Mi sembrava che si potesse chiedere il fido per andare sotto se si ha accredito stipendio, era arrivata una mail tempo fa...Di solito no, a meno che tu non abbia la carta di credito e non hai i soldi per pagare l'estratto.
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Mi sembrava che si potesse chiedere il fido per andare sotto se si ha accredito stipendio, era arrivata una mail tempo fa...Di solito no, a meno che tu non abbia la carta di credito e non hai i soldi per pagare l'estratto.
attivato quello nuovo internazionale un mese fa, dopo aver scoperto qui sopra che quello nero veniva cessato. Dopo due settimane mi hanno contattato telefonicamente per comunicarmi che per un non precisato problema tecnico mi avevano cessato il bancomat nuovo da pochi giorni attivato. Ho dovuto fare una nuova richiesta. Per curiosità il prima era celeste, quello di ora è verde. Ho approfittato per chiedere se quello celeste andava consegnato in filiale, mi hanno risposto che
https://contocorrente.webank.it/visa-2/REGOLAMENTO_Op.VISA_2024.pdfmi è arrivato il bancomat visa, ma come si attiva il buono da 25 €? dove arriva il codice? mail?
grazie, ho visto che la mail informativa mi era stata deviata nello spam
Ammazza... un'e-mail di Webank nello spam...grazie, ho visto che la mail informativa mi era stata deviata nello spam
Il pagamento con la nuova carta l’ho effettuato giorno 3 marzo. Domani saranno 10 giorni ma ancora nessuna notizia di questo buonoCon me di giorni lavorativi ne passarono 4, quindi direi, in genere, di attendere sempre una settimana.
Riguardo la diatriba sulla Maestro, confermo di essere stato tra gli ultimi a riceverla nella prima metà di Giugno e che la settimana successiva tutti i nuovi scrivevano qui di stare ricevendo già la nuova debit green VISA.
direi che qualcosa non va...Il pagamento con la nuova carta l’ho effettuato giorno 3 marzo. Domani saranno 10 giorni ma ancora nessuna notizia di questo buono
si aspetta o è bene chiamare? Ma non c’è modo di scrivere una mail?direi che qualcosa non va...
Io se fossi in te comincerei a chiamare, dopo 5 giorni se non accade nulla manderei la mail...si aspetta o è bene chiamare? Ma non c’è modo di scrivere una mail?
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti di non poter prendere in carico la sua richiesta e la invitiamo ad utilizzare gli altri canali di assistenza in quanto il canale email non è disponibile.
All’interno della parte privata del sito e della nuova APP è sempre a sua disposizione l’Assistente Virtuale "Paolo" che può rispondere rapidamente alle sue domande tutti i giorni e in qualsiasi orario.
Per ricevere assistenza da un operatore la invitiamo a contattarci telefonicamente attraverso la funzione "Ottieni supporto" che può trovare all’interno della parte privata della nuova APP:
• Se ha il token APP ci più contattare comodamente senza dover digitare alcun codice;
• Se ha il token fisico sarà richiesta la digitazione della User Id e dell’OTP.
In alternativa, può chiamare direttamente il numero verde 800 060 070, digitando la User Id e l’OTP generato con lo strumento di sicurezza, laddove sia richiesta l’identificazione.
I servizi con operatore sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.
A causa delle numerose richieste che stiamo ricevendo, i tempi di attesa per parlare con un operatore potrebbero essere più lunghi del solito.
Scusandoci per il disagio, le confermiamo il nostro massimo impegno per ripristinare al più presto i livelli di servizio abituali.
Un saluto cordiale.
Il team di Webank
Altri utenti testimoniano che il canale e-mail, sebbene non citato in questa risposta, continua ad essere disponibile all'indirizzo webank@webank.it ma, affinché venga preso in considerazione, è necessario che il messaggio mail contenga un documento allegato (possibilmente in formato PDF).
le mail normali non le prendono proprio in considerazione, a meno che ci sia un allegato. Quindi io chiamerei al telefono un paio di volte, poi farei direttamente la PEC all'ufficio reclami. Anche per me c'e' qualche intoppo.Io se fossi in te comincerei a chiamare, dopo 5 giorni se non accade nulla manderei la mail...
ed infine la PEC (come anche si consigliava)...
ti copio le indicazioni nel primo post:
Comunque fossi in te non mi preoccuperei, da regolamento:le mail normali non le prendono proprio in considerazione, a meno che ci sia un allegato. Quindi io chiamerei al telefono un paio di volte, poi farei direttamente la PEC all'ufficio reclami. Anche per me c'e' qualche intoppo.
Ricevuto anch'io poco fa'Nel mio caso buono ricevuto via mail poco fa (finita in spam). Carta usata per piccola ricarica Amazon in data 1/3, contabilizzata il 4/3
H ricaricato anch'io Amazon il 2 marzo. Ma finora nulla. Comunque sono tranquillo perché ho mandato la PEC e quindi c'è un reclamo ufficiale del quale dovranno tenere contoRicevuto anch'io poco fa'
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