Buonasera a tutti,
vi aggiorno sulla situazione riguardo la chiusura del cc YouBanking. Faccio un riassunto delle puntate precedenti: in data 14/12/2020 faccio richiesta di chiusura conto e trasferimento saldo e domiciliazioni tramite il servizio WidiExpress di Widiba con data di completamento fissata per il 04/01/2021. Trascorso ormai un mese da quest'ultima data, durante il quale ho fatto solleciti e reclami tramite PEC ed email alla mia filiale, alla fine stiamo arrivando alla conclusione di questa odissea.
Ieri ricevo un accredito sul conto Widiba con denominazione "RESIDUO EST CC", riferito al mio vecchio conto YouBanking. Avevo lasciato 20€ nel conto e questo accredito invece è di 9,95€ (si sono presi 10,05€ e non ne so il motivo). Stamattina mi arriva per posta cartacea invece una comunicazione relativa ad un riepilogo delle condizioni economiche alla data del 31/12/2020. Staremo per arrivare alla fine? La pratica su WidiExpress non risulta ancora conclusa, quindi immagino che ci vorrà ancora un po' di tempo, in fondo sono passati "solo" due mesi.