YouBanking
Nuovo Utente
- Registrato
- 26/11/11
- Messaggi
- 15.376
- Punti reazioni
- 244
Da ora la discussione si sposta qui.
Il Foglio Informativo è scaricabile qui
L'iter di richiesta di apertura può essere riassunto così:
1) il cliente compila nel portale Scopri i nuovi prodotti YouBanking di Banco Popolare il form di richiesta e stampa la documentazione (o chiede alla banca di stamparla e di riceverla al proprio domicilio)
2) il cliente invia la documentazione sottoscritta con fotocopia fronte retro di carta d'identità e codice fiscale
3) il cliente effettua il bonifico di riconoscimento da altra banca (oppure in una ns. filiale) di Euro 100 (uno per ogni intestatario da conto a lui intestato)
4) la banca quando riceve il tutto (punti 2 e 3) effettua le verifiche, apre il rapporto ed invia mail con IBAN definitivo
5) la banca invia kit di benvenuto al domicilio del cliente (con accettazione proposta, prima parte credenziali Servizi by e Card di Sicurezza)*
6) il cliente si reca in filiale e chiede l'apertura del dossier titoli e della linea di trading (opzione facoltativa)
7) il cliente quando riceve il kit di benvenuto può accedere all'home banking e personalizzare la figura da riportare sul Bancomat Picture (tempo t)
7) il cliente riceve a domicilio il PIN della carta Bancomat Picture (tempo t + 8 giorni)
8) il cliente riceve a domicilio la carta Bancomat Picture (tempo t + 15/20 giorni).
Oltre al conto corrente verranno automaticamente attivati (per ogni intestatario):
1) i "servizi by" di home banking (by Web) e di banca telefonica (by Call),
2) l'abbinamento ai "servizi by" di una "Card di sicurezza" (token OTP formato carta di credito),
3) la carta di debito Bancomat Picture.
Tutti gli altri servizi accessori, ancorché previsti gratuitamente con l'Offerta YouBanking (quali ad. es assegni, dossier titoli, linea di trading, carta di credito) vanno richiesti espressamente in filiale.
Si specifica che il rilascio della carta di credito CartaSi Classic, l'attivazione della funzione di addebito differito della YouCard, la consegna del carnet assegni e l'ottenimento dello scoperto di conto corrente sono subordinati all'esito favorevole dell'analisi di merito creditizio effettuatata in autonomia da parte della Filiale.
Il Foglio Informativo è scaricabile qui
L'iter di richiesta di apertura può essere riassunto così:
1) il cliente compila nel portale Scopri i nuovi prodotti YouBanking di Banco Popolare il form di richiesta e stampa la documentazione (o chiede alla banca di stamparla e di riceverla al proprio domicilio)
2) il cliente invia la documentazione sottoscritta con fotocopia fronte retro di carta d'identità e codice fiscale
3) il cliente effettua il bonifico di riconoscimento da altra banca (oppure in una ns. filiale) di Euro 100 (uno per ogni intestatario da conto a lui intestato)
4) la banca quando riceve il tutto (punti 2 e 3) effettua le verifiche, apre il rapporto ed invia mail con IBAN definitivo
5) la banca invia kit di benvenuto al domicilio del cliente (con accettazione proposta, prima parte credenziali Servizi by e Card di Sicurezza)*
6) il cliente si reca in filiale e chiede l'apertura del dossier titoli e della linea di trading (opzione facoltativa)
7) il cliente quando riceve il kit di benvenuto può accedere all'home banking e personalizzare la figura da riportare sul Bancomat Picture (tempo t)
7) il cliente riceve a domicilio il PIN della carta Bancomat Picture (tempo t + 8 giorni)
8) il cliente riceve a domicilio la carta Bancomat Picture (tempo t + 15/20 giorni).
Oltre al conto corrente verranno automaticamente attivati (per ogni intestatario):
1) i "servizi by" di home banking (by Web) e di banca telefonica (by Call),
2) l'abbinamento ai "servizi by" di una "Card di sicurezza" (token OTP formato carta di credito),
3) la carta di debito Bancomat Picture.
Tutti gli altri servizi accessori, ancorché previsti gratuitamente con l'Offerta YouBanking (quali ad. es assegni, dossier titoli, linea di trading, carta di credito) vanno richiesti espressamente in filiale.
Si specifica che il rilascio della carta di credito CartaSi Classic, l'attivazione della funzione di addebito differito della YouCard, la consegna del carnet assegni e l'ottenimento dello scoperto di conto corrente sono subordinati all'esito favorevole dell'analisi di merito creditizio effettuatata in autonomia da parte della Filiale.
Allegati
Ultima modifica: