Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XV [FAQ: post #1]

ripropongo il mio quesito......
Segnalo che se vado in saldo e movimenti e clicco su data contabile, dato che vorrei vedere i movimenti in ordine decrescente, l'ordinamento viene fatto "a caso". Lo stesso succede se clicco su data valuta. Succede solo a me?
 
La carta Bancomat prevede un limite unico mensile di Euro 5.000; per i prelevamenti da ATM, esiste un limite giornaliero di Euro 500 su sportelli ATM di altre banche che viene innalzato a Euro 1.500 sugli sportelli ATM del gruppo Banco Popolare (per singolo prelevamento max 250,00). Tali limiti non modificabili sono ovviamente efficaci solo in presenza di disponibilità del conto corrente (verificata on-line).

e per conto cointestato con 2 bancomat?
 
Ho eseguito un bonifico online causa trasferimento fondi su altro conto cointestato di 15k e mi apparsa sull'hb una finestra in cui mi si richiede, adesso non ricordo bene ma in parole povere, di autorizzare e/o prendermi la responsabilità dell' operazione. Questo quando si supera una certa cifra?
 
Ho eseguito un bonifico online causa trasferimento fondi su altro conto cointestato di 15k e mi apparsa sull'hb una finestra in cui mi si richiede, adesso non ricordo bene ma in parole povere, di autorizzare e/o prendermi la responsabilità dell' operazione. Questo quando si supera una certa cifra?

In tali circostanze normalmente viene visualizzata una avvertenza con la quale si richiede al cliente di confermare che l'operazione viene posta in essere per conto dell'ordinante.
E' una prassi indotta dalla normativa di "adeguata verifica" (=antiriciclaggio).
 
Ciao @YouBanking, le YouCard in sostituzione di quelle in scadenza al 31/10 sono già state spedite?
Ad oggi non l’ho ancora ricevuta; non ricordo se la spedizione avviene tramite posta ordinaria o raccomandata.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Da ore sto cercando di modificare il mio numero di telefono su YouWeb (da Vodafone a CoopVoce) per poter ricevere gli alert, inserisco il primo codice ricevuto sul vecchio numero e poi il secondo ricevuto sul nuovo ma quando clicco su conferma ricevo questo messaggio:

Attenzione

Si è verificata un'anomalia in relazione al trattamento del tuo numero di telefono.
Ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti per ulteriori informazioni.
Codice errore: EPV01PVPU0818

Da cosa può dipendere? Non ditemi che su CoopVoce gli alert non si possono ricevere!
 
Da ore sto cercando di modificare il mio numero di telefono su YouWeb (da Vodafone a CoopVoce) per poter ricevere gli alert, inserisco il primo codice ricevuto sul vecchio numero e poi il secondo ricevuto sul nuovo ma quando clicco su conferma ricevo questo messaggio:

Attenzione

Si è verificata un'anomalia in relazione al trattamento del tuo numero di telefono.
Ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti per ulteriori informazioni.
Codice errore: EPV01PVPU0818

Da cosa può dipendere? Non ditemi che su CoopVoce gli alert non si possono ricevere!

ho coopvoce e gli alert arrivano puntualmente come impostati..........OK!
 
Ciao @YouBanking, le YouCard in sostituzione di quelle in scadenza al 31/10 sono già state spedite?
Ad oggi non l’ho ancora ricevuta; non ricordo se la spedizione avviene tramite posta ordinaria o raccomandata.
Grazie.

Anche a me scade il 31/10 e non ho ancora ricevuto la nuova.

Le carte sono state spedite mediante posta prioritaria (non tracciabile) e dovrebbero giungere in questi giorni a domicilio.
 
youapp su due cellulari?

Si può avere l'applicazione su due cellulare al stesso tempo?
 
Ciao,
Per quanto riguarda le operazioni all'estero, la youcard è attivabile/disattivabile dal pannello di controllo. Il bancomat invece? è sempre attivo ovunque?
 
Ciao,
Per quanto riguarda le operazioni all'estero, la youcard è attivabile/disattivabile dal pannello di controllo. Il bancomat invece? è sempre attivo ovunque?

La carta Bancomat va abilitata solo se ci reca in un paese dove non circola l'Euro (Svizzera e U.K. compresi) contattando il numero 800 024024 ramo 4 carte.
 
A dicembre mi reco a Budapest anche li devo richiedere attivazione bancomat?
 
A dicembre mi reco a Budapest anche li devo richiedere attivazione bancomat?

Budapest è in Ungheria.
La valuta ungherese è il fiorino ungherese.
Come indicato nella risposta di YouBanking che precede la tua richiesta, devi chiedere l'abilitazione del bancomat se vuoi usarlo.
 
Indietro