Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, ho notato che nel Foglio informativo 245/094 (aggiornato al 01/01/2020) non è presente, a pagina 3, il riferimento alla domiciliazione di utenze mediante addebito diretto, presente invece nella precedente versione del foglio informativo (245/092 aggiornata al 19/19/2019) tra le voci dei costi fissi. Cosa può significare questa modifica per un conto aperto dopo il 01/01/2020? Preciso che ho meno di 35 anni.
L'attuale foglio informativo è scaricabile qui: https://www.intesasanpaolo.com/cont.../it/Documenti/Doc/Pdf/FI/FI-Other/FI-1245.pdf
![]()
Non mi viene in mente nessun vantaggio. Riscatta e via.
Grazie.
Se volessi vendere un btp dal mio deposito amministrato, dopo quanto tempo riceverei l'accredito sul conto?
Proposta di modifica unilaterale,a decorrere dal 24/1/20,del contratto My Key.
.Introduzione del nuovo servizio "Servizio di informazione sui conti"
.Consenso al trattamento dei dati personali necessari alla prestazione dei servizi di pagamento
Probabilmente è una semplice correzione. Il costo della domiciliazione utenze nei costi fissi non ci va, visto che è un costo che sostieni solo se addebiti SDD. Se scendi alle voci di costo, le condizioni e gli oneri economici per gli SDD sono rimasti invariati
Ma qualcuno ha avuto problemi nell'apertura del conto online?
Dopo aver inserito il codice a 6 cifre ricevuto via sms, il sito passa allo step di caricamento documenti e mi dice che mi manda un sms contenente un link per caricare (fotografandoli) i documenti. Ma non ho mai ricevuto questo secondo sms....
Ho chiamato all'assistenza, ma mi ha detto di aprire il conto in filiale (cominciamo bene! Funziona così bene l'eBanking quindi?)
Quando l'avevo aperto io all'inizio dello scorso anno non mi avevano mandato nessun SMS per fotografare i documenti, ma, mi ha permesso di sceglierli direttamente da una cartella del PC. Stavi aprendo da cellulare o da pc?
Mi rispondo da solo
Segnalo che sotto la voce Menù in alto destra è apparsa la seguente voce che consente di poter collegare gli eventuali conti che si hanno presso le altre banche:
Vedi l'allegato 2659082
![]()
Ho smarrito la XME Card (in promozione under 35), se richiedo il dupliato rimane in promozione o mi fanno pagare il canone?
ovvio che rimane in promozione
Salve, io da alcuni anni ho un conto XME e vorrei richiedere la XME Card Plus (fino ad oggi non ho mai avuto carte collegate a questo conto) ma avrei alcuni dubbi: c'è differenza, in termini di condizioni applicate, tra richiedere la carta online e recarsi in filiale? Essendo under 35 ma richiedendo la carta a distanza di anni dall'apertura del conto, il canone mensile ce l'avrei scontato (del tutto) solo i primi 12 mesi o fino al compimento dei 35 anni? Ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarmi.
Ma se io investo in diversi prodotti ma tramite il mio conto i 100k di protezione sono ad investimento o a istituto?