Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto anche io la mail del buono da 25€.. Mi confermate che, anche se richiedo la nuova carta, la vecchia rimane attiva fino alla scadenza? Se è così la richiedo subito 🤣 grazie
 
Ma è gratuita la Carta di Debito Internazionale Green per chi ha già un conto Webank?
Perché se è così, io che non avevo alcuna intenzione di chiedere la carta sostitutiva a quella Maestro, ora ho un buon motivo per richiederla.
La carta è gratuita, la puoi far convivere con la vecchia Maestro finchè quest ultima non scade
 
O
Dovrebbe essere così... quindi questa mail che ho postato dovrebbero inviarla solo a chi ha la vecchia carta
Ovviamente!
Ricevuta pure io, identica.
Io avendo "casualmente" due bancomat di cui uno senza scadenza... non avrei voluto chiedere la nuova, ma quasi quasi...
Non ho seguito benissimo, ma quindi se chiedo comunque il nuovo pre-scadenza del vecchio si paga nulla, corretto?
Ovviamente!

A me con la Maestro (scadenza 06/28), non è arrivata nessuna mail, ovviamente! :rolleyes:
Controllate bene le condizioni che da qualche parte ci sarà una postilla che esclude i clienti di nome Juncu...

😂
 
O

Ovviamente!

Ovviamente!

A me con la Maestro (scadenza 06/28), non è arrivata nessuna mail, ovviamente! :rolleyes:
Controllate bene le condizioni che da qualche parte ci sarà una postilla che esclude i clienti di nome Juncu...

😂
Siamo in due, dopo la remunerazione a 0% del CC pure questa OK!
 
Possono soa essere scattate al momento come puoi caricare foto già fatte ...
Visto e considerato che non si può superare il limite di 1 mb , se nn ricordo male, ti consiglio di scannerizzare i documenti e salvarli in formato pdf
Riciedono fronte e retro separati , quindi sono da salvare in due file diversi...
Quindi per documento e codice fiscale mi devo preparare 4 file, ognuno della dimensione massima di 1 MB, formato jpg o pdf ...?
 
beh...ma che vi lamentate ? E chi avendo la vecchia maestro in scadenza fra qualche mese ha già richiesto, ricevuto ed attivato la nuova, è un fesso?

E comunque...non è che tutti ricevono le comunicazioni lo stesso giorno ed alla stessa ora...io solitamente le ricevo sempre il giorno successivo a quando la notizia viene postata qui sul thread...quindi aspettate almeno domani prima di iniziare a compilare la lista di chi non ha ricevuto la mail...
 
Ultima modifica:
beh...ma che vi lamentate ? E chi avendo la vecchia maestro in scadenza fra qualche mese ha già richiesto, ricevuto ed attivato la nuova, è un fesso?

E comunque...non è che tutti ricevono le comunicazioni lo stesso giorno ed alla stessa ora...io solitamente le ricevo sempre il giorno successivo a quando la notizia viene postata qui sul thread...quindi aspettate almeno domani prima di iniziare a compilare la lista di chi non ha ricevuto la mail...
Ma nessuna lamentela da parte mia, si fa per scherzare. Penso di essere uno dei primi "fessi" ad averla richiesta. I 25€ di buono li ho già guadagnati in questi mesi con due viaggi in UK avendo la carta commissioni 0.
 
Dovrebbe essere così... quindi questa mail che ho postato dovrebbero inviarla solo a chi ha la vecchia carta
Se non specificato nelle condizioni della promo dovrebbe valere anche per chi apre il conto perchè è richiesta contestualmente all'apertura...
 
Se non specificato nelle condizioni della promo dovrebbe valere anche per chi apre il conto perchè è richiesta contestualmente all'apertura...
Sì bisogna leggere il regolamento... ancora non ho avuto tempo
 
Sì bisogna leggere il regolamento... ancora non ho avuto tempo
Fammi cortesemente sapere, anchè perchè ho aperto il conto oggi dopo averlo chiuso molto tempo fà. Ero un cliente storico ma il balzello del canone non l'ho mai mandato giù! :)
 
Ma nessuna lamentela da parte mia, si fa per scherzare. Penso di essere uno dei primi "fessi" ad averla richiesta. I 25€ di buono li ho già guadagnati in questi mesi con due viaggi in UK avendo la carta commissioni 0.
Pure io facevo per scherzare...
@isomerasi, Ma l'ho pure scritto in modo da far ridere?!

L'informazione comunque è vera, cioè mi rivolgevo a @TestaQ informandolo che l'offerta non è generalizzata, come inizialmente supposto, a tutti i possessori di solo Maestro, ma probabilmente c'è anche un "periodo" contrattuale di correntismo da distinguere.
No, che non mi avrebbe fatto piacere essere pure io coccolato come altri clienti...
(Ma non è che mi sto pennando. Poi qualcuno sa come la penso sull'uso improprio di incentivi non pertinenti ai servizi bancari... Tipo: sei devi dare 25€ fammela in commissioni di negoziazione sui titoli, fammelo di sconto sul costo dei bollettini o altro, ma qualcosa di "tuo che dai a me", non di Amazon... che magari io non voglio incentivare, o Carrefour che nella mia Regione manco esiste - ma queste sono fisse mie, e sempre sul melodrammatico😅).
 
Se non specificato nelle condizioni della promo dovrebbe valere anche per chi apre il conto perchè è richiesta contestualmente all'apertura...
Fino a prova contraria e a meno di pubblicazione appunto "pubblica" vale per chi la riceve (la mail) in quanto è rivolta ad un cliente specifico.
Almeno non ha la clausola di riservatezza 😅, ma se dovessero mai leggere il Fol prima o poi la introduranno:rotfl:
 
Tipo: sei devi dare 25€ fammela in commissioni di negoziazione sui titoli, fammelo di sconto sul costo dei bollettini o altro, ma qualcosa di "tuo che dai a me"
Concordo, poi felice per chi riceverà il buono, senza nessuna invidia.
 
beh...ma che vi lamentate ? E chi avendo la vecchia maestro in scadenza fra qualche mese ha già richiesto, ricevuto ed attivato la nuova, è un fesso?

E comunque...non è che tutti ricevono le comunicazioni lo stesso giorno ed alla stessa ora...io solitamente le ricevo sempre il giorno successivo a quando la notizia viene postata qui sul thread...quindi aspettate almeno domani prima di iniziare a compilare la lista di chi non ha ricevuto la mail...
Per questo da un bel po' di tempo a questa parte ho capito che "correre" non serve mai.
 
beh...ma che vi lamentate ? E chi avendo la vecchia maestro in scadenza fra qualche mese ha già richiesto, ricevuto ed attivato la nuova, è un fesso?

E comunque...non è che tutti ricevono le comunicazioni lo stesso giorno ed alla stessa ora...io solitamente le ricevo sempre il giorno successivo a quando la notizia viene postata qui sul thread...quindi aspettate almeno domani prima di iniziare a compilare la lista di chi non ha ricevuto la mail...
Anche da parte mia, sono lamentele assolutamente scherzose. Hai presente i vecchi marinai genovesi? al momento dell'imbarco potevano scegliere tra paga piena oppure paga ridotta, ma con "diritto al mugugno". Molti sceglievano la seconda opzione, un po' di sano mugugno a volte ci vuole... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro