Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io una idea sui criteri di scelta della PMU me la sono fatta:
Ho due conti correnti BPM. Uno Youbanking che uso come principale con versamento dello stipendio e l'altro Webank morente con pochissima movimentazione. Il primo ha ricevuto PMU l'altro nulla... :bye:
 
Vi funziona il conto stamattina? Io da app non mi fa accedere con impronta digitale... Ki chiede codice dispositivo che non so cosa è
 
Da stamattina, per accedere a YouApp mi richiede di inserire il codice generato dal Token. Succede pure a voi? ho attivo accesso easy
 
Non ho risolto purtroppo...l'applicazione è molto lenta stamattina ed adesso non riesco nemmeno più ad accedervi. Aspettiamo e vediamo :boh:

ciao purtropo da quando hanno cambiato sistema sta diventando una m.... non si collega ed è lentissimo se va avanti cosi mi sa che perderanno clienti
 
ho un conto cointestato: sapete in che modo si esercita il recesso ? sarei interessato a soluzioni economiche (no raccomandata) e contemporanee (senza andare in filiale) con widiexpress non so se posso, solo 1 dei 2 ha widiba
 
Adesso finalmente funziona correttamente
 
Stamattina anche a me, mi chiedeva un codice dispositivo x entrare nell applicazione mobile, poco fa sono riuscito a entrare come facevo fino a pochi giorni fa con pin normale al primo accesso....
 
ho un conto cointestato: sapete in che modo si esercita il recesso ? sarei interessato a soluzioni economiche (no raccomandata) e contemporanee (senza andare in filiale) con widiexpress non so se posso, solo 1 dei 2 ha widiba
Innanzitutto non puoi usare WidiExpress perché i conti devono avere la medesima intestazione,detto questo è sufficiente ,nei conti correnti cointestati a firma disgiunta (caso ordinario) ,che uno dei due chieda la chiusura del conto inviando un modulo standard con la PEC di Widiba ; se la banca non accettasse la PEC ti rimarrebbero solo due soluzioni che hai già individuato
 
Buongiorno,sarebbe da capire il motivo per cui con un app nuova di zecca(idem Webank),si possono pagare solo gli F24 semplificati. Per il resto bisogna accedere da sito. Poco male,ma già che c’erano......
 
l'app nuova a mio avviso è poco funzionale, comunque per me posso anche cancellarla:bye::bye::bye:
 
Estratto conto di chiusura?????

Salve a seguito di pec inviata mi sono pervenuti estratto conto relativi a cc e youcard al 20 novembre(data di chiusura?) . Nessuno dei due riportano la dicitura chiusura. Inoltre sono pervenute le condizioni economiche che si applicano al cc al 20 novembre. Nessuna indicazione a recarsi in filiale o consegna carte.:wall:
 
Buongiorno a tutti,
sapete dirmi fino a quando sarà utilizzabile il token fisico su questo conto ?
Non voglio passare alla app e sto cercando un altro conto a zero spese al quale passare nei prossimi mesi.
Grazie.
Ciao
 
Salve a seguito di pec inviata mi sono pervenuti estratto conto relativi a cc e youcard al 20 novembre(data di chiusura?) . Nessuno dei due riportano la dicitura chiusura.
Nel pannello "segnalazioni ai fini ISEE" è indicata la data di fine rapporto.
Comunque se ti hanno emesso un e/c al 30/11 è ovvio che l'hanno chiuso, altrimenti perché un e/c in quella data ?

Inoltre sono pervenute le condizioni economiche che si applicano al cc al 20 novembre. Nessuna indicazione a recarsi in filiale o consegna carte.:wall:
Perché dovresti recarti in filiale se hai chiuso via PEC ? :confused:
 
Grazie per la risposta. Spero che concordi con me sulla assoluta mancanza di trasparenza. Anche i fornitori di servizi luce gas o quanto altro inviano a fine contratto la comunicazione di cessazione con bolletta di CHIUSURA.
Nel pannello "segnalazioni ai fini ISEE" è indicata la data di fine rapporto.
Comunque se ti hanno emesso un e/c al 30/11 è ovvio che l'hanno chiuso, altrimenti perché un e/c in quella data ?


Perché dovresti recarti in filiale se hai chiuso via PEC ? :confused:
 
Ho deciso di non recarmi in filiale perché fanno storie per il covid.
Potete dirmi perfavore la pec a cui mandare e cosa scrivere? Posso lasciare a zero o metto un euro?
 
Salve a seguito di pec inviata mi sono pervenuti estratto conto relativi a cc e youcard al 20 novembre(data di chiusura?) . Nessuno dei due riportano la dicitura chiusura. Inoltre sono pervenute le condizioni economiche che si applicano al cc al 20 novembre. Nessuna indicazione a recarsi in filiale o consegna carte.:wall:

Mi dici pec perfavore
 
Visto che sto anch'io per chiudere il conto corrente, vorrei sapere se esiste un modo per salvare tutti i pagamenti effettuati.
Ho già salvato gli F24, vorrei capire come salvare tutti i bollettini e i bonifici...
 
Indietro