Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una curiosità... una volta staccata l'etichetta, nel posto dove era attaccata cosa resta?
...non vorrei che ci fosse un doppio strato e a me lo strato superiore ha tirato via anche quello inferiore
La velina è semitrasparente. Il PIN è nella velina stessa, apparentemente non sembra esserci, non è in evidenza, si legge a fatica appoggiando la velina.
 
Nel posto dove ho staccato l'etichetta (sotto l'etichetta) c'è un riquadro bianco adesivo su cui è rimasto incollato parte dell'inchiostro della velina ...è normale questa cosa?
 
Ultima modifica:
Vero. Giustamente, per la privacy, ti impediscono di bonificare indietro a tua volta, ma puoi andare sotto casa dell'ordinante per fargli due occhi neri... :P
Questo aspetto riguardante il rispetto della privacy non l'ho mai compreso fino in fondo, perché da banca a banca cambia il comportamento.
Ad esempio Deutsche bank nei dettagli dei bonifici in entrata mostra tutto riguardo al mittente, iban, indirizzo, filiale.
Bbva anche ma asterisca la parte centrale dell'iban.
Quindi o sono le banche che interpretano la privacy a modo loro o la normativa è poco chiara quindi ognuno fa di testa sua.
 
Contattata l'assistenza... dicono di chiedere il secondo bancomat.
Quindi non c’è modo di farti inviare un nuovo PIN o di rigenerarlo? Un tempo mi sembra ci fosse questa opzione ma non ci giurerei. Non proprio il massimo come risoluzione del problema.
 
Credo solo chiamando assistenza.
Quando ho telefonato io mi hanno detto che l'unica sarebbe stato rispedire la carta, non possono far niente.
Bisogna per forza riuscire a leggere il codice dalla linguetta, dopo aver eventualmente rimosso la carta rimasta attaccata.

Nel posto dove ho staccato l'etichetta (sotto l'etichetta) c'è un riquadro bianco adesivo su cui è rimasto incollato parte dell'inchiostro della velina ...è normale questa cosa?
È sulla velina il pin, non sul riquadro bianco.
 
Aperto il cc e richiesto la carta di debito. Ora vedo che le carte di debito spedite sono 2. Credevo che la carta bisognava ri chiderla, ora mi ritrovò 2 carte. Da contratto entrambe le carte arriveranno a casa gratuitamente. A qualcuno è accaduto ciò?
 
Aperto il cc e richiesto la carta di debito. Ora vedo che le carte di debito spedite sono 2. Credevo che la carta bisognava ri chiderla, ora mi ritrovò 2 carte. Da contratto entrambe le carte arriveranno a casa gratuitamente. A qualcuno è accaduto ciò?
Sì, a tutti quelli che hanno richiesto la carta dopo aver aperto il conto, non avendo capito che la prima veniva inviata automaticamente.
 
Sì, a tutti quelli che hanno richiesto la carta dopo aver aperto il conto, non avendo capito che la prima veniva inviata automaticamente.
Errore loro non avendo inserito la prima. Carta appena aperto il cc
 
Sì, a tutti quelli che hanno richiesto la carta dopo aver aperto il conto, non avendo capito che la prima veniva inviata automaticamente.
...e senza leggere per bene la discussione, visto che questo fatto è già stato trattato diverse volte.
 
Ok! Alla fine il PIN è venuto fuori ...ho attaccato e staccato l'etichetta una decina di volta su del nastro adesivo (di plastica) ...ad ogni passata sul nastro adesivo rimaneva attaccato un po di inchiostro e l'etichetta si puliva sempre meglio.
All'inizio l'etichetta era ricoperta quasi per intero da una macchia nera d'inchiostro - alla fine buona parte dell'inchiostro è rimasto attaccato sul nastro adesivo e l'etichetta è diventata quasi trasparente e il PIN è diventato visibile.
 
Mi pare che ai tempi della fine del CD libero qualcuno abbia avuto "rassicurazioni" sul fatto che per fine anno (forse novembre?) avrebbero offerto qualcosa di remunerato di nuovo a tutti, di sicuro non si sono precipitati

Ah ok grazie non sapevo. Aspetteranno proprio il 31 dicembre da come se la stanno prendendo 😅😂
 
Alla fine se uno usa il cc avere due carte gratuite non fanno male. 👍🏽
 
Ciao raga volevo essere costruttivo :clap:

Richiesta cancellazione seconda carta di debito tramite call center, avvenuta oggi, tempo una settimana di attesa, ottimo servizio

X la rendicontazione annua invece mi è stato detto di mandare mail a webank@webank.it Allegando documento fronteretro numero di conto e la mia richiesta
 
Con Webank è possibile partecipare alle aste dei titoli di stato?
 
Ciao raga volevo essere costruttivo :clap:

Richiesta cancellazione seconda carta di debito tramite call center, avvenuta oggi, tempo una settimana di attesa, ottimo servizio

X la rendicontazione annua invece mi è stato detto di mandare mail a webank@webank.it Allegando documento fronteretro numero di conto e la mia richiesta
Pura curiosità come mai hai richiesto la cancellazione della seconda carta di debito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro