Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, senza tenerci grossissime cifre però. Praticamente uso questo conto solo come deposito
Ti ringrazio, era giusto per capire.. più che altro sarebbe interessante capire se hanno fatto una scelta di chiusura in base alle cifre depositate oppure in base alla data di apertura conto..
 
Ti ringrazio, era giusto per capire.. più che altro sarebbe interessante capire se hanno fatto una scelta di chiusura in base alle cifre depositate oppure in base alla data di apertura conto..
Ho aperto il conto (credo) 5 anni fa, ho ancora il conto gratuito
 
Voi insisterete con i depositi sino alla fine ? Per quanto mi riguarda ho chiuso tutto e sono migrata su Conto Key al 3%...
 
Comunque nessuno ha ricevuto niente via mail se non sbaglio, ma la comunicazione c'è loggandosi al sito
 
Ultima modifica:
Voi insisterete con i depositi sino alla fine ? Per quanto mi riguarda ho chiuso tutto e sono migrata su Conto Key al 3%...
Io conto di tenere il deposito fino all'ultimo giorno utile. Anche perchè se davvero aumenteranno ancora il tasso BCE di 50 punti, si arriverà a prendere il 3.6 nell'ultimo mesetto.
 
Anche con Credite Agricole la PMU era solo in area privata senza nessuna mail.

Probabilmente possono farlo, anche se sarebbe più corretto una comunicazione diversa con le PMU, non come una normale contabile
 
Comunque nessuno ha ricevuto niente via mail se non sbaglio, ma la comunicazione c'è loggandosi al sito
Ma non è vero.. via mail è arrivato il solito avviso che ci sono documenti disponibili
 
Ma non è vero.. via mail è arrivato il solito avviso che ci sono documenti disponibili
Possibile che ci sia un alert da attivare in area privata per ricevere un'email di avviso ogni volta che c'è un nuovo documento da consultare?
 
non per tutti, io non ho ricevuto nulla (per ora)
Sono nella tua identica situazione, ho guardato dappertutto ma niente comunicazione.
Cliente dal 2015 e mai stato rimodulato ma neanche lo utilizzavo il conto, l'ho riesumato solo per il buon tasso con circa 50k.
:confused: ma come si spiega? :boh:
 
Sono nella tua identica situazione, ho guardato dappertutto ma niente comunicazione.
Cliente dal 2015 e mai stato rimodulato ma neanche lo utilizzavo il conto, l'ho riesumato solo per il buon tasso con circa 50k.
:confused: ma come si spiega? :boh:
Magari a loro risulti morto (come conto) :D oppure hanno deciso di mantenerti nel privilegio :D
 
Ciao ho scritto venerdì scorso una mail a Webank per chiedere di passare alla rendicontazione annuale del conto (da quella trimestrale che è quella di default). Ho allegato la richiesta firmata ed i documenti come avevo letto qui sul forum. Non mi hanno ancora risposto. È normale? Mi è solo arrivata la mail automatica dopo dopo aver mandato la mia richiesta che diceva che è stato preso in carica il ticket.
 
Possibile che ci sia un alert da attivare in area privata per ricevere un'email di avviso ogni volta che c'è un nuovo documento da consultare?
Potrebbe essere, ma non l'ho trovata. Io ho visto solo le opzioni per ricevere SMS o Mail su varie tipologie di operazioni, sull'accesso, sul saldo, ecc. ma non sulla pubblicazione dei documenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro