Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Ok, quindi non si metteranno a cambiare nuovamente presumo, dato che hanno lasciato impostata la stessa struttura di navigazione motivando come hai riferito.
Personalmente pur essendo la stessa per scelta da parte banca, a me la navigazione attuale crea disagio, ma diciamo meglio così che peggiorare ulteriormente.
Beh non è che so cosa facciano loro, ma sappi che comunque non v'è certezza per il domani in ambito software bancario, se arriva uno nuovo rivoluziona tutto ogni volta.
Per fortuna... ;)
 
Anche ad altri è arrivato l'SMS che la carta di debito morirà al 31/3?
Personalmente la terrò attiva fino all'ultimo giorno per vedere che ne sarà.
 
Anche ad altri è arrivato l'SMS che la carta di debito morirà al 31/3?
Personalmente la terrò attiva fino all'ultimo giorno per vedere che ne sarà.
No e inoltre a me hanno detto di tenerla pure e usarla tranquillamente fino alla scadenza di novembre 2025
 
Tante modifiche inutili... ma un "coso" nuovo per la carta di credito ?
 
Mi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato nulla: qualcuno ha per caso ricevuto il buono da 25€ dopo la richiesta della carta? Ci sono tempistiche precise una volta attivata ed usata la carta online? Grazie anticipatamente :flower:
 
Mi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato nulla: qualcuno ha per caso ricevuto il buono da 25€ dopo la richiesta della carta? Ci sono tempistiche precise una volta attivata ed usata la carta online? Grazie anticipatamente :flower:
Sì, mi pare che qualche utente abbia detto di averlo ricevuto... se non hai trovato in questa discussione forse era nel capitolo precedente.

(l'ho ricevuto anch'io, ma non con quest'ultima promozione... l'avevano offerto anche lo scorso anno, in autunno mi pare, ma occorreva fare ben 10 operazioni in pochi giorni)
 
Anche ad altri è arrivato l'SMS che la carta di debito morirà al 31/3?
Personalmente la terrò attiva fino all'ultimo giorno per vedere che ne sarà.
SMS arrivato anche a me, ma ho già la carta nuova Visa
 
A me hanno mandato SMS ieri e email oggi dicendomi che mancavano 26 giorni
Ma nessuna email dei 25€ :'(
 
Mi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato nulla: qualcuno ha per caso ricevuto il buono da 25€ dopo la richiesta della carta? Ci sono tempistiche precise una volta attivata ed usata la carta online? Grazie anticipatamente :flower:
Come già scritto, mia moglie ha ricevuto i 25 euro dopo 2/3 giorni dall spesa. Io ho già fatto tre acquisti online da parecchi giorni. Ho anche sollecitato col servizio clienti ma 25€ nisba. Domani risolleciterò
 
vero vero anche io voglio un COSO nuovo per la carta di credito...cosa intendi per COSO NUOVO? :asd: :asd:
Massì, uno mica ha tempo per cercare le parole giuste... devo cosare il coso nella cosa e mi serve quella cosa per fare il coso!
Cosa ci vuole a capirlo! I Puffi parlano così e si capiscono benissimo! :D
 
Massì, uno mica ha tempo per cercare le parole giuste... devo cosare il coso nella cosa e mi serve quella cosa per fare il coso!
Cosa ci vuole a capirlo! I Puffi parlano così e si capiscono benissimo! :D
Però pensa che bella cosa per l'ambiente !! Enormi vocabolari ridotti a poche pagine. Quanta carta in meno 🤭
 
Come già scritto, mia moglie ha ricevuto i 25 euro dopo 2/3 giorni dall spesa. Io ho già fatto tre acquisti online da parecchi giorni. Ho anche sollecitato col servizio clienti ma 25€ nisba. Domani risolleciterò
Richiamato il Servizio Clienti. Dicono che loro non possono fare altro che risollecitare. Questa cosa è abbastanza antipatica. E' il classico muro di gomma che ti rimbalza invece di risolvere. Altra cosa veramente negativa, questa, sono i tempi di risposta al telefono. Peggio che prenotare un'ecografia all'ASL. Quando si chiama si devono mettere in conto almeno 10 minuti di attesa con la solita musichetta in sottofondo. Una banca on line dovrebbe essere ben più efficiente. Sotto quest'aspetto AMEX è insuperabile !!
Ora proverò a fare una ricarica HO di 5 euro, esattamente come ha fatto mia moglie. Vediamo se i 25 euro questa volta compaiono.
 
Richiamato il Servizio Clienti. Dicono che loro non possono fare altro che risollecitare. Questa cosa è abbastanza antipatica. E' il classico muro di gomma che ti rimbalza invece di risolvere. Altra cosa veramente negativa, questa, sono i tempi di risposta al telefono. Peggio che prenotare un'ecografia all'ASL. Quando si chiama si devono mettere in conto almeno 10 minuti di attesa con la solita musichetta in sottofondo. Una banca on line dovrebbe essere ben più efficiente. Sotto quest'aspetto AMEX è insuperabile !!
Ora proverò a fare una ricarica HO di 5 euro, esattamente come ha fatto mia moglie. Vediamo se i 25 euro questa volta compaiono.
Su quello hai ragione, tempi abbastanza lunghi nella risposta. Mia moglie ha comunque richiamato per il discorso della remunerazione del 3 % del conto ed alla fine non si capisce bene, il vincolo è di avere più di 3000 euro sul conto fino a massimo 100.000 ma la cosa che trovo anomala è che già mettono le mani avanti sulla causale del bonfico che deve essere specifico per stipendi/emolumenti.

Lei già mi ha detto... se continuano a tentennare tengo il conto ed apro o un conto deposito o cambio di nuovo conto.

Insomma... sta storiad el 3 % è fumosa.
 
Indietro