Proseguiamo la discussione dal capitolo precedente:
Conto corrente Widiba di Wise Dialog Bank - Cap. X
Conto corrente Widiba di Wise Dialog Bank - Cap. X
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Ed infatti questo si fa qui sul forumdetto questo se Widiba decidesse almeno di offrire il Token App si eviterebbe di perdere cliente o di non acquisirne potenziali ,ma più di dirglielo c'è poco da fare
Concordo, ma non si dovrebbe delegare la sicurezza di un conto online a misure aggiuntive prese dal cliente (e non specificate contrattualmente) nè ad un centro di telefonia mobile.Cosa fondamentale è non essere registrati presso una banca con una mail che abbia come recupero password sempre un SMS allo stesso numero di telefono usato per la banca in questo caso...
Il recupero o reset della mail deve avvenire tramite app Authenticator al giorno d'oggi, al limite se proprio uno non usa smartphone tramite una seconda mail
Ed infatti questo si fa qui sul forum
Concordo, ma non si dovrebbe delegare la sicurezza di un conto online a misure aggiuntive prese dal cliente (e non specificate contrattualmente) nè ad un centro di telefonia mobile.
qualora il suo attuale layout non fosse più disponibile sarà Widiba a fornirgliene uno nuovo
la informiamo, inoltre che se fosse interessata ad un layout presente sul sito www.widiba.it , la invitiamo ad effettuare nella sezione "Carte - Richiedi carta"la richiesta gratuita di un nuovo strumento di pagamento.
No, equivale a chiederne una seconda. Se poi vuoi disdettare la prima è una richiesta separata che devi fare.ma questo non equivarrebbe a "tagliare" la vecchia/nuova carta di debito e farsene dare un'altra con nuovo P.I.N.?
La suddetta risposta mi è arrivata via mail
No, equivale a chiederne una seconda. Se poi vuoi disdettare la prima è una richiesta separata che devi fare.
Ora che ci penso, potrei sapere a quale indirizzo e-mail l'hai mandata?
Pur comprenendo i tuoi motivi, non credo che sia una questione molto sentita da tutti.La loro mail a cui ho risposto è info@widiba.it, ma il primo contatto l'ho inviato dall'home banking (pannello a sinistra, in fondo, contatti, scrivi).
Fatevi sentire anche voi, almeno capiscono che la scelta in rinnovo interessa!
Beh, no, il discorso è diverso: lei vorrebbe scegliere il layout al rinnovo tra gli esistenti (quindi cambiando semplicemente carta, non PIN e credo nemmeno numero), senza che gliene mandino uno a caso (o uno specifico, non è ancora chiaro).Pur comprenendo i tuoi motivi, non credo che sia una questione molto sentita da tutti.
Ho visto che avevi un bel layout, ma evidentemente l'hanno esaurito e non più prodotto. L'unica cosa che puoi fare ora è sceglierne un altro
Ah, ora capisco.Beh, no, il discorso è diverso: lei vorrebbe scegliere il layout al rinnovo tra gli esistenti (quindi cambiando semplicemente carta, non PIN e credo nemmeno numero), senza che gliene mandino uno a caso (o uno specifico, non è ancora chiaro).
Per quanto io probabilmente al posto suo prenderei la grafica assegnata, mi sembrano cose diverse