Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Fuori uso di nuovo l’app. Ho fatto giusto in tempo a vedere l’accredito dei bonifici di ieri (accreditati oggi data valuta ieri). Vergognoso.
 
..incredibile , ancora non funziona…adesso stanno esagerando.
 
si non funziona nulla, ne sella ne Hype, ottimo...
 
anche oggi non funziona, per questi disservizi che continuano dovrebbero riconoscere fees gratis per 2 giorni (finora), ma se ne guardano bene
 
anche oggi non funziona, per questi disservizi che continuano dovrebbero riconoscere fees gratis per 2 giorni (finora), ma se ne guardano bene

Se non lo fanno, rinunceranno alle mie fees per i prossimi 30 anni
 
anche oggi non funziona, per questi disservizi che continuano dovrebbero riconoscere fees gratis per 2 giorni (finora), ma se ne guardano bene
...la legge, parla chiaro,

L'articolo 2043 del Codice Civile dice che: “qualunque fatto doloso o colposo, che cagioni ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno
 
adesso

1712651954638.png



qualche pagamento con il bancomat è andato a buon fine stamattina, non fatto da me, ma ho ricevuto le notifiche

un altro più recente invece non è stato autorizzato
 
...la legge, parla chiaro,

L'articolo 2043 del Codice Civile dice che: “qualunque fatto doloso o colposo, che cagioni ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno
si risarcicire il danno vuol dire risarcire l'intenzione di voler fare un' operazione che oggi col senno di poi è vantaggiosa (non penso che si reclami per non aver potuto fare un'operazione che col senno di oggi sarebbe svantaggiosa),il fatto che siamo stati sorpresi sprovvisti ed inermi in situazioni ,tipo supermercato,bonifici,accrediti,ecc,è un danno oltre che psicologico anche morale con il quale (parlo per me) non sono in grado di gestire al 100% e le lagune vengono pagate care.
 
e Sella ovviamente non ha nulla da dire, le operazioni bancarie credo di aver letto rientrano tra i servizi di pubblica utilità, non se ne può fare a meno, salvo tornare al baratto
 
ha ripreso a funzionare

OK!
 
Sella trader mi funziona. Ho dovuto impostare manualmente la liquidità perché mi dava 0.
 
io sono entrato da sito, ma il problema è che l'addebito della carta di credito, che è di un altro istituto e doveva avvenire il 5 aprile, ancora non è stato fatto. Ovviamente i fondi ci sono, ma non vorrei avere problemi... per fortuna ancora CAAB non s'è lamentata!
 
Io oggi aspettavo un bonifico sarà arrivato , non sarà arrivato, arriverà mha !! :wtf:
 
Sono le h. 14.30 e continua a non funzionare...sono senza parole.
Nelle more, sto' registrando tutto...A MEMORIA FUTURA, DEL DANNO PATITO
... x 1 eventuale Esposto e richiesta risarcimento danni, alla Procura di Torino.
Stamane, sono andato in banca e ..non ho neanke potuto prelevare , domani torno e...se , non riusciro' a prelevare parte dei miei soldi...chiamo i carabinieri al 112, x documentare...il palese abuso.
Screenshot_2024-04-09-14-30-07-50_0dc677096242b22bfd4b9ba4b876420a.jpg
 
Ultima modifica:
ma mi domando sempre se funziona ben il sito perchè fanno aggiornamenti?
 
Indietro