Conto corrente "Webank" di Banca Popolare di Milano - Cap. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio aprire un CC WeBank.
Ho visto che il contratto da firmare e spedire via posta sono circa 30 pagine...
Ma bisogna stamparle tutte??
Se ben ricordo (sono trascorsi alcuni anni) inviai solo le pagine firmate.
 
Voglio aprire un CC WeBank.
Ho visto che il contratto da firmare e spedire via posta sono circa 30 pagine...
Ma bisogna stamparle tutte??

io ne ho fatto aprire uno e l'ho mandato ieri, ho stampato tutto, anche se sono 30 pagine. Oggi ho ricevuto il messaggio che è arrivato.
Comunque hanno aggiunto parecchie cose inutili rispetto all'anno scorso, quando ho aperto il mio, visto che il PDF era di 11 pagine.
 
Voglio aprire un CC WeBank.
Ho visto che il contratto da firmare e spedire via posta sono circa 30 pagine...
Ma bisogna stamparle tutte??

Se ben ricordo (sono trascorsi alcuni anni) inviai solo le pagine firmate.

io ne ho fatto aprire uno e l'ho mandato ieri, ho stampato tutto, anche se sono 30 pagine. Oggi ho ricevuto il messaggio che è arrivato.
Comunque hanno aggiunto parecchie cose inutili rispetto all'anno scorso, quando ho aperto il mio, visto che il PDF era di 11 pagine.
Io ho dovuto stampare per intero il contratto, confermato dal call center piu' di una volta...
 
per il solo conto con bancomat e null'altro non mi sembravano tante pagine, io le ho stampate fronte retro e non hanno fatto storie
 
Il codice di conferma via SMS arriva sempre se il destinatario del bonifico è occasionale, cioè se il destinatario non è presente nella tua rubrica.

Affinchè tu possa inserire l'IBAN del destinatario nella tua rubrica è necessario confermare l'inserimento via un SMS.

Il bonifico di un destinatario presente in rubrica richiede la conferma mediante i codici di Servizio.

E' buona norma inserire nella rubrica soltanto destinatari a cui bonificare con una certa frequenza e lasciare fuori tutti gli altri occasionali.

Ecco spiegato il motivo allora. Il Beneficiario era in rubrica e infatti non mi ha chiesto nulla. Va bene...in questo caso allora ci puo' stare dai che non richiedano nulla. Ad ogni modo concordo con tutti voi...ci vorrebbe un gradino in piu' di sicurezza OK!
 
Ma webank non manda più la mail, quando si effettuano prelievi o pagamenti tramite bancomat????
 
salve, esiste ancora la promo 2% per i nuovi clienti ?
 
Ciao, qualcuno ha provato a mandare il contratto di apertura tramite PEC tramite allegati certificati ?

Grazie,
cdr
 
Ciao ragazzi, io ho fatto richiesta per la cdc settimana scorsa e venerdì ho spedito i documenti.
Oggi mi arriva una mail di "richiesta accettata" con in allegato il contratto da stampare e inviare firmato...sono io che ho anticipato i tempi e non devo fare nulla oppure devo spedire una seconda volta?
Il PDF della mail mi sembra lo stesso. :rolleyes:
 
Ciao ragazzi, io ho fatto richiesta per la cdc settimana scorsa e venerdì ho spedito i documenti.
Oggi mi arriva una mail di "richiesta accettata" con in allegato il contratto da stampare e inviare firmato...sono io che ho anticipato i tempi e non devo fare nulla oppure devo spedire una seconda volta?
Il PDF della mail mi sembra lo stesso. :rolleyes:

Non dovevi spedire nulla prima di aver ricevuto la loro risposta di accettazione, ma non è colpa tua perché loro una volta fatta la richiesta ti dicono stampa e spedisci traendo in inganno il lettore! :angry:

Ad ogni modo se il plafond concesso è lo stesso di quello che hai riportato sul contratto da te spedito sei salvo e non serve che reinvii il contratto corretto :specchio:
 
chiuso oggi con widiexpress senza inviare fax, raccomandate, piccioni viaggiatori.. facile e veloce
 
Non dovevi spedire nulla prima di aver ricevuto la loro risposta di accettazione, ma non è colpa tua perché loro una volta fatta la richiesta ti dicono stampa e spedisci traendo in inganno il lettore! :angry:

Ad ogni modo se il plafond concesso è lo stesso di quello che hai riportato sul contratto da te spedito sei salvo e non serve che reinvii il contratto corretto :specchio:

infatti!! mi pareva strano, però boh...
Sì il PDF è identico, ho chiesto 1200€ e me l'hanno concesso.
 
Non dovevi spedire nulla prima di aver ricevuto la loro risposta di accettazione, ma non è colpa tua perché loro una volta fatta la richiesta ti dicono stampa e spedisci traendo in inganno il lettore! :angry:

Ma figurati se è mai colpa nostra, sempre colpa delle banche...
Che cappero di contratto spedisci se hai una richiesta "in valutazione"? solo un genio può farsi trarre in inganno :asd:
 
Ma figurati se è mai colpa nostra, sempre colpa delle banche...
Che cappero di contratto spedisci se hai una richiesta "in valutazione"? solo un genio può farsi trarre in inganno :asd:

Ciao genio del forum, qualcuno come ad esempio American Express già per fare la domanda ti chiede di spedire il contratto/richiesta firmata per poi valutarla, inoltre come detto se ti appare una scritta chiara che ti invita a stampare e spedire subito il contratto uno con un po' di senno perché non lo dovrebbe fare? Scusa domanda retorica dovresti immedesimarti e pensare come noi e per te è impossibile...
 
Salve a tutti,
ho letto qualche pagina sul questa discussione e il conto webank mi sembra sia abbastanza buono, confrontandolo con FINECO (che sarebbe l'altro nella mia lista dove sono indeciso) come si rapporta in fatto di funzionalità e funzioni dell'area personale di Home Banking? Ci sono limitazioni o permette di fare pressochà tutto? (Per esempio con il mio attuale youbanking non sopporto il fatto che non si possano gestire gli sdd direttamente da web.

Grazie.
 
Salve a tutti,
ho letto qualche pagina sul questa discussione e il conto webank mi sembra sia abbastanza buono, confrontandolo con FINECO (che sarebbe l'altro nella mia lista dove sono indeciso) come si rapporta in fatto di funzionalità e funzioni dell'area personale di Home Banking? Ci sono limitazioni o permette di fare pressochà tutto? (Per esempio con il mio attuale youbanking non sopporto il fatto che non si possano gestire gli sdd direttamente da web.

Grazie.

Puoi fare tutto con entrambi, senza sapere se hai esigente particolari ti posso dire alcune chicche che potrebbero tornarti utili.
Con Fineco hai un super calendario che ti mostra i due mesi successivi e che ti segna anche le scadenze degli SDD, questa cosa è pressoche introvabile, gli altri ti danno un calendario/agenda che devi compilare da solo.
Se ti serve la CdC con Fineco paghi il canone di 19,95€ mentre con Webank è gratuita ma per aprire il conto e ricevere anche la tessera matrice ci metti un mese mentre Fineco lo apri subito ed è anche più rapido accedere al conto.

Per il resto parliamo di due colossi che si differenziano per dettagli, nel tuo caso opterei per Fineco.
 
Ciao ragazzi..ma la rendicondazione del 30/06 quando la mandano?
 
Quelli di voi che anno ricevuto i buoni benzina TotalErg, vi è stato imposto, dal gestore, di utilizzarli solo su rifornimento servito e non in modalità self-service?
 
Quelli di voi che anno ricevuto i buoni benzina TotalErg, vi è stato imposto, dal gestore, di utilizzarli solo su rifornimento servito e non in modalità self-service?
Si confermo i buoni si possono utilizzare solo sul servito, infatti si possono utilizzare solo quando al distributore è presente il gestore.
 
Io li ho utilizzati anche alla pompa self, chiaramente pagando in cassa al gestore e non alla macchinetta automatica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro