Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, oggi stavo dando un'occhiata sull'home banking di mia mamma, tra le spese di gestione oltre a quelle del bollo per il conto e quelle per un paio di prodotti finanziari vedo queste "competenze di chiusura" che ammontano a 16,12€ (tutti rendicontati trimestralmente) non riesco a capire cosa siano
 
Ciao, oggi stavo dando un'occhiata sull'home banking di mia mamma, tra le spese di gestione oltre a quelle del bollo per il conto e quelle per un paio di prodotti finanziari vedo queste "competenze di chiusura" che ammontano a 16,12€ (tutti rendicontati trimestralmente) non riesco a capire cosa siano
Forse è qualcosa relativo ai prodotti finanziari che ha sottoscritto. Fai prima a chiedere alla filiale per sapere cosa sono.
 
Forse è qualcosa relativo ai prodotti finanziari che ha sottoscritto. Fai prima a chiedere alla filiale per sapere cosa sono.
penso anch'io che siano costi di gestione, volevo scaricare il foglio informativo ma prima di trovarlo sull'home banking faccio prima a chiedere in filiale, grazie
 
Ciao, oggi stavo dando un'occhiata sull'home banking di mia mamma, tra le spese di gestione oltre a quelle del bollo per il conto e quelle per un paio di prodotti finanziari vedo queste "competenze di chiusura" che ammontano a 16,12€ (tutti rendicontati trimestralmente) non riesco a capire cosa siano
Verifica nell'estratto conto nella parte relativa al riepilogo delle spese del trimestre
 
salve a tutti, questo conto prevede un servizio tipo widiexpress?
 
Buonasera a tutti, l’ho scritto già sulla discussione ISYBANK, ma la riporti anche qui…
In merito al diniego, qualche ora fa ho chiamato la Filiale Digitale, in conclusione:

1. Il diniego a loro risulta
2. Le comunicazioni arriveranno, da quello che ho capito hanno avuto qualche problema nell’invio

In conclusione per non rimanere con i dubbi, vi consiglio di fare uno squillo alla FOL (Filiale OnLine) chiedendo se il diniego è andato a buon fine, una volta che confermano che è già registrato a sistema non ci dovranno essere problemi…
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, l’ho scritto già sulla discussione ISYBANK, ma la riporti anche qui…
In merito al diniego, qualche ora fa ho chiamato la Filiale Digitale, in conclusione:

1. Il diniego a loro risulta
2. Le comunicazioni arriveranno, da quello che ho capito hanno avuto qualche problema nell’invio

In conclusione per non rimanere con i dubbi, vi consiglio di fare uno squillo alla FOL (Filiale OnLine) chiedendo se il diniego è andato a buon fine, una volta che confermano che è già registrato a sistema non ci dovranno essere problemi…
ma perchè non si può anfare il filiale e chiedere senza telefonare?
 
ma perchè non si può anfare il filiale e chiedere senza telefonare?
perché che ne sanno i consulenti bancari? Ti rimanderebbero alla filiale digitale, dal momento che il diniego lo hai fatto con loro. Comunque se avete dato il diniego ed è stato registrato a sistema, di cosa avete timore? Di essere migrati senza il vostro consenso? Se così fosse sai quante denunce? Ci sono troppe ansie al riguardo :asd:
 
Oggi mi sono trovato tre documenti in app, DDS id e DDS carta, con data 31 agosto ma arrivate oggi, più una voce del 21 settembre in comunicazioni della banca in cui si parlava di aggiornamento ai servizi. Per un attimo ci avevo creduto fosse il diniego ma no, quello hanno problemi a mandarlo!
 
Oggi mi sono trovato tre documenti in app, DDS id e DDS carta, con data 31 agosto ma arrivate oggi, più una voce del 21 settembre in comunicazioni della banca in cui si parlava di aggiornamento ai servizi. Per un attimo ci avevo creduto fosse il diniego ma no, quello hanno problemi a mandarlo!
È stata la stessa identica cosa per me…
 
Io ho espresso il diniego, ma se per caso e per errore, dovessero passarmi ad altra banca chiudo il conto il giorno dopo.
 
Raga ma per chi ha aperto il conto tra gennaio e marzo 2022 e c'era quella promo del conto gratis per sempre non conviene agganciare cgn per averlo gratis fino a 40? O dite che a 35 anni e un giorno arriva pmu che paghi e quindi meglio assicurarsi la gratuità a 40?
 
Raga ma per chi ha aperto il conto tra gennaio e marzo 2022 e c'era quella promo del conto gratis per sempre non conviene agganciare cgn per averlo gratis fino a 40? O dite che a 35 anni e un giorno arriva pmu che paghi e quindi meglio assicurarsi la gratuità a 40?
La promo CNG giovani scade a fine 2024 (e potrebbero toglierla anche prima in teoria) quindi io me la farei agganciare a prescindere. Il conto ti resta gratis anche dopo se l’hai aperto gratis, é tutto il resto che pagherai con intesa :asd:
 
La promo CNG giovani scade a fine 2024 (e potrebbero toglierla anche prima in teoria) quindi io me la farei agganciare a prescindere. Il conto ti resta gratis anche dopo se l’hai aperto gratis, é tutto il resto che pagherai con intesa :asd:
Quindi agganciarla non trasforma quell'ipotetico per sempre a 40? Sì bonifici addebiti ecc. so che si paga tutto, ma per ora non mi servono.
 
Quindi agganciarla non trasforma quell'ipotetico per sempre a 40? Sì bonifici addebiti ecc. so che si paga tutto, ma per ora non mi servono.
Penso proprio di no. É una promo quella di CNG. Al termine torni alle vecchie condizioni che avevi pre promo CNG ma conviene aspettare altre risposte
 
Penso proprio di no. É una promo quella di CNG. Al termine torni alle vecchie condizioni che avevi pre promo CNG ma conviene aspettare altre risposte
Si, praticamente c'è la sicurezza di un uovo oggi con CNG e la promessa di una gallina domani senza fare niente. Poi se cng non intacca la promo di prima allora ok, però in banca potrebbero dirmi che è superfluo non lo so. Ovviamente sempre se non passo a isybank, ho fatto diniego ma non si è saputo più nulla...
 
Raga ma per chi ha aperto il conto tra gennaio e marzo 2022 e c'era quella promo del conto gratis per sempre non conviene agganciare cgn per averlo gratis fino a 40? O dite che a 35 anni e un giorno arriva pmu che paghi e quindi meglio assicurarsi la gratuità a 40?
Sono nella stessa situazione, infatti non so se post 40 il canone rimane comunque zero o no.
 
Sono nella stessa situazione, infatti non so se post 40 il canone rimane comunque zero o no.
Secondo me possiamo stare tranquilli... Intesa, insieme a WeBank, fa parte delle banche che non hanno mai rimodulato nella loro storia (o quasi) l'unica rimodulazione è stata ai tempi dello Zerotondo... è stato introdotto un canone solo a chi aveva un determinato saldo, adesso se non sbaglio è ritornato a zero per tutti. WeBank idem un paio d'anni fa... ora di nuovo a zero

Io ho deciso di accettare la migrazione, ho aperto il conto durante il periodo del "gratis per sempre" e ora mi offrono isyprime a zero a tempo indeterminato, è un peccato rifiutare, se poi tra 5/10/20 anni rimodulano allora me ne farò una ragione... anche senza Intesa/Isybank la vita va avanti lo stesso, le alternative non mancano.
 
Secondo me possiamo stare tranquilli... Intesa, insieme a WeBank, fa parte delle banche che non hanno mai rimodulato nella loro storia (o quasi) l'unica rimodulazione è stata ai tempi dello Zerotondo... è stato introdotto un canone solo a chi aveva un determinato saldo, adesso se non sbaglio è ritornato a zero per tutti. WeBank idem un paio d'anni fa... ora di nuovo a zero

Io ho deciso di accettare la migrazione, ho aperto il conto durante il periodo del "gratis per sempre" e ora mi offrono isyprime a zero a tempo indeterminato, è un peccato rifiutare, se poi tra 5/10/20 anni rimodulano allora me ne farò una ragione... anche senza Intesa/Isybank la vita va avanti lo stesso, le alternative non mancano.
Ehm... la rimodulazione del 2020 ce la dimentichiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro