Maresca
Utente Registrato
- Registrato
- 22/1/11
- Messaggi
- 849
- Punti reazioni
- 112
tempo fa mi ero lamentato qui dentro che per disattivare una xme card sono dovuto andare in filiale. mi era stato detto che si poteva tranquillamente fare tramite email o pec.
ora vorrei disattivare una classic card e ho provato a cercare nelle condizioni contrattuali ma le uniche indicazioni che fornisce riguardano il recesso entro 14 giorni dall'attivazione del contratto.
quindi, c'è qualcuno che ha richiesto chiusura del contratto della carta (senza chiudere il conto) facendo tramite email? perchè il gestore mi dice di andare in filiale, il contratto non dice assolutamente nulla, finora l'unico a dire che si può fare tramite pec è qualche utente qui sul forum...
ora vorrei disattivare una classic card e ho provato a cercare nelle condizioni contrattuali ma le uniche indicazioni che fornisce riguardano il recesso entro 14 giorni dall'attivazione del contratto.
quindi, c'è qualcuno che ha richiesto chiusura del contratto della carta (senza chiudere il conto) facendo tramite email? perchè il gestore mi dice di andare in filiale, il contratto non dice assolutamente nulla, finora l'unico a dire che si può fare tramite pec è qualche utente qui sul forum...