Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno bloccato i trasferimenti da app, ma Io non riesco a trasferire dal deposito libero al conto corrente nemmeno dal sito...
Da "trasferimento tra conti"
Vedo solo il conto corrente ma non il conto deposito...

"Trasferisci a..."

"Nessun rapporto disponibile "...

Succede a qualcun altro?
stai sbagliando tu, non devi andare in "trasferimenti tra conti"
io faccio già tutto dalla home, altrimenti vai in "sportello - gestione deposito - trasferimenti" e NON in "trasferimento tra conti" che non c'entra nulla
 
Ultima modifica:
stai sbagliando tu, non devi andare in "trasferimenti tra conti"
io faccio già tutto dalla home, altrimenti vai in "sportello - gestione deposito - trasferimenti" e NON in "trasferimento tra conti" che non c'entra nulla
Sbagliavo io...dovevo selezionare sito desktop, così posso fare tutto da homepage
 
Il problema é che non si capisce quale sia stato il criterio usato da Webank nell'"applicare il canone ad alcuni clienti ed ad altri no.
Lo stesso vale per i nuovi tassi offerti solo ad alcuni.
quindi dite che per ora sono stato "graziato"?
 
ho ricontrollato e confermo, ancora 0 costi.
Idem per la carta di credito, una "rarità".
 
se li "vendi" per passaggi di WeBank non ci siamo. Non ne hai preso uno :D
WeBank nasce WeBank e resta WeBank. Per un periodo fu scorporata da BPMi (autonoma ma sempre WeBank, controllata da BPM. Poi è rientrata.... sotto l'ombrello BPM)
Mi sembra tanto la storia dell'anguilla.... :D
guarda questo è quello che ho trovato sul fol…poi posso ricordare male..ma io sono passato da intesa trade a webank..quindi..dal mio punto di vista non ho sbagliato..io mi sono trovato incorporato...ma leggendo meglio perché onestamente ricordarsi il 2009 non è così semplice ..webank ha utilizzato la tecnologia e la t3 di intesa trade..che io utilizzavo da tempo
 

Allegati

  • IMG_3140.png
    IMG_3140.png
    1,1 MB · Visite: 50
Ultima modifica:
guarda questo è quello che ho trovato sul fol…poi posso ricordare male..ma io sono passato da intesa trade a webank..quindi..dal mio punto di vista non ho sbagliato..io mi sono trovato incorporato...ma leggendo meglio perché onestamente ricordarsi il 2009 non è così semplice ..webank ha utilizzato la tecnologia e la t3 di intesa trade..che io utilizzavo da tempo
Confermo quello che dici, anch'io avevo Intesatrade e ci hanno venduto alla webank nei primi anni 2000
 
Confermo quello che dici, anch'io avevo Intesatrade e ci hanno venduto alla webank nei primi anni 2000
ok..quindi non ricordavo male ..anche se forse non mi sono spiegato bene ..avrei dovuto scrivere ex credito commerciale incorporato in banca intesa poi incorporato in webank poi incorporato in bpm e forse manca qualche passaggio ..però io ho sempre avuto lo stesso conto corrente e stesso deposito titoli..la T3 e sicuramente ex banca intesa ..questo lo ricordo bene
 
ok..quindi non ricordavo male ..anche se forse non mi sono spiegato bene ..avrei dovuto scrivere ex credito commerciale incorporato in banca intesa poi incorporato in webank poi incorporato in bpm e forse manca qualche passaggio ..però io ho sempre avuto lo stesso conto corrente e stesso deposito titoli..la T3 e sicuramente ex banca intesa ..questo lo ricordo bene
Ci sono stati passaggi che correttamente ci hai descritto.
Inoltre Intesa dopo aver venduto intesatrade alla webank, lei non è rimasta senza il trading online
competitivo.
Attualmente utilizzo Intesa come banca tradizionale e non mi trovo male.
Quello che riguarda il trading online fa veramente schifo con commissione esagerate,
Mi chiedo perché una grande banca ha fatto una vendita di questo tipo alla concorrenza.
Secondo me non hanno capito una mazza:wall:
Scusate l' OT e lo sfogo
 
