Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi interessi accreditati con valuta 01/01 mentre del bollo trimestrale per aver superato la giacenza media ancora nulla....ma immagino settimana prossima arrivi...ma se non arriva meglio ancora 😂
 
Di solito addebitano il 4 o il 5; penso che lunedì sarà addebitato.
 
Ma non è questa la questione, volevo monitorare che effettivamente il tasso applicato sia corretto.
Sono aggiornati ogni giorno, solo adesso continui a vedere la situazione al 31/12/2022 perchè probabilmente stanno ancora girando le procedure di fine anno (infatti solo oggi hanno aggiornato i rendimenti nei movimenti del CC).
Penso che dalla prossima settimana riprenderanno ad aggiornare giornalmente gli interessi maturati dall'inizio del trimestre.
 
Qualcuno ha sotto mano la comunicazione dove il cc passava da gratis a 2 €/mese?
C'era una clausola di reintroduzione di canone gratuito legata ai tassi di interesse che qualcuno aveva postato mesi fa

Sarebbe utile
 
Qualcuno ha sotto mano la comunicazione dove il cc passava da gratis a 2 €/mese?
C'era una clausola di reintroduzione di canone gratuito legata ai tassi di interesse che qualcuno aveva postato mesi fa

Sarebbe utile
Basta leggere le ultime pagine, han già mandato comunicazione per l'eliminazione del canone
 
Qualcuno ha sotto mano la comunicazione dove il cc passava da gratis a 2 €/mese?
C'era una clausola di reintroduzione di canone gratuito legata ai tassi di interesse che qualcuno aveva postato mesi fa

Sarebbe utile
Mi è arrivata comunicazione che dal 1 aprile 2023 mi levano il canone dei 2 euro. Credo che sia generale,,,
 
Mi è arrivata comunicazione che dal 1 aprile 2023 mi levano il canone dei 2 euro. Credo che sia generale,,,
Riguarda solo chi ha ricevuto la comunicazione di introduzione del canone. Io ho aperto il conto a inizio 2022 e prevedeva il canone di 2 euro al mese. Infatti non ho ricevuto nulla.
 
Ultima modifica:
Riguarda solo chi ha ricevuto la comunicazione di introduzione del canone. Io ho aperto il conto a inizio 2022 e precedeva il canone di 2 euro al mese. Infatti non ho ricevuto nulla.
Beh è ovvio, tu non hai mai ricevuto una PMU, semplicemente hai aperto il conto con condizioni diverse.
 
Avete ragione...

Me l'ero totalmente persa... Grazie!
 
La carta Maestro viene data di default o è da richiedere a parte?
 
Per chi dice di aver ricevuto comunicazione dell'eliminazione del canone da Aprile, avete avuto una comunicazione specifica o è scritta all'interno dell'e/c ? Io sono vecchissimo cliente, mi fu introdotto ma non mi risulta ad oggi di avere comunicazioni che eliminano il canone.
 
Comunicazione a parte, inviata lo stesso giorno dell'EC.
 
Comunicazione a parte, inviata lo stesso giorno dell'EC.
Trovata!

"... annullerà le maggiorazioni introdotte sulle spese periodiche..."

Non capisco perché non mi è arrivata mail di segnalazione di questa comunicazione e dell'estratto conto (come in passato), mentre tutte quelle sulle contabili di bonifici ed altro arrivano sempre
 
equivale a togliere il canone dei 2 €?

Gentile Cliente,
con riferimento alla comunicazione di modifica unilaterale che Le abbiamo inviato il 24 settembre 2020
in conseguenza della dinamica negativa del Deposit Facility Rate (DFR), Le comunichiamo che, se resterà
confermato il valore positivo assunto dallo stesso (come stabilito dalla BCE l’8 settembre 2022), la Banca,
come da impegni presi, annullerà la maggiorazione introdotta sulle spese periodiche con decorrenza 1°
aprile 2023.
Il Suo gestore, come sempre, è a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
equivale a togliere il canone dei 2 €?

Gentile Cliente,
con riferimento alla comunicazione di modifica unilaterale che Le abbiamo inviato il 24 settembre 2020
in conseguenza della dinamica negativa del Deposit Facility Rate (DFR), Le comunichiamo che, se resterà
confermato il valore positivo assunto dallo stesso (come stabilito dalla BCE l’8 settembre 2022), la Banca,
come da impegni presi, annullerà la maggiorazione introdotta sulle spese periodiche con decorrenza 1°
aprile 2023.
Il Suo gestore, come sempre, è a disposizione per eventuali chiarimenti.
si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro