Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

io ho cambiato le carte di debito e d e arrivata la comunicazione che la devo mandare tagliata o andare in una filiale per consegnarla,ma non lo fatto ancora e se non e piu attiva dal 16 febbraio ,dite che capitare qualcosa? boh
 
io ho cambiato le carte di debito e d e arrivata la comunicazione che la devo mandare tagliata o andare in una filiale per consegnarla,ma non lo fatto ancora e se non e piu attiva dal 16 febbraio ,dite che capitare qualcosa? boh
Non uso la loro carta e mai l'ho chiesta. Ma ho carte di altri conti e alla scadenza ho ricevuto quella nuova senza mai rimandare o tagliare quella scaduta, tanto non può più funzionare.
 
Io ho ancora, "per ricordo," la "battaglia navale" ricordate? e alcune altre carte di debito scadute da tempo, ma mai ho visto una procedura simile per distribuire una nuova carta di debito. Aspettiamo e vediamo che succede, la vecchia carta dovrebbe essere valida fino a fine mese, poi si vedrà. Preciso che sono cliente di webank da circa 20anni e mi sono trovato sempre bene, confido che anche questa vota tutto sarà regolare.
 
La carta è solo Visa.. Non è un buono Amazon ma spendibile su Amazon. Si, le due carte possono convivere fino a che non arriva comunicazione di recesso per la Maestro.
ottimo.
Mi chiedo se il conto ha più intestatari, si ottengono più buoni?
 
Annullata anche a me la debit maestro,che tra l'altro scadeva a Novembre,e infatti è sparita dalle disponibili.
Personalmente trovo fastidiosa la novità della nuova debit green Visa con i prelevamenti a pagamento dopo i i 3 trimestrali
 
Io ho ancora, "per ricordo," la "battaglia navale" ricordate? e alcune altre carte di debito scadute da tempo, ma mai ho visto una procedura simile per distribuire una nuova carta di debito. Aspettiamo e vediamo che succede, la vecchia carta dovrebbe essere valida fino a fine mese, poi si vedrà. Preciso che sono cliente di webank da circa 20anni e mi sono trovato sempre bene, confido che anche questa vota tutto sarà regolare.
La schedina con i codici quanti ricordi…
 

Allegati

  • IMG_20240305_124935125~2 (1).jpg
    IMG_20240305_124935125~2 (1).jpg
    1,1 MB · Visite: 53
La carta è solo Visa.. Non è un buono Amazon ma spendibile su Amazon. Si, le due carte possono convivere fino a che non arriva comunicazione di recesso per la Maestro.
Ma qualcuno ha capito come si fa ad avere il buono da 25 euro per la carta di debito nuova?
 
Ma qualcuno ha capito come si fa ad avere il buono da 25 euro per la carta di debito nuova?
Direi tutti: basta usarla almeno una volta online oppure con wallet mobile (quindi NON con carta fisica da pos)
Altro discorso è se hai ricevuto o meno l'offerta...
 
Direi tutti: basta usarla almeno una volta online oppure con wallet mobile (quindi NON con carta fisica da pos)
Altro discorso è se hai ricevuto o meno l'offerta...
Ok, grazie! Mi sa che non la ho ricevuta ancora ...
 
Non ci vuole fortuna, ci vuole un avviso che rientri nella promozione. Se sei un nuovo cliente non la ricevi di certo.
sbagliato, la mia compagna è nuovo cliente da circa 6 mesi ha ricevuto il bonus, io cliente da quando esiste webank sono andato all'acqua
 
sbagliato, la mia compagna è nuovo cliente da circa 6 mesi ha ricevuto il bonus, io cliente da quando esiste webank sono andato all'acqua
Sulla remunerazione siamo in due, sulla carta anche ma li io l avevo richiesta prima della promo e ci ho guadagnato in altro. Ma quindi la tua compagna aveva Maestro? Dopo 6 mesi già le segano carta? Son queste le assurdità che non capisco di Webank. Più altro che ci parte l OT:D
 
Ma qualcuno ha capito come si fa ad avere il buono da 25 euro per la carta di debito nuova?
Prima di tutto devi ricevere la loro mail che ti dice che rientri nella promozione dei 25€. Non arriva a tutti. A questo punto devi richiedere la carta, riceverla, attivarla e fare almeno un acquisto online. Quando il movimento è contabilizzato entro qualche giorno ti arriva una mail con le istruzioni per ricevere il bonus. Per mia moglie è andata così. A me invece il bonus non è ancora arrivato ma ho segnalato la cosa
 
...Ma quindi la tua compagna aveva Maestro? Dopo 6 mesi già le segano carta? Son queste le assurdità che non capisco di Webank. Più altro che ci parte l OT:D
e tu ci credi? A me sembra strano che dopo che a maggio avevano iniziato a mandare le disdette, a settembre i conti venissero aperti ancora con le maestro...non mi torna proprio la cosa...
 
Indietro