Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito, quindi minimo quei 150 euro te li ciulano.
Comunque è possibile sospendere temporaneamente o bloccare la carta dall'app;
esiste anche un numero da chiamare per bloccare le carte che cambia a seconda della banca.
Magari riescono a fare qualche acquisto ma puoi limitare i danni e puoi essere rimborsato.
 
Comunque è possibile sospendere temporaneamente o bloccare la carta dall'app;
esiste anche un numero da chiamare per bloccare le carte che cambia a seconda della banca.
Magari riescono a fare qualche acquisto ma puoi limitare i danni e puoi essere rimborsato.
Se non ti rubano anche il cellulare contemporaneamente, altrimenti devi tornare prima a casa e chiamare da fisso.
 
A chi effettua acquisti online con sanpaolo, vi è mai capitato che a seguito di un KO in una transazione (credo anche in caso di problemi col POS) la somma risulti non contabilizzata e quindi non disponibile a saldo?
Entro quando ritornano disponibili?
Dipende dal sito o dalla banca?
 
ho avuto la comunicazione del passaggio ad Isybank (diniego fino al 30 settembre).
Nei mesi scorso ho letto che per evitare il passaggio al conto isybank basta anche solo richiedere la carta di credito ad intesa.
Nelle scorse settimane l’ho richiesta.
La richiesta è comunque scollegata; a prescindere da tutto avrei comunque chiesto il diniego. Ora mi chiedo, come funziona il tutto? Mi conviene comunque chiamare domani ad ISP per richiedere il diniego? Da quello che leggo negli ultimi post non comunicano nemmeno una conferma ect.
 
La carta di credito arriva prima se uno la richiede in filiale o dall'App? Tempi? Quali documenti chiedono per ottenerla? Esiste la versione digitale della carta di credito come per le carte di debito in attea che la carta di credito arrivi per posta?
Io l’ho richiesta questo mese da app.
Non mi hanno chiesto nessun documento ma ho l’accredito dello stipendio da più di 12 mesi (come liquidità sul conto corrente non lascio quasi nulla, solo il minimo necessario per pagare le varie utenze domiciliate)
La fase di approvazione dura qualche minuto, subito dopo si ha già la carta digitale pronta per essere utilizzata su internet oppure tramite Apple/Google Pay.
La carta fisica è stata consegnata dopo 3 giorni presso il mio domicilio.
 
È conveniente passare a isyprime da xme conto under 30?
Cosa cambia?
Grazie.
 
A chi effettua acquisti online con sanpaolo, vi è mai capitato che a seguito di un KO in una transazione (credo anche in caso di problemi col POS) la somma risulti non contabilizzata e quindi non disponibile a saldo?
Entro quando ritornano disponibili?
Dipende dal sito o dalla banca?
Li hai persi .
 
ho avuto la comunicazione del passaggio ad Isybank (diniego fino al 30 settembre).
Nei mesi scorso ho letto che per evitare il passaggio al conto isybank basta anche solo richiedere la carta di credito ad intesa.
Che io sappia coloro che hanno richiesto la carta di credito l'hanno fatto per non ricevere la proposta di migrazione (anche se questa è soltanto una loro ipotesi), tu dovresti effettuare il diniego.
 
Ultima modifica:
Che io sappia coloro che hanno richiesto la carta di credito l'hanno fatto per non ricevere la proposta di migrazione (anche se questa è soltanto una loro ipotesi), tu dovresti effetuare il diniego.
Purtroppo questa ipotesi è sbagliata, ho una classic card da 2 anni eppure questa estate ho ricevuto la proposta di migrazione, poi negata dato che ho offerta cgn under 40.
Invece non l'ha ricevuta mio padre che ha un fido sul conto...
 
Io l’ho richiesta questo mese da app.
Non mi hanno chiesto nessun documento ma ho l’accredito dello stipendio da più di 12 mesi (come liquidità sul conto corrente non lascio quasi nulla, solo il minimo necessario per pagare le varie utenze domiciliate)
La fase di approvazione dura qualche minuto, subito dopo si ha già la carta digitale pronta per essere utilizzata su internet oppure tramite Apple/Google Pay.
La carta fisica è stata consegnata dopo 3 giorni presso il mio domicilio.
Pensavo che la versione digitale della carta di credito fosse un servizio disponibile solo per i clienti business, buono a sapersi.
 
Io l’ho richiesta questo mese da app.
Non mi hanno chiesto nessun documento ma ho l’accredito dello stipendio da più di 12 mesi (come liquidità sul conto corrente non lascio quasi nulla, solo il minimo necessario per pagare le varie utenze domiciliate)
La fase di approvazione dura qualche minuto, subito dopo si ha già la carta digitale pronta per essere utilizzata su internet oppure tramite Apple/Google Pay.
La carta fisica è stata consegnata dopo 3 giorni presso il mio domicilio.
Niente da fare, contratto a tempo indeterminato da poco più di un anno, accredito stipendio, età 20, ma esce:

"Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la tua richiesta di Classic Card. Contatta il tuo gestore per maggiori informazioni"
Qui il problema potrebbe essere un reddito non alto e la giovane età.
 
Niente da fare, contratto a tempo indeterminato da poco più di un anno, accredito stipendio, età 20, ma esce:

"Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la tua richiesta di Classic Card. Contatta il tuo gestore per maggiori informazioni"
Qui il problema potrebbe essere un reddito non alto e la giovane età.
Penso sia più per l'età (tua e del CC), che per il reddito. Se ne hai possibilità, vai direttamente in filiale e prova a parlare col tuo gestore.
Confermo quanto detto da @valeriov , la cdc è subito disponibile una volta approvata la richiesta.
 
Niente da fare, contratto a tempo indeterminato da poco più di un anno, accredito stipendio, età 20, ma esce:

"Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la tua richiesta di Classic Card. Contatta il tuo gestore per maggiori informazioni"
Qui il problema potrebbe essere un reddito non alto e la giovane età.
Forse non hai uno storico crif? Hai mai chiesto finanziamenti?
 
Forse non hai uno storico crif? Hai mai chiesto finanziamenti?
No, ma sta comprando casa assieme a suo fratello e quindi sta facendo il mutuo, ha aperto il conto corrente cointestato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro