Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

Una domanda sui prelievi: ho letto che il limite giornaliero è di 250€. Anche agli ATM sella non si può prelevare di più?
C'è un limite mensile o i prelievi concorrono ad erodere il plafond complessivo di utilizzo carta pari a 2500€/mese?
 
Una domanda sui prelievi: ho letto che il limite giornaliero è di 250€. Anche agli ATM sella non si può prelevare di più?
C'è un limite mensile o i prelievi concorrono ad erodere il plafond complessivo di utilizzo carta pari a 2500€/mese?
Io anni fa, recandomi in agenzia, ho chiesto ed ottenuto un innalzamento del prelievo giornaliero,(700€), ma presso gli ATM di Banca Sella.

Tra l'altro io ho appena controllato, e noto che ho un limite di 3500€/mese.
 
Io anni fa, recandomi in agenzia, ho chiesto ed ottenuto un innalzamento del prelievo giornaliero,(700€), ma presso gli ATM di Banca Sella.

Tra l'altro io ho appena controllato, e noto che ho un limite di 3500€/mese.
Grazie mille per le risposte che con tanta pazienza mi dai. A me 250€ al giorno vanno bene perché uso poco il contante, se me ne dovesse servire di più l’importante é che posso prelevare anche in più giorni o eventualmente chiedere un aumento del limite.
 
cosa mi dite di APP e sito?

La funzionalità di bilancio famigliare come funziona?
 
cosa mi dite di APP e sito?

La funzionalità di bilancio famigliare come funziona?
Io ho il conto da meno di un mese, quindi non conosco a fondo la piattaforma ma posso darti le mie prime impressioni. Sia l’app che il sito mi piacciono molto. I menu sono chiari ed intuitivi. Inoltre nell’app ho trovato tutte le operazioni principali e questo per me è molto comodo perchè non mi costringe ad usare sempre il pc (alcune banche per determinate operazioni ti rimandano al sito). Apprezzo il fatto che puoi installare l’app su più dispositivi non solo per visualizzare movimenti ma anche per autorizzare le operazioni con il token mobile.
Il bilancio familiare non consente di aggiungere altre categorie oltre quelle presenti di default. Mostra entrate, uscite e percentuale di spesa per singola categoria. Nelle uscite puoi vedere anche gli esercenti dove spendi di più.
 
Buongiorno credo che questo mese mi scada il periodo dei due anni del token digitale gratuito, che costi ha poi? Si può tornare ad un token via SMS ma ha dei costi?

Buongiorno Ncolore,

il Token Mobile ha una validità di 5 anni: è gratuito per i primi due, dopodiché ha un costo di 1 euro all'anno per i successivi tre anni. Se invece preferisci utilizzare SMS Conferma per l'accesso ai servizi online (in alternativa al Token Mobile), è applicato un costo massimo di 0,10 euro ad SMS inviato, come previsto dal tuo contratto. Trovi tutti i dettagli sull'operatività online qui > Operatività Online (PSD2) - FAQ | Banca Sella - Help Center e rimaniamo a disposizione per ogni dubbio. :)
Grazie, Veronica - Team Sella
 
il Token Mobile ha una validità di 5 anni: è gratuito per i primi due, dopodiché ha un costo di 1 euro all'anno per i successivi tre anni.

Grazie, Veronica - Team Sella

Gentilissima Veronica, a questo proposito vorrei chiedere come funziona esattamente il rinnovo del token allo scadere dei 5 anni: bisogna farne richiesta, aggiornare qualche documento, contattarvi via mail o telefono, oppure in che modo?
Grazie in advance 8-)
 
Gentilissima Veronica, a questo proposito vorrei chiedere come funziona esattamente il rinnovo del token allo scadere dei 5 anni: bisogna farne richiesta, aggiornare qualche documento, contattarvi via mail o telefono, oppure in che modo?
Grazie in advance 8-)

Buongiorno victorellox,

alla scadenza del Token Mobile basterà attivarne uno nuovo seguendo la semplice procedura guidata su app Sella o app Sella Invest. Per qualsiasi altro dubbio, siamo sempre qui. :)
Grazie, Veronica - Team Sella
 
io ho attivo il token su due dispositivi. Al termine dei due anni gratuiti pagherò solo 1€ indipendentemente dal numero di dispositivi o 1€ per ogni token abilitato?
 
io ho attivo il token su due dispositivi. Al termine dei due anni gratuiti pagherò solo 1€ indipendentemente dal numero di dispositivi o 1€ per ogni token abilitato?

Buongiorno corci,

confermiamo che il costo riportato sopra comprende l'attivazione del Token Mobile su uno o più dispositivi.
Grazie, Veronica - Team Sella
 
Buongiorno Ncolore,

il Token Mobile ha una validità di 5 anni: è gratuito per i primi due, dopodiché ha un costo di 1 euro all'anno per i successivi tre anni. Se invece preferisci utilizzare SMS Conferma per l'accesso ai servizi online (in alternativa al Token Mobile), è applicato un costo massimo di 0,10 euro ad SMS inviato, come previsto dal tuo contratto. Trovi tutti i dettagli sull'operatività online qui > Operatività Online (PSD2) - FAQ | Banca Sella - Help Center e rimaniamo a disposizione per ogni dubbio. :)
Grazie, Veronica - Team Sella
Ok ma posso sempre passare da uno all'altro sistema quando voglio? Ad esempio ora passo al servizio SMS poi non mi piace e decido di tornare al token mobile?
 
Ok ma posso sempre passare da uno all'altro sistema quando voglio? Ad esempio ora passo al servizio SMS poi non mi piace e decido di tornare al token mobile?

Nel caso in cui volessi passare al servizio SMS Conferma, potrai chiedere la disattivazione del Token Mobile in succursale o tramite la nostra Assistenza Clienti, dopodiché accedendo ad app Sella o a Internet Banking troverai la procedura guidata per attivare SMS Conferma.
Grazie, Veronica - Team Sella
 
Conto cointestato, attualmente usiamo entrambi i token mobili, qualora volessimo usarne solo uno, è possibile disattivare l'altro?
 
Conto cointestato, attualmente usiamo entrambi i token mobili, qualora volessimo usarne solo uno, è possibile disattivare l'altro?

Buon pomeriggio Pred_01,

il Token Mobile è legato al Codice Cliente o Username: anche in caso di conto cointestato ogni intestatario ha bisogno del proprio Token per accedere ai servizi online.
Grazie, Veronica - Team Sella
 
Scusate ma qualcuno è riuscito a sistemare la visualizzazione del reale profitto dei titoli?
All'interno del sito internet nella sezione portafoglio si vede un "profitto" calcolato, nel caso in cui si sia fatto un trasferimento titoli da altra banca, in base al valore del titolo al momento dell'ingresso in Sella e non al PMC fiscale che è poi quello su cui si calcola la plusvalenza o minusvalenza in caso di vendita.
All'interno della piattaforma x-trading è possibile modificare tale visualizzazione inserendo il calcolo del guadagno "netto" che considera come prezzo di acquisto quello fiscale (giustamente) ma non ho trovato nulla per modificarlo all'interno della sezione del sito.
Sinceramente non capisco perchè non modifichino questa cosa visto che non ha alcun senso logico il calcolo del profitto cosi come riportato attualmente
 
Indietro