Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XV [FAQ: post #1]

Buongiorno, è possibile aprire un conto corrente you banking e di conseguenza un deposito titoli you banking se ho già un conto deposito you banking?

La postilla di nuovo cliente dice che non bisogna avere RAPPORTI DI CONTI CORRENTE attivi...

Oppure basterebbe aprire il deposito titoli you banking ma non credo si possa agganciare al conto deposito.

Grazie

quoto
 
x youbanking volevo utilizzare la funzione pagamenti pagoPa ma mi esce questa scritta: Codice errore: EPV01UVCB4042 , ho provato diverse volte ma...niente

Grazie
 
Stavo per aprire il conto online quando vedo che mi viene chiesto

"Possiedi un conto corrente presso una delle Banche del Gruppo Banco BPM?"

e

"Possiedi un codice promozione?"

Dato che, come dicevo, ho già un conto con il banco popolare, ora bpm e a dire il vero ne ho pure uno con webank, e vorrei chiudere il primo, ci son problemi se proseguo con l'apertura del conto o sarebbe meglio prima chiudere il conto che avevo aperto con il banco popolare?

Inoltre, in merito ai codici, da quel che ho visto, se ce ne sono, vengono forniti dalla filiale ma solo a me pare improbabile che una filiale dovrebbe darmi un codice promozionale per aprire il conto youbanking in un'altra filiale..?

In ogni caso fatemi sapere, grazie.

Avendo un conto Banco BPM non è possibile aprire un conto YouBanking.
 
x youbanking volevo utilizzare la funzione pagamenti pagoPa ma mi esce questa scritta: Codice errore: EPV01UVCB4042 , ho provato diverse volte ma...niente

Grazie

Questo errore, normalmente, ritorna quanto l'ente non accetta questa tipologia di pagamento.
Per un controllo puntuale ti invito a chiamare il numero verde 800.024.024 mentre provi ad effettuare l'operazione.
 
Questo errore, normalmente, ritorna quanto l'ente non accetta questa tipologia di pagamento.
Per un controllo puntuale ti invito a chiamare il numero verde 800.024.024 mentre provi ad effettuare l'operazione.

grazie.
 
non ho capito: posso aprire il conto corrente youbanking direttamente da youweb col quale gestisco il conto deposito?

mentre il dossier titoli?

1) Esatto andando su servizi per te.
2) E' necessario andare in filiale per la compilazione del questionario MiFid .
 
Sono andato nella sezione servizi per te ma non trovo l'opzione. Potete aiutarmi?
 
La necessità di compilare un questionario scaduto viene identificata mediante un pop-up all'accesso al servizio, se non viene proposto non necessita e non serve a nulla andare nel proprio "profilo".
Se invece hai visto il pop-up ma non hai effettuato la compilazione il nostro consiglio é di accedere a YouWeb tramite login completo (e non tramite certificato) e poi nella sezione profilo potrai compilare il questionario.

Per youbanking. Buongiorno, a me è comparsa una volta la richiesta del questionario alla schermata di accesso, io ho rimandato, ma agli accessi successivi non c'è piu la richiesta. Accedo in login completo col codice, e nella sezione profilo trovo solo i questionari "vecchi". Come devo fare per farlo riapparire?
 
Sono andato nella sezione servizi per te ma non trovo l'opzione. Potete aiutarmi?

Se non hai aperto altri conti correnti con noi, ricordiamo che il conto YouBanking è dedicato ai nuovi clienti, deve comparire nella sezione Servizi.
Così non fosse ti consiglio di farti guidare da un operatore del numero verde 800.024.024 scelta 2 che può controllare la tua singola posizione.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di consiglio su un cambio conto. In questo caso sarei interessato a youbanking.
Attualmente ho un mutuo ( 5 anni alla scadenza) con Banca Carige, e relativo conto corrente.
Avrei intenzione di cambiare banca, ma il mutuo non è surrogabile per ovvie ragioni, cioè residuo basso e interessi ormai pagati. Terrei quindi il mutuo in Carige pagandolo con RID dal nuovo conto.

Esigenze:
conto cointestato
accredito due stipendi
2 bancomat
1 carta di credito
Deposito titoli
Utenze varie pagate direttamente e rid mutuo
Bollo auto
Ricariche cellulari
F24
Assegni
Ogni tanto un passaggio in filiale la farei.
Ecc ecc. Insomma...un uso abbastanza ampio di un conto corrente.
Provincia di Como

Sapere costi effettivi se possibile.

inoltre avrei bisogno di capire bene com'è la procedura per apertura sia on line sia direttamente in filiale prescelta.

Grazie mille
 
Intanto comincerei a leggermi bene il post #1 di questa discussione
 
La procedura deve essere completata, successivamente puoi spedire o andare in filiale, anche senza stampare niente.
 
Il Token-Card non funziona più, probabilmente si è scaricato completamente.

Trovandomi lontano dalla mia filiale di riferimento, ho possibilità di sostituirlo ?
 
Per YouBanking, gentilmente, volevo pagare il bollo auto, ma ho notato che x il REGIONE VENETO non c'è l'opzione , é così , mi confermi? O semplicemente c'è qualche problema?

Altra Banca ha l'esclusiva per il Veneto.
 
Il Token-Card non funziona più, probabilmente si è scaricato completamente.

Trovandomi lontano dalla mia filiale di riferimento, ho possibilità di sostituirlo ?

Contattando la filiale di riferimento puoi valutare il passaggio da token fisico a digitale.
 
Token digitale sarebbe tramite app?
 
Una domanda: ci sono aggiornamenti su quando sarà disponibile il servizio Samsung Pay? Grazie
 
Indietro