Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi sembra di capire che Webank non abbia più alcun interesse a Ri-proporre il conto remunerato ma neanche un CD che affianca il cc.

Il dover aprire un nuovo cc o cd non mi entusiasma causa pigrizia ma tener ferma liquiditá non giova a nessuno...anzi si, ora che ci penso😀

... a questo punto presumo che se non hanno interesse nella raccolta "le stive" siano belle piene...

Ad oggi, da quanto capito, l'alternativa sarebbe il conto di Bbva con tutti i se e i ma...
Mi pare che ai tempi della fine del CD libero qualcuno abbia avuto "rassicurazioni" sul fatto che per fine anno (forse novembre?) avrebbero offerto qualcosa di remunerato di nuovo a tutti, di sicuro non si sono precipitati
 
Ciao a tutti, una info..
Mi sono accorto che ho la carta con scadenza 12/49. Aperto anni fa. Rientro nei casi con la carta senza scadenza? Chi come me? In realtà è un conto molto dormiente..
 
Che ti scade nel 2049 (quindi come dire senza scadenza) l'hai già appurato tu... qual è la domanda ?
 
Se si riceve un bonifico, è possibile individuare l'iban da cui è stato inviato?
 
Scusate, leggo che questo c/c è gratuito.
Sicuri? Non ci credo?
Quali voci di spesa sono a pagamento?
Nemmeno gli sms?
 
Il circuito Maestro ad un certo punto verrà dismesso per tutti, però passeranno ancora anni.
Se vuoi toglierti il pensiero chiedi la carta nuova, che tanto è gratuita.
 
...roba da pazzi ...sto cercando di individuare il pin della carta ...le istruzioni dicono:

1. "Stacca l'etichetta dal primo riquadro da sinistra verso destra"
(io più che staccare l'ho dovuto sradicare!)

2. "Appoggia l'etichetta nello spazio bianco e leggi il codice che compare"
...l'etichetta che ho staccato dovunque l'appoggio non compare nessun codice ...qualche suggerimento?
 
...roba da pazzi ...sto cercando di individuare il pin della carta ...le istruzioni dicono:

1. "Stacca l'etichetta dal primo riquadro da sinistra verso destra"
(io più che staccare l'ho dovuto sradicare!)

2. "Appoggia l'etichetta nello spazio bianco e leggi il codice che compare"
...l'etichetta che ho staccato dovunque l'appoggio non compare nessun codice ...qualche suggerimento?
L'etichetta in questione è di una carta velina semitrasparente. Se non vedi nulla ovunque l'appoggi, devi averla rovinata con il tuo sradicamento. Difficile che non avesse nulla scritto sopra.
 
L'etichetta in questione è di una carta velina semitrasparente. Se non vedi nulla ovunque l'appoggi, devi averla rovinata con il tuo sradicamento. Difficile che non avesse nulla scritto sopra.
una curiosità... una volta staccata l'etichetta, nel posto dove era attaccata cosa resta?
...non vorrei che ci fosse un doppio strato e a me lo strato superiore ha tirato via anche quello inferiore
 
...roba da pazzi ...sto cercando di individuare il pin della carta ...le istruzioni dicono:

1. "Stacca l'etichetta dal primo riquadro da sinistra verso destra"
(io più che staccare l'ho dovuto sradicare!)

2. "Appoggia l'etichetta nello spazio bianco e leggi il codice che compare"
...l'etichetta che ho staccato dovunque l'appoggio non compare nessun codice ...qualche suggerimento?
Avevo avuto lo stesso problema. Se non ricordo male, ho risolto togliendo con attenzione dalla linguetta la carta che era rimasta attaccata.
 
...niente ...credo che non ci sia niente da fare ...per attivare la carte c'è bisogno del PIN? ...e comunque poi c'è un modo per recuperare il PIN?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro