Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille. Come si può aggiungere la CNG? Aprendolo on line oppure conviene andare in filiale?
CGN convenzione solo in filiale.
Prima apri online , poi prenoti appuntamento in filiale e fai mettere convenzione CGN
 
Grazie mille. Come si può aggiungere la CNG? Aprendolo on line oppure conviene andare in filiale?
Da quanto ho capito, leggendo i vecchi post, il conto si apre online e poi bisogna andare in filiale per aggiungere il codice promozionale CNG
 
Grazie mille. Come si può aggiungere la CNG? Aprendolo on line oppure conviene andare in filiale?
la CGN può essere aggiunta solo in filiale, tramite apposito codice
Puoi aprire il conto online e poi associare CGN o fare tutto direttamente in filiale
 
CGN convenzione solo in filiale.
Prima apri online , poi prenoti appuntamento in filiale e fai mettere convenzione CGN
Perfetto, Grazie mille. Praticamente "il requisito CGN" è soltanto il fatto di essere under 35 anni?
 
Ultima modifica:
Che voi sappiate, in caso di spostamento le condizioni economiche rimangono le medesime del conto ISP?
Sì, rimangono le stesse. In ogni caso, chi non voleva essere spostato ha potuto rifiutare e restare con Intesa, quindi anche se migreranno altri blocchi in futuro penso si potrà rifiutare allo stesso modo.
se non sbaglio i clienti under 35 non verranno spostati, non ti conviene aprire isybank rispetto isp per il semplice fatto che hai molti più vantaggi con l' u35, uno tra questi è l'imposta di bollo a carico della banca
No, hanno spostato anche clienti under 35.
Perfetto, Grazie mille. Praticamente "il requisito CGN" è soltanto il fatto di essere under 35 anni?
Non proprio. Devi avere SPID o CIE per visualizzare la CGN entrando in app Io.
 
uno tra questi è l'imposta di bollo a carico della banca
Quale pazzo terrebbe mai più di 5k su di un conto che da 0% di interessi…

Comunque direi che per non farsi migrare basta richiedere carta di credito (gratuita) che isy non offre e deposito titoli (gratuito) che isy non offre, in modo da creare motivo per non poter essere migrati
 
Quale pazzo terrebbe mai più di 5k su di un conto che da 0% di interessi…

Comunque direi che per non farsi migrare basta richiedere carta di credito (gratuita) che isy non offre e deposito titoli (gratuito) che isy non offre, in modo da creare motivo per non poter essere migrati
Per quanto riguarda il deposito titoli, un utente qualche post fa, avevo scritto di aver chiamato in filiale e gli avevano risposto che il deposito titoli sarebbe rimasto in intesa ma che sarebbe stato ugualmente trasferito a Isybank
 
Quale pazzo terrebbe mai più di 5k su di un conto che da 0% di interessi…

Comunque direi che per non farsi migrare basta richiedere carta di credito (gratuita) che isy non offre e deposito titoli (gratuito) che isy non offre, in modo da creare motivo per non poter essere migrati
togliendo gli utenti di fol, ce ne sono parecchi che nella nostra penisola hanno i conti con più di 5k euro, la cultura economica in italia è parecchio scarsa, e molta gente non sta dietro all'apertura di 10 conti per non pagare bolli, bonifici e via dicendo, ne aprono 1 e tranne per variazioni di costi particolari se lo portano fino alla morte.
 
togliendo gli utenti di fol, ce ne sono parecchi che nella nostra penisola hanno i conti con più di 5k euro, la cultura economica in italia è parecchio scarsa, e molta gente non sta dietro all'apertura di 10 conti per non pagare bolli, bonifici e via dicendo, ne aprono 1 e tranne per variazioni di costi particolari se lo portano fino alla morte.
Ma non servono 10 conti, basta anche un singolo conto deposito
 
togliendo gli utenti di fol, ce ne sono parecchi che nella nostra penisola hanno i conti con più di 5k euro, la cultura economica in italia è parecchio scarsa, e molta gente non sta dietro all'apertura di 10 conti per non pagare bolli, bonifici e via dicendo, ne aprono 1 e tranne per variazioni di costi particolari se lo portano fino alla morte.
Si hai pienamente ragione, ragionavo come consiglio dato all’utente del FOL per questo non concepivo il +5k
 
Comunque direi che per non farsi migrare basta richiedere carta di credito
Non è così. Io ho la cdc ma mi volevano trasferire comunque. Ho rifiutato il trasferimento ma la cdc non è sufficiente per non farsi trasferire
 
se non sbaglio i clienti under 35 non verranno spostati, non ti conviene aprire isybank rispetto isp per il semplice fatto che hai molti più vantaggi con l' u35, uno tra questi è l'imposta di bollo a carico della banca
No no possono essere spostati anche gli U35
 
se non sbaglio i clienti under 35 non verranno spostati, non ti conviene aprire isybank rispetto isp per il semplice fatto che hai molti più vantaggi con l' u35, uno tra questi è l'imposta di bollo a carico della banca
Ti sbagli, io sono under 35 e ho il conto con CNg e ho ricevuto la migrazione (prontamente rifiutata)
 
Curiosità, qualcuno che ha aperto il XME Under35/40 nelle ultime settimane (o comunque dopo la nascita di Isybank) ha già avuto notifica di migrazione?
 
Curiosità, qualcuno che ha aperto il XME Under35/40 nelle ultime settimane (o comunque dopo la nascita di Isybank) ha già avuto notifica di migrazione?
Io aperto 23 ottobre , applicata CGN il 27-28 non mi ricordo ad ora nessuna comunicazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro