Jnani
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Primo problema con questo conto: hanno inserito l'indirizzo di corrispondenza errato sebbene sul contratto sia corretto. Ho chiamato il call center per risolvere il problema e dovrebbero far in tempo a fermare la spedizione di bancomat e PIN e modificare l'indirizzo.
Mi ha stupito il fatto che il call center chieda il token generato dall'app per parlare con l'operatore, ma il tempo tra l'apertura dell'app, la generazione del token e la digitazione non è sufficiente. È tutto un po' una scemenza. In ogni caso, non funziona nemmeno perché prima dice che per parlare con un operatore serve il token: una volta generato in fretta e furia e inserito chiede in che sezione si vuole accedere (conti, carte,...) e poi dice di nuovo che per parlare con un operatore bisogna inserire il token. Ma quale? Quello di prima che ho appena inserito o uno nuovo? Se ne genero uno nuovo dice che non è possibile procedere con la richiesta.
Che call center assurdo.
Disperato, alla fine non ho inserito alcun token selezionando l'opzione di app disinstallata, smartphone perso o app non funzionante.
Io ho dovuti chiamare una sola volta, non ricordo bene l'argomento ma ricordo la difficoltà nell'inserire il token al volo, la prossiam volta userò la tu tecnica.
Per parlare con un operatore senza digitare il token dovete aprire l'app, autenticarvi e chiamare il numero verde (dall'app non dalla vostra rubrica).
Spero di essere stato chiaro.