Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie! Potresti dirmi se il servizio MY MONEY (3€ a trimestre dopo il periodo promozionale gratuito) è obbligatorio?

Pare che sarà disattivabile se non verrà prorogata la gratuità. E' stato comunque detto varie volte nella discussione. ;)

ho visto che se apri ora il conto ti danno il 2,10%, ma poi fra un anno di quanto sarà il tasso? 1,60?

Se sei in grado di prevedere che tassi ci saranno tra 12 mesi (per Widiba o altre banche) complimenti, dacci qualche dritta magari ;)

sapete se per dicembre ci sono altre promo di apertura conto? quelle apple e monclick mi pare che scadevano a fine novembre

Le nuove promozioni vengono annunciate solo alla scadenza di quelle vecchie.
 
Certo che la società Sogetras con cui mandano il bancomat è poco affidabile!

Per la mia apertura nessun problema.

Adesso l'ho fatto aprire a mio fratello, venerdì arriva il bancomat e lasciano l'avviso al citofono senza suonare!! Li chiami al telefono e non rispondono (hanno solo una linea!), mandi una email e non rispondo, chiami la sede di milano e ti fanno richiamare. Fisso un appuntamento e non si presentano! Provo a richiamarli e non c'è modo di riuscire a parlare con qualcuno, allora chiamo widiba e dicono di attendere che chiami il corriere. Alla mia domanda di spedirlo con un altro corriere mi hanno detto che non è possibile.

Siamo quasi a venerdì e del corriere nessuna traccia! Eviterò di farlo aprire almeno qui a Catania ad altri amici.
 
YouBanking richiede il token per entrare da cellulare, decisamente scomodo... :)

Non è vero... dopo che entri la prima volta puoi registrare lo Smartphone e dopo non chiederà mai più il Token ma solo il codice cliente e password!

Te lo dico perchè ho il conto con loro :-)
 
Arrivati oggi cdc e pin in buste separate, 3 giorni lavorativi. Ho scelto quella a quadri. OK!
 
Non è vero... dopo che entri la prima volta puoi registrare lo Smartphone e dopo non chiederà mai più il Token ma solo il codice cliente e password!

Te lo dico perchè ho il conto con loro :-)

A me da PC il token lo richiede sempre. Da smartphone a volte si a volte no.
 
Non è vero... dopo che entri la prima volta puoi registrare lo Smartphone e dopo non chiederà mai più il Token ma solo il codice cliente e password!

Te lo dico perchè ho il conto con loro :-)

Falso! Almeno su android, senza il token puoi vedere solo il saldo e movimenti. Per fare disposizioni o altro bisogna usare il token. Fine OT.
 
Ragazzi, una volta fatto il vincolo dei 1.000 euro per il premio dei 150 euro Apple/Samsung, quando e quanto si paga per il bollo? Quanto dovrei lasciare sul conto corrente? Basterebbero 10,55 euro proprio per essere sicuri?
 
Ultima modifica:
Falso! Almeno su android, senza il token puoi vedere solo il saldo e movimenti. Per fare disposizioni o altro bisogna usare il token. Fine OT.

E chi ha parlato di disposizioni?!

Ho solo detto che puoi entrare anche senza Token...

ovvio che per le operazione devi usare il Token altrimenti la sicurezza?!

Mah...
 
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho aperto il conto Widiba da qualche giorno e devo dire che sono molto soddisfatto per il momento. :)
Solo una cortesia, qualcuno di buon cuore potrebbe presentarmi su Monclick?
Contattatemi in privato il prima possibile. Grazie
 
Ragazzi, una volta fatto il vincolo dei 1.000 euro per il premio dei 150 euro Apple/Samsung, quando e quanto si paga per il bollo? Quanto dovrei lasciare sul conto corrente? Basterebbero 10,55 euro proprio per essere sicuri?

Paghi lo 0,2%, quindi con 2€ dovresti essere a posto.
Non so quando li scalino, però.
 
Paghi lo 0,2%, quindi con 2€ dovresti essere a posto.
Non so quando li scalino, però.
Sì, ma su un conto aperto a novembre non paghi lo 0,2%, quello è annuale. Paghi il bollo su due mesi scarsi, quindi 20-30 cent, che diventano 1€ (pagamento minimo previsto per legge).
 
Ma con Widiba è previsto un token per le operazioni con l'internet banking?
 
info identificazione webcam

Grazie a tutti per le risposte. Se c'è qualcuno che ha fatto l'identificazione via webcam, può dirmi in cosa consiste e quanto dura? Serve un microfono funzionante? Grazie ancora!
 
Grazie a tutti per le risposte. Se c'è qualcuno che ha fatto l'identificazione via webcam, può dirmi in cosa consiste e quanto dura? Serve un microfono funzionante? Grazie ancora!

Sì certo, serve un microfono.
Dura qualche minuto, fai un breve colloquio con un operatore che ti chiederà di mostrare carta d'identità, tessera sanitaria e una firma su foglio bianco e registrerà il tuo consenso.
 
Ciao ragazzi. Qualcuno potrebbe per cortesia dirmi qual è il plafond massimo della carta standard richiedibile dal proprio HB? Grazie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro