Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

per richiedere il nuovo bancomat (carta di debito) si può fare tutto online o si deve stampare moduli ed inviarli?

Il vecchio bacomat va restituito? Cosa se ne fanno di una carta disattivata? Non basta che la disattivino e basta???

Qualcuno che l'ha già restituito saprebbe dirmi dove si rende e se si devono allegare moduli o altro?
Sarebbe utile se prevedessero una modalità di restituzione presso gli ATM del gruppo.
 
per richiedere il nuovo bancomat (carta di debito) si può fare tutto online o si deve stampare moduli ed inviarli?
Tutto online, previa attivazione della firma digitale.
Il vecchio bacomat va restituito?
Se lo tieni oltre la scadenza, diventa una farfallamat. :P
Cosa se ne fanno di una carta disattivata?
In effetti è un po' dura per quell'uso... :asd:
Non basta che la disattivino e basta???
Secondo me la puoi cestinare direttamente tu (previo taglio in più parti, soprattutto lungo l'eventuale chip), e fregartene.
 
per firma digitale intendete possibilità di autorizzare tramite otp della app o token della banca?
1.png
 
Pagato oggi anche io con la carta nera, la vedo ancora dal sito.
L'unica cosa strana è che se guardo l'elenco dei pagamenti nella spesa di oggi invece di data e ora c'è solo il simbolo -
Continuerò ad usare quella nera finché va :yes:
Quella di mia madre è sparita dal sito, controllato oggi. Nera 2049.
Anche la mia carta nera oggi è sparita dal sito. Proverò ad usarla lo stesso e vedere cosa succede. :fiufiu:

Domanda: è possibile cambiare il PIN della carta verde?
 
Qualcuno che l'ha già restituito saprebbe dirmi dove si rende e se si devono allegare moduli o altro?
Sarebbe utile se prevedessero una modalità di restituzione presso gli ATM del gruppo.
Io l'ho resa oggi in una filiale bpm tagliata e messa in una busta assieme alla lettera di recesso cmq in filale non guardano o chiedono nulla, quello che gli dai lo inviano a webank.
 
Anche la mia carta nera non è più visibile in app, bene
L'ho anche provata, diceva "invalid", ma su un POS in cui non c'era la scelta del circuito.
Qualcuno può provare sui POS che hanno entrambi i circuiti Bancomat e Maestro e provarli entrambi?
 
Qualcuno può provare sui POS che hanno entrambi i circuiti Bancomat e Maestro e provarli entrambi?
nella comunicazione di recesso ricevuta c'è scritto espressamente "non potrà più essere utilizzata a far data del 31 marzo", a me non pare opportuno usarla.
 
Piccolo aggiornamento per l app, io ho iOS, ancora qualche bug nella gestione banche e spese, categoria prodotti spostata nella barra menu in basso, ancora non richiedibile Cartimpronta da app. Cambiano i massimali per bonifici istantanei e urgenti, fino a 50K per singola operazione, non cambiano le commissioni però, 7,75€ su altre banche non del gruppo Banco BPM, i massimali per i bonifici si possono modificare anche in fase di inserimento. Qualche aggiunta in fase di compilazione ordini, se si prova ad inserire un ordine condizionato però mi si chiude app., con stop loss e take profit.
Possibilità di nascondere le carte ed invertire ordine in app.
Piccolo restauro grafico, nulla di eccezionale ma gradevole e intuitivo.
 
Ultima modifica:
Perché penosa la carta di credito? Non è facile trovare carte completamente gratis, senza neanche i bolli
Primo perché la carta di credito è gestita da un sito esterno. Poi perché paghi gli sms delle spese fatte. Poi perché i movimenti li vedi solo dopo 2/3 giorni. E paragonando questo sito a quello di Amex o Cabank la differenza si vede. È vecchio proprio a livello informatico. È un sito progettato per il PC e non per gli smartphone. Questi a mio parere sono dati oggettivi. In passato ho visto altri post con giudizi simili al mio. Ai 'tifosi' invece, e non parlo di te, non rispondo neanche
 
Non è penosa la carta di credito, anzi, è una delle migliori attualmente sul mercato, se non la migliore.
Ma la gestione online, che oggettivamente lascia a desiderare...
È quello che sostengo anch'io. Il suo lavoro di carta di credito lo fa, mentre la gestione a livello sito è proprio antica
 
è possibile recuperare e replicare un bonifico già fatto, per esempio cambiando solo la data?
 
avete visto che stanno introducendo la possibilità di fare prelievi cardless?
 
Indietro