Sono cliente Sella da oltre venti anni, ma oggi sono venuto a conoscenza di un fatto, a mio parere sconcertante.
Proprio oggi, sono caduto in una banale frode, ovvero mi è arrivato un email con un addebito da paesi arabi!! subito dopo mi sono arrivate altre richieste di pagamento tant'e' che l'antifrode sella mi ha inviato una email di blocco che io ho confermato.
Allarmato dalla situazione ho chiamato il numero verde che mi ha risposto che loro non possono fare il disconoscimento e non si puo' fare nemmeno online!! Devo aspettare la contabilizzazione!! Cioe' PRIMA devo farmi prelevare i soldi e POI devo presentarmi in banca a fare il disconoscimento!!! A me pare incredibile!! Soprattutto che una banca informatizzata come Sella non preveda una procedura di disconoscimento online!!!
Proprio oggi, sono caduto in una banale frode, ovvero mi è arrivato un email con un addebito da paesi arabi!! subito dopo mi sono arrivate altre richieste di pagamento tant'e' che l'antifrode sella mi ha inviato una email di blocco che io ho confermato.
Allarmato dalla situazione ho chiamato il numero verde che mi ha risposto che loro non possono fare il disconoscimento e non si puo' fare nemmeno online!! Devo aspettare la contabilizzazione!! Cioe' PRIMA devo farmi prelevare i soldi e POI devo presentarmi in banca a fare il disconoscimento!!! A me pare incredibile!! Soprattutto che una banca informatizzata come Sella non preveda una procedura di disconoscimento online!!!
Ultima modifica: