ad esempio 300+300+401)? grazie
 
Per ottenere i 100 euro di buono amazon devo versare più di 1000 euro nel conto corrente e chiaramente spendendoli oppure posso versare in più volte fino a più di 1000 euro (ad esempio 300+300+401)? grazie
La seconda che hai detto
 
Per ottenere i 100 euro di buono amazon devo versare più di 1000 euro nel conto corrente e chiaramente spendendoli oppure posso versare in più volte fino a più di 1000 euro (ad esempio 300+300+401)? grazie
L'importante e' che li spendi con la carta, per farli arrivare sul conto ogni mezzo e' buono...anche materializzandoli dal nulla, se ti riesce :-)
 
Ciao,
sono interessato ad aprire il conto corrente ma non mi sono chiare alcune condizioni. I prelievi con bancomat sono gratuiti solo presso gli ATM di credit agricole?
Grazie.
Ciao.
 
Nel 2022 non ero cliente. Cmq la promo in vigore a fine 2023 prevedeva canone gratuto per sempre e Visa gratuita per 2 anni + i vari bonus Amazon
Quindi forse è appunto la carta che poi diventava a pagamento?
 
Ciao,
sono interessato ad aprire il conto corrente ma non mi sono chiare alcune condizioni. I prelievi con bancomat sono gratuiti solo presso gli ATM di credit agricole?
Grazie.
Ciao.
Sí,il prelievo dagli atm di altre banche si paga(2,10 euro).
 
Giusto per info, magari puo' succedere a qualcun altro...
Dopo aver inviato mail sono stato contattato dal servizio clienti, devo dire molto cordiali , in pratica deve essere successo qualche errore che non permetteva il caricamento dei documenti richiesti, mi e' stata mandata una nuova mail dove vengo reindirizzato alla mia pratica dopo inserimento di codice fiscale e otp , e dove e' presente il tasto dove inserire i documenti.
Ora speriamo non ci siano altri intoppi... mio figlio lo ha aperto praticamente in 24 ore ma ha utilizzato il video di riconoscimento , cosa che io amo poco
Niente, arrivata di nuovo mail con richiesta documentazione aggiuntiva, direi che se lo vogliono aprire lo aprono, altrimenti vivo anche senza un conto Credit Agricole...
 
Ciao, una mia amica ha un conto online Credit Agricole cointestato con sua madre.
La sua carta di debito, una Visa Nexi rinnovata ad aprile 2023, non riesce però ad utilizzarla per fare acquisti online.
Siamo riusciti ad associarla con successo a paypal, ma non riusciarmo ad usarla per fare acquisti direttamente online, ad esempio su Amazon, dove per un acquisto di 22€, il pagamento fallisce con errore "Il tuo ordine è stato creato ma l’importo non è stato addebitato e verrà spedito solo quando avremo ricevuto il pagamento. Controlla il limite della tua carta o se hai credito disponibile per completare l’operazione. Contatta la tua banca nel caso sia necessario registrarsi al 3D secure oppure prova un altro metodo di pagamento."

Ho verificato sull'app e la carta sembra abilitata per i pagamenti online: il 3D secure è sempre attivo, il codice Nexi Key6 è generato lo ha e lo abbiamo verificato sull'app, cosa altro potrebbe bloccare i pagamenti online?
Ovviamente sul conto c'è credito.
 
Ciao, una mia amica ha un conto online Credit Agricole cointestato con sua madre.
La sua carta di debito, una Visa Nexi rinnovata ad aprile 2023, non riesce però ad utilizzarla per fare acquisti online.
Siamo riusciti ad associarla con successo a paypal, ma non riusciarmo ad usarla per fare acquisti direttamente online, ad esempio su Amazon, dove per un acquisto di 22€, il pagamento fallisce con errore "Il tuo ordine è stato creato ma l’importo non è stato addebitato e verrà spedito solo quando avremo ricevuto il pagamento. Controlla il limite della tua carta o se hai credito disponibile per completare l’operazione. Contatta la tua banca nel caso sia necessario registrarsi al 3D secure oppure prova un altro metodo di pagamento."

Ho verificato sull'app e la carta sembra abilitata per i pagamenti online: il 3D secure è sempre attivo, il codice Nexi Key6 è generato lo ha e lo abbiamo verificato sull'app, cosa altro potrebbe bloccare i pagamenti online?
Ovviamente sul conto c'è credito.

Devi assicurarti che da impostazioni su "gestione canali" sia abilitato il pagamento online e che su "categorie merceologiche" siano abilitate tutte le categorie merceologiche della lista.
 
Quindi forse è appunto la carta che poi diventava a pagamento?
Sicuramente alle condizioni attuali è la carta internazionale Visa che diventa a pagamento dopo due anni, quindi probabile che sia così anche per te, ma chiaramente le condizioni valgono in un determinato momento per chi appunto ha sottoscritto in tale periodo, pertanto dovresti far riferimento al tuo contratto e al relativo foglio informativo. Mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla sul contratto in merito, non possono non esserci le condizioni economiche della carta..
 
Indietro