Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti tutti a parlare di tutto ma nessuno che consiglia o meno questo CC o che sappia fino a quando la promozione in atto del tutto gratuito sarà valida in futuro (andandosene per un idea ovviamente).

E nessuno che sappia a parte il modulo di chiusura che ho trovato quale sia la procedura da attuare per chiudere in futuro il conto se nn ci si trovasse bene?

Scusatemi se chiedo cose cosi banali ma sono alle prime armi.
Grazie a tutti.
 
In effetti tutti a parlare di tutto ma nessuno che consiglia o meno questo CC o che sappia fino a quando la promozione in atto del tutto gratuito sarà valida in futuro (andandosene per un idea ovviamente).

E nessuno che sappia a parte il modulo di chiusura che ho trovato quale sia la procedura da attuare per chiudere in futuro il conto se nn ci si trovasse bene?

Scusatemi se chiedo cose cosi banali ma sono alle prime armi.
Grazie a tutti.
Sono domande cicliche che vengono ripetute quasi in ogni pagina, non capisco come fai a dire che nessuno ne parla.
 
E nessuno che sappia a parte il modulo di chiusura che ho trovato quale sia la procedura da attuare per chiudere in futuro il conto se nn ci si trovasse bene?

Come per tutti i conti, c'è un thread apposito per chiedere info sulla chiusura.
Chiusura Conto Corrente di Webank

Chi scrive qui dentro, tipicamente il conto non l'ha chiuso, quindi che info ti può dare ?
 
Come per tutti i conti, c'è un thread apposito per chiedere info sulla chiusura.
Chiusura Conto Corrente di Webank

Chi scrive qui dentro, tipicamente il conto non l'ha chiuso, quindi che info ti può dare ?
...ed aggiungo che la maggior parte di quelli che lo hanno chiuso (tranne i nostalgici come il mitico Johannes Brahms) non ha più interesse a leggere questa discussione.
 
Da gennaio !
Quindi ho la conferma di avere rendicontazione annuale, giusto ?
Ti hanno già risposto (andando anche oltre)...ti leggo in crisi. Non è da te.
Quando emetteranno il DDS con la sintesi contrattuale aggiornata ogni fine anno (dovrebbe essere disponibile a breve se non già emesso) presumo sia riportato anche lì.
 
Ti hanno già risposto (andando anche oltre)...ti leggo in crisi. Non è da te.
Quando emetteranno il DDS con la sintesi contrattuale aggiornata ogni fine anno (dovrebbe essere disponibile a breve se non già emesso) presumo sia riportato anche lì.

Ma quale crisi...solo che ricordavo una sezione dell'area personale in cui si poteva proprio leggere la dicitura "rendicontazione annuale"...ma forse ricordavo male.
 
Ma quale crisi...solo che ricordavo una sezione dell'area personale in cui si poteva proprio leggere la dicitura "rendicontazione annuale"...ma forse ricordavo male.
C'era una volta, quando BPM non era Banco e tutto l'homebanking aveva i caratteri piccolini.
Comunque tornando alla tua richiesta di conferma precedente, un rendiconto (ma anche un calendario, o una agenda) che inizia a gennaio e termina a dicembre copre un lasso di tempo di un anno.
C'era bisogno di chiedere conferma ?
 
Buongiorno, questa mattina nel fare un bonifico ho notato nella sezione veloce ed urgente 0,00€ di commissione contro i 7,75€ senza nessuna promozione in atto come successo l’anno scorso. Qualche altro utente può confermare? Grazie
 
Buongiorno, questa mattina nel fare un bonifico ho notato nella sezione veloce ed urgente 0,00€ di commissione contro i 7,75€ senza nessuna promozione in atto come successo l’anno scorso. Qualche altro utente può confermare? Grazie
non è che è un bonifico verso un altro conto wb?
 
Giusto, hai ragione! Sembrava troppo bello ;)
 
Salve a tutti, qualcuno ha avuto esperienza nel chiudere e riaprire il conto webank? Per inutilizzo l’ho chiuso ad agosto del 2022, se lo riapro a marzo 2023 (quindi 6 mesi dopo) vengo considerato come nuovo cliente corretto? Poi sarà da vedere se la promo sul canone ci sia ancora o meno
 
Salve a tutti, qualcuno ha avuto esperienza nel chiudere e riaprire il conto webank? Per inutilizzo l’ho chiuso ad agosto del 2022, se lo riapro a marzo 2023 (quindi 6 mesi dopo) vengo considerato come nuovo cliente corretto? Poi sarà da vedere se la promo sul canone ci sia ancora o meno
Qui c'è un ragionamento. Poi.... :wtf: ?
 
Come per tutti i conti, c'è un thread apposito per chiedere info sulla chiusura.
Chiusura Conto Corrente di Webank

Chi scrive qui dentro, tipicamente il conto non l'ha chiuso, quindi che info ti può dare ?
Ecco, che nabbo, chiedo venia.
Grazie.

Ma qui che invece siete tutti utenti, ne siete felici? Vale davvero la pena? Pensate che la promozione in atto del tutto a ZERO resterà o tra 6 mesi mi ritrovo il canone?

Grazie ancora per la info sullalltro thread.
🤦‍♂️

PS. Oh mamma sto leggendo sullaltro thread, ma è un odissea peggio di VIVID.
:terrore:
 
Ultima modifica:
Ecco, che nabbo, chiedo venia.
Grazie.

Ma qui che invece siete tutti utenti, ne siete felici? Vale davvero la pena? Pensate che la promozione in atto del tutto a ZERO resterà o tra 6 mesi mi ritrovo il canone?
Il canone dal prossimo trimestre lo tolgono anche a noi vecchi clienti che ce l'avevamo, quindi che lo mettano ai nuovi mi pare un'ipotesi improbabile. !;)
 
Bonifici in uscita : sono previsti dei massimali giornalieri ?
Eventualmente, volessi aumentarli, devo recarmi in filiale BPM, oppure si puo' fare online autonomamente ?
 
Bonifici in uscita : sono previsti dei massimali giornalieri ?
Eventualmente, volessi aumentarli, devo recarmi in filiale BPM, oppure si puo' fare online autonomamente ?
Prima pagina, primo post. Sezione "Bonifici in uscita".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro