Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

In qualche precedente discussione si parlava di vedere gli interessi maturati per chi ha appena aperto e accredita lo stipendio....si vedono poi gli interessi maturati di giorno in giorno? grazie
Ho ricevuto ieri lo stipendio, il totale supera i 3000 euro ma gli interessi non si vedono, per ora.
 
In qualche precedente discussione si parlava di vedere gli interessi maturati per chi ha appena aperto e accredita lo stipendio....si vedono poi gli interessi maturati di giorno in giorno? grazie
Ho ricevuto ieri lo stipendio, il totale supera i 3000 euro ma gli interessi non si vedono, per ora.
Nel unico caso che ricordo c era stato il problema che lo stipendio non era accreditato con la giusta casuale. Bisogna che qualcuno che ha il conto remunerato porti testimonianza di come li vede.
Personalmente, ma sarò felice di essere smentito, credo sia più probabile che si possano vedere meglio con l estratto conto trimestrale.
 
Solo oggi ho realizzato che tutti gli SMS di webank si pagano, non solo quelli della carta. Dopo un po'. E insomma, gli ho regalato qualche €. Aho, ero convinto eh :mmmm: :wall: :yeah:
 
Ma anche a voi le mail dei pagamenti e dei bonifici ricevuti e effettuati arrivano in ritardo? Tipo di 1/2 giorni?
 
Solo oggi ho realizzato che tutti gli SMS di webank si pagano, non solo quelli della carta. Dopo un po'. E insomma, gli ho regalato qualche €. Aho, ero convinto eh :mmmm: :wall: :yeah:
però le puoi scaricare nel 730 come libere donazioni... :D

Ma anche a voi le mail dei pagamenti e dei bonifici ricevuti e effettuati arrivano in ritardo? Tipo di 1/2 giorni?
ne ho fatto uno la settimana scorsa ed è arrivata puntuale (cioè immediatamente) sia quella di richiesta bonifico (mandato), che di esecuzione (1h dopo),
mentre il giorno dopo di prima mattina arriva la ricevuta.

Allora qual è il problema? A volte mi arrivano anche di mattina presto... mi viene un infarto ogni volta pensando a una transazione fraudolenta
stacca la ricezione email allora... :5eek:
 
ne ho fatto uno la settimana scorsa ed è arrivata puntuale (cioè immediatamente) sia quella di richiesta bonifico (mandato), che di esecuzione (1h dopo),
mentre il giorno dopo di prima mattina arriva la ricevuta.
Aspetta, forse ho capito il problema di @Sav9: deve settare un importo minimo di almeno 1 €, perché quando era a 0 non arrivavano neppure a me.
 
Aspetta, forse ho capito il problema di @Sav9: deve settare un importo minimo di almeno 1 €, perché quando era a 0 non arrivavano neppure a me.
non voglio dire la mia solita cavolata... ma per i bonifici non mi chiede una soglia di alert per la mail... (sono andato a guardare adesso di proposito ovviamente).
 
Le mail per i bonifici in entrata/uscita arrivano di default, non sono disattivabili e non richiedono soglie. Cosi vuole Webank per motivi di sicurezza. Sugli alert si possono settare addebiti ed accrediti a soglia, se le mail però arrivano in ritardo io consiglio di segnalarlo subito all assistenza, questo perchè ultimamente stanno facendo un pò di casini con notifiche e anagrafiche da quel che ho visto di persona e leggo qui.
 
Buongiorno, sapreste dirmi se Webank può aprire conti cointestati senza bisogno di inviare documenti cartacei?
 
Buongiorno, sapreste dirmi se Webank può aprire conti cointestati senza bisogno di inviare documenti cartacei?
:yes:, l'ho fatto qualche mese fa usando lo SPID per entrambi.
(per l'esattezza, Webank non può aprire nessun conto, ma tu puoi aprire un conto Webank cointestato :P)
 
Siamo a fine mese e non è arrivata nessuna promo per la dismissione della storica black.....Quindi dal 31 addio all'uso di un bancomat usuraio.....Da dopodomani parte operazione cartalibretto (libretto smart poste ) per avere prelievi di contante gratis in tuttitalia
 
:yes:, l'ho fatto qualche mese fa usando lo SPID per entrambi.
(per l'esattezza, Webank non può aprire nessun conto, ma tu puoi aprire un conto Webank cointestato :P)
Si intendevo quello, quindi mi confermi è sufficiente li spid? L'hanno scorso sapevo che non era possibile. E per il conto titoli è lo stesso?
 
Si intendevo quello, quindi mi confermi è sufficiente li spid? L'hanno scorso sapevo che non era possibile. E per il conto titoli è lo stesso?
Per il conto titoli devi stamparlo firmare ed inviarlo per posta .
 
Allora qual è il problema? A volte mi arrivano anche di mattina presto... mi viene un infarto ogni volta pensando a una transazione fraudolenta
Secondo me confondi l'avviso di ricezione/invio, che è istantaneo, con l'avviso di contabile disponibile, che arriva il mattino dopo alle 6.
 
Scusami, sai se si può intestare a tre persone sempre con spid?
Se tutti e tre gli intestatari hanno lo SPID penso non ci siano problemi. Ma te chiedi per apertura cc o conto titoli? Perché il secondo va richiesto in un secondo momento e non in fase di apertura conto e non devi usare lo SPID.
 
Se tutti e tre gli intestatari hanno lo SPID penso non ci siano problemi. Ma te chiedi per apertura cc o conto titoli? Perché il secondo va richiesto in un secondo momento e non in fase di apertura conto e non devi usare lo SPID.
No, solo conto per il momento. Grazie per le informazioni.
 
Indietro