Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

a me è arrivata la comunicazione e poi mi hanno anche gentilmente chiamato per ricordarmi che il 31 marzo sarebbe stata disattivata proponendomi la carta azzurra...che già ho
Però non ho certo voglia di sbattermi con moduli e andare fisicamente in una filiale
 
Ma al momento, per chi decide di apire i conti oggi sfruttando le varie promozioni, cosa consigliereste tra Webank e Conto You e perché?

Stando al foglio excel di comparazione, sembrano davvero simili...
 
Ma al momento, per chi decide di apire i conti oggi sfruttando le varie promozioni, cosa consigliereste tra Webank e Conto You e perché?

Stando al foglio excel di comparazione, sembrano davvero simili...
Già detto più volte. La cdd di Webank offre 3 prelievi gratis in sportelli non Banco BPM a trimestre poi 2€, Il Conto You no e i prelievi non in filiale vengono 2,10€, la cdc con Webank è gratis con il Conto You se apri con la promo viene 35€/anno altrimenti 50€. Il libretto degli assegni con Webank è gratis con il Conto You lo paghi. Il deposito titoli con Webank è gratis con il Conto You se non ricordo male hai dei pacchetti e a seconda del numero di operazioni azzeri il canone. Differenze, piccole, ci sono.
 
Buono da 25 euro arrivato ieri.
Spesa online con nuova carta effettuata il 26 marzo.
 
A proposito del buono da 25€: io ho preso Esselunga, attenzione all'immagine che nel PDF risulta piuttosto distorta
Estraendolo (con PDF24) non avevo notato che non aveva preso spazi bianchi a dx e sx e alla cassa self giustamente non lo legge:

1712123865643.png


La cassiera non sapeva se/come fosse possibile digitare i codici a mano, immagino non avesse voglia, poi mia moglie ha abbandonato e riproverà la prossima volta. Intanto suggerisco di includergli dei margini bianchi se non lo ritagliate direttamente dal PDF.
 
Ultima modifica:
Ieri in tarda serata prelevato con la vecchia carta di debito nera senza scadenza senza problemi (teoricamente disabilitata dal 01/04).
Oggi non la trovo più in app.

Se può essere utile a qualcuno l'informazione
 
Ieri in tarda serata prelevato con la vecchia carta di debito nera senza scadenza senza problemi (teoricamente disabilitata dal 01/04).
Oggi non la trovo più in app.

Se può essere utile a qualcuno l'informazione
più utile sarebbe se ci riprovassi oggi che è sparita dall' homebanking/app...
 
Ieri in tarda serata prelevato con la vecchia carta di debito nera senza scadenza senza problemi (teoricamente disabilitata dal 01/04).
Oggi non la trovo più in app.

Se può essere utile a qualcuno l'informazione
La mia nera è sempre presente in app (scadenza 2049)
Hai chiesto tu che venisse disabilitata?
 
anche io la vedo ancora da app e pure dal sito
 
più utile sarebbe se ci riprovassi oggi che è sparita dall' homebanking/app...

Dovrei andare apposta nella filiale (e non mi è particolarmente di strada).
La mia paura è che visto che è scaduta il bancomat se la tenesse, ma se lo facesse andando in una filiale BPM potevo dire di averla restituita :D
 
Pagato oggi anche io con la carta nera, la vedo ancora dal sito.
L'unica cosa strana è che se guardo l'elenco dei pagamenti nella spesa di oggi invece di data e ora c'è solo il simbolo -
Continuerò ad usare quella nera finché va :yes:
 
1712165157136.png

mi pare vive e vegeta! Ma che era uno scherzo??
 
Al primo post è indicato quanto segue, probabilmente era già sorto il dubbio che questa modalità "evoluta" fosse utilizzabile solo dai nuovi clienti:


Facci sapere se al servizio clienti riescono a darti qualche indicazione in più, così aggiorniamo il primo post.
Per quanto possa valere io un paio di mesi fa avevo provato ad aprire un trintestato, anche a me niente spid e al servizio clienti dopo avermi annullato la prima richiesta, che alla fine avevo fatto "cartacea", mi avevano assicurato che si poteva fare e che sbagliavo io. Quando ho riprovato spid non usciva mai, ho richiamato e mi hanno detto che visto che ero già cliente non potevo usare spid. Ho rinunciato aprendo widiba che non faceva tutte queste storie, forse perché nessuno aveva un conto li, ma tant'è che abbiamo potuto usare lo spid
 
Indietro