Ci sono stati passaggi che correttamente ci hai descritto.
Inoltre Intesa dopo aver venduto intesatrade alla webank, lei non è rimasta senza il trading online
competitivo.
Attualmente utilizzo Intesa come banca tradizionale e non mi trovo male.
Quello che riguarda il trading online fa veramente schifo con commissione esagerate,
Mi chiedo perché una grande banca ha fatto una vendita di questo tipo alla concorrenza.
Secondo me non hanno capito una mazza:wall:
Scusate l' OT e lo sfogo
Penso siano scelte aziendali..anche webank come trading negli anni ha intridotto restrizioni.tanto chr ho aperto un conto con directa
 
guarda questo è quello che ho trovato sul fol…poi posso ricordare male..ma io sono passato da intesa trade a webank..quindi..dal mio punto di vista non ho sbagliato..io mi sono trovato incorporato...ma leggendo meglio perché onestamente ricordarsi il 2009 non è così semplice ..webank ha utilizzato la tecnologia e la t3 di intesa trade..che io utilizzavo da tempo
Embè :D noi si parla della banca no di un qualche servizio o strumento che hanno venduto a WeBank.
Se per caso avessero comprato/utilizzato una macchina per scrivere Olivetti che fai incominci da Adriano :D e siccome hanno utilizzato le lampadine torniamo ad Alva Edison :D oppure.....
 
Embè :D noi si parla della banca no di un qualche servizio o strumento che hanno venduto a WeBank.
Se per caso avessero comprato/utilizzato una macchina per scrivere Olivetti che fai incominci da Adriano :D e siccome hanno utilizzato le lampadine torniamo ad Alva Edison :D oppure.....
Io ho scritto male, ma non ho scritto che ho webank da trenta anni..io ho lo stesso conto da trent’anni..se ho scritto ex intesa trade..ex credito commerciale... e forse manca qualche passaggio..evidentemente ero “gestito” da qualche altro istituto..e non da bpm..
 
E comunque precisione per precisione webank non esiste più come banca autonoma dal 2014 ..e un brand di bpm,,.salvo passaggi successivi che posso avere perso..
 

Allegati

  • IMG_3141.png
    IMG_3141.png
    433,3 KB · Visite: 36
E comunque precisione per precisione webank non esiste più come banca autonoma dal 2014 ..e un brand di bpm,,.salvo passaggi successivi che posso avere perso..
Su questo siamo in sintonia. E' vero :D
Ho già detto che per un periodo è stata esternalizzata (vita autonoma) da Banca PM (quando pareva che il "Nasdaq fosse arrivato in Italia" :D) successivamente è stata internalizzata e poi confluita nel Banco...
Anche se ai fini del ragionamento che si faceva/fa non rileva questo entra ed esci ...
Comunque andiamo OT e domani ci aspettano i bonifici
OK!
 
ho letto quello che è successo sul deposito, ma vi chiedo un consiglio su una cosa diversa in realtà.
pensavo di far aprire a mia moglie un conto con webank , che diventerebbe il suo conto "principale", nel senso dove appoggia lo stipendio e qualche utenza e lo userebbe poi per comprare qualche titolo di stato o obbligazionario (anche qualche azione ma meno).
senza andare sulla T3 com'è il sistema di compravendita base? potrebbe interessare anche avere dei bot in emissione e cose così, operatività prevista poca, tipo un compra e tieni a scadenza o tieni salvo cambio situazioni.
vale la pena webank o c'è di meglio?
 
ho letto quello che è successo sul deposito, ma vi chiedo un consiglio su una cosa diversa in realtà.
pensavo di far aprire a mia moglie un conto con webank , che diventerebbe il suo conto "principale", nel senso dove appoggia lo stipendio e qualche utenza e lo userebbe poi per comprare qualche titolo di stato o obbligazionario (anche qualche azione ma meno).
senza andare sulla T3 com'è il sistema di compravendita base? potrebbe interessare anche avere dei bot in emissione e cose così, operatività prevista poca, tipo un compra e tieni a scadenza o tieni salvo cambio situazioni.
vale la pena webank o c'è di meglio?
Non E malvagio, se la tua operatività e ridotta..
 
Ho iniziato operazione di travaso...non ho ricevuto alcuna offerta (vediamo cosa succede dopo il 10) ma lascerò cmq qualcosa perchè resterà il mio conto principale.
 
bonifici in uscita inseriti da 5ore sempre in attesa... a voi son stati eseguiti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro