Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@YouBanking

Il Fogli Informativo della YouCard, con le condizioni riservate ai titolari di c/c YB non è stato ancora pubblicato ??

Il Foglio Informativo è disponibile nella sezione Traspenza della banca e riporta le condizioni massime applicate alla clientela (vedi allegato).

Le condizioni migliorative applicate ai titolari di conto corrente YouBanking sono indicate sul portale YouBanking. Scopri cosa ti offre ContoCorrente

L'impacchettamento è disponibile da oggi per chi non ha mai cambiato IBAN.
Per chi avesse subito la variazione di IBAN (a seguito migrazione informatica della banca) per un piccolo disguido l'impacchettamento potrà essere effettuato da domani. Ci scusiamo per i disagi arrecati.
 

Allegati

  • FI_bp_YouCard.pdf
    315,5 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
Mediamente quali sono i tempi in cui l'assistenza clienti risponde alle mail?

Grazie :)
 
Mediamente quali sono i tempi in cui l'assistenza clienti risponde alle mail?

Grazie :)

Nella seconda quindicina di Novembre il tempo medio di evasione è stato di 31 ore. Ovviamente il tempo dipende dalla tipologia di quesito richiesto.
 
Verso le 11 sono andato in filiale per la YouCard, ma tra i c/c su cui «impacchettarla» non compariva YouBanking (mi ha fatto leggere la lista), né era possibile richiederla partendo dal pacchetto YouBanking (idem).

Ci avrei scommesso!!!
 
Ci avrei scommesso!!!

ecco perché mi permetto di reiterare la seguente richiesta:

propongo a youbanking la predisposizione di un modulo di richiesta per la youcard scaricabile online dove sia possibile inserire i dati del richiedente e gli estremi del conto corrente e dove venga chiaramente espressa la condizione di "impacchettamento" per evitare equivoci nelle varie filiali di tutto il territorio nazionale.
 
ecco perché mi permetto di reiterare la seguente richiesta:

propongo a youbanking la predisposizione di un modulo di richiesta per la youcard scaricabile online dove sia possibile inserire i dati del richiedente e gli estremi del conto corrente e dove venga chiaramente espressa la condizione di "impacchettamento" per evitare equivoci nelle varie filiali di tutto il territorio nazionale.

Meglio ancora la richiesta online. Capisco che sia lunga da implementare, e quindi propongo la richiesta via byCall che dovrebbe essere fattibile a bassi costi. La spedizione ve la pago volentieri.
 
No, a quanto ho capito non si è trattato di un errore dell'impiegato, era proprio il sistema a non prevedere l'impacchettamento con YouBanking. Nella lista dei c/c ce n'erano una 15ina, più altri 5 o 6 "in futuro", ma non il c/c YouBanking.
 
No, a quanto ho capito non si è trattato di un errore dell'impiegato, era proprio il sistema a non prevedere l'impacchettamento con YouBanking. Nella lista dei c/c ce n'erano una 15ina, più altri 5 o 6 "in futuro", ma non il c/c YouBanking.

probabile che l'impiegato di turno non abbia fatto l'aggiornamento del software, non penso che youbanking non abbia già predisposto il software per "l'impacchettamento" presso le filiali

PS: non trovo un foglio informativo della youcard per i clienti youbanking, come mai?

si continua quì http://www.finanzaonline.com/forum/...nte-youbanking-di-banco-popolare-cap-iii.html
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro