Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa questo é quello che propongono in fase di registrazione oppure é quello che scarichi per presa visione?
Reputo il c/c webank un buon conto senza spese anche per la carta di credito, con un fido pero' troppo basso per una carta di credito rilasciata anche a clienti fedeli e piu' che solidi, troppo limitata anche sole se devi noleggiare un'auto o spesa imprevista.

Io e conoscenti l'avevamo esperimentato positivamente però poi l'avevamo chiuso poichè webank aveva introdotto spese, poi ultimamente tolte nuovamente.

Lo riaprirò nuovamente ma webank finisca il tira-molla delle spese o dei FI non aggiornati. Tutto qui.
 
Questa recensione su Webank è bugiarda? A me esito positivo richiesta apertura conto è pure io sono invalido
Beh, non mi risulta che tra i dati richiesti in fase di apertura ci sia la percentuale di invalidità.
Quindi o è stato un caso, oppure magari era un problema di età (non ricordo Webank, ma alcune banche non fanno aprire conti online al di sopra di un tot anni). In entrambi i casi, penso che il motivo del rifiuto non sia l'invalidità.
Poi, quelle recensioni vanno sempre prese con le molle.
 
In virtù della nuova promo rilasciata la mia curiosità principale è come si comporteranno a partire da luglio con i vecchi correntisti con conto remunerato e non.
 
Scusate vi risulta fuori uso l app in questo momento ?
Stavo venendo proprio a chiedere questo. A me non funziona da una decina di minuti

Edit: Si riesce a operare da pc aspettando il caricamento con errore dell'app e poi generando l'OTP
 
Ultima modifica:
Stavo venendo proprio a chiedere questo. A me non funziona da una decina di minuti

Edit: Si riesce a operare da pc aspettando il caricamento con errore dell'app e poi generando l'OTP
Io non riesco neanche a caricare otp
 
Io non riesco neanche a caricare otp
Per OTP intendi la notifica o il numero da inserire manualmente?
Io intendo il numero. Sono riuscito con esso sia ad entrare su pc nell'area riservata sia ad effettuare un bonifico.

Comunque ora mentre stavo scrivendo l'app è tornata a funzionare normalmente
 
La promozione in vigore da oggi non è per nulla chiara. Nei fogli informativi non vi è traccia delle condizioni più favorevoli (in realtà ho appena visto che c'è una postilla in coda al F.I.) per i nuovi correntisti ed anche nelle pagine web promozionali non è chiaro se l'accredito dello stipendio sia requisito indispensabile solo per ottenere la remunerazione sulla liquidità presente sul conto oppure anche per l'azzeramento del canone mensile. Proposta abbastanza male...
 
Ultima modifica:
breve ot, inammissibile che nel 2024 ci vogliano 4 gg x avere disponibilità per un circolare, versato sportello lunedì, mi dicevano avrei avuto oggi la disponibilità, ho tel e mi dicono domani, 4 gg lavorativi dopo versamento, imbarazzante
Con CheBanca stessa cosa, valuta un giorno lavorativo, disponiblità quattro
 
La promozione in vigore da oggi non è per nulla chiara. Nei fogli informativi non vi è traccia delle condizioni più favorevoli (in realtà ho appena visto che c'è una postilla in coda al F.I.) per i nuovi correntisti ed anche nelle pagine web promozionali non è chiaro se l'accredito dello stipendio sia requisito indispensabile solo per ottenere la remunerazione sulla liquidità presente sul conto oppure anche per l'azzeramento del canone mensile. Proposta abbastanza male...
L’accredito dello stipendio/pensione serve per ottenere la remunerazione del 3%.
Poi il conto è ancora in promo a canone 0.
https://www.webank.it/webankpub/aol/PDFDocumentoInformativo.do?cod=05034.47162.00012
 
breve ot, inammissibile che nel 2024 ci vogliano 4 gg x avere disponibilità per un circolare, versato sportello lunedì, mi dicevano avrei avuto oggi la disponibilità, ho tel e mi dicono domani, 4 gg lavorativi dopo versamento, imbarazzante
Perché inammissibile nel 2024? Ti risulta che gli assegni falsificati (o scoperti, per i bancari) siano diminuiti rispetto al passato?

Comunque sono le tempistiche standard di TUTTE le banche italiane, imbarazzanti o no.
 
Perché inammissibile nel 2024? Ti risulta che gli assegni falsificati (o scoperti, per i bancari) siano diminuiti rispetto al passato?

Comunque sono le tempistiche standard di TUTTE le banche italiane, imbarazzanti o no.
x me é imbarazzante punto.
ah perché ti risulta che girino assegni circolari falsi?
a me no, cmq dobbiamo discutere di ste cose?
ma stare sereni ed accettate anche il pensiero degli altri.... che poi in sti casi si già che i moderatori si incazzano con me.....
 
x me é imbarazzante punto.
ah perché ti risulta che girino assegni circolari falsi?
Altrochè !!!!! Falsi, contraffatti, di tutto di più...

a me no, cmq dobbiamo discutere di ste cose?
ma stare sereni ed accettate anche il pensiero degli altri.... che poi in sti casi si già che i moderatori si incazzano con me.....
ho solo ritenuto opportuno darti qualche informazione che avrebbe potuto farti rivedere il tuo giudizio "tranchant", ma se non ne vuoi parlare non ne parliamo (anche perché effettivamente non riguarda strettamente Webank ma tutte le banche)
 
Ma secondo voi, per la compilazione del questionario antiriciclaggio, per uso generalista come spese varie, addebiti, acquisti online si ricade nelle "esigenze familiari correnti"?

E per fonte di reddito e di patrimonio... Se tutto arriva da lavoro si mette quello e stop vero?

A volte il questionario fa sorgere un po' di dubbi

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro