Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. VII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda per youbanking.
Se io metto dei binifci ricorrenti da 50 euro per esempio, se al momento dell'eseguzione nel conto ci sono 40€ il bonifico viene bloccato o il conto va in rosso??

grazie

Il bonifico non viene eseguito se non vi è il saldo disponibile capiente.
 
Faccio una domanda io ho appena aperto il conto mi devono consegnare tutto domani non volevo token che possibilità ci può essere al posto. Del token grazie
 
Al posto del token ? Nessuna. Puoi solo scegliere se vuoi il modello classico da portachiavi o quello piatto, stile credit-card.
 
Ma mi spiegate meglio perché io ho guardato c'è tre codici da inserire nove ci sarà il codice pinna poi c'è una password poi c'è un altro codice perché due codici per entrare grazie
 
Ogni volta devo creare nel token una pw x entrare ?
 
Ogni volta devo creare nel token una pw x entrare ?
Sì, da pc ti serve sempre il token.
Da dispositivo mobile (Android o iphone/ipad) c'è anche l'accesso easy, solo con utente e password, ma se vuoi movimentare il conto devi comunque autenticarti con il token.
 
E la funzione easy brano in banca perché devo andare domani a ritirare tutto la devo chiedere grazie
 
Ma user Name e password me le danno loro e in più ho il codice che non capisco è di solito entro dentro con il user Name e password ma mai con un token mi spiegate meglio grazie
 
La username te la assegnano loro, e non cambia mai.
La password (o PIN) la devi impostare tu al primo accesso.
Il token è un dispositivo hardware che, premendo un pulsante, genera un codice numerico di autenticazione, e che ad ogni accesso è diverso (one-time password).
 
Ah ok , ma io ho visto che quando entri la prima violta to danno liro la pw?
Ti mandano un sms sul cell ?
Nn mi e arrivato

Ma il buono benxina ?
Lo danno in banca?
 
La funzione esay la devo chiedere?
O la danno loro
Scusate le domande ma il tipo d iggi nn mi sembrava molto sveglio
Nn mi ha spiegato nulla
 
Ah ok , ma io ho visto che quando entri la prima violta to danno liro la pw?
Ti mandano un sms sul cell ?
Nn mi e arrivato

Ma il buono benxina ?
Lo danno in banca?
Ti viene dato il codice cliente e una parte della password, il resto arriva via sms.
Il buono benzina arriva entro un mese a casa tua.
La funzione esay la devo chiedere?
O la danno loro
Scusate le domande ma il tipo d iggi nn mi sembrava molto sveglio
Nn mi ha spiegato nulla
La funzione easy sarebbe l'accesso tramite app su smartphon e tablet, previo accesso con username, password e token.
Le funzioni dispositive sono disabilitate.
Su pc invece devi SEMPRE inserire username, password e token (codice generato dalla chiavetta)
 
Mi sposto dalla discussione del Conto Deposito.
Mi avete risposto - per quanto riguarda la ricarica di una prepagata non associata al c/c:
" se ricarichi la carta mediante YouWeb l'operazione è gratuita, se la ricarichi mediante bonifico invece è soggetta al pagamento di una commissione."

Mi indica la procedura per la ricarica tramite Youweb? la carta non è del Banco Popolare.
 
Correggo

Per YouBanking:
Mi sposto dalla discussione del Conto Deposito.
Mi avete risposto - per quanto riguarda la ricarica di una prepagata non associata al c/c:
" se ricarichi la carta mediante YouWeb l'operazione è gratuita, se la ricarichi mediante bonifico invece è soggetta al pagamento di una commissione."

Mi indica la procedura per la ricarica tramite Youweb? la carta non è del Banco Popolare.
 
Correggo

Per YouBanking:
Mi sposto dalla discussione del Conto Deposito.
Mi avete risposto - per quanto riguarda la ricarica di una prepagata non associata al c/c:
" se ricarichi la carta mediante YouWeb l'operazione è gratuita, se la ricarichi mediante bonifico invece è soggetta al pagamento di una commissione."

Mi indica la procedura per la ricarica tramite Youweb? la carta non è del Banco Popolare.

Se la carta non è di nostra emissione (quindi non una Kalibra, KDue o YouCard) l'unica modalità di ricarica è quella del bonifico, ammesso che la carta sia abilitata a ricevere la ricarica mediante tale modalità (ad es. carte PostePay non lo permettono).
 
Se la carta non è di nostra emissione (quindi non una Kalibra, KDue o YouCard) l'unica modalità di ricarica è quella del bonifico, ammesso che la carta sia abilitata a ricevere la ricarica mediante tale modalità (ad es. carte PostePay non lo permettono).
Della carta ricaricabile posseggo oltre all'intestatario, il numero a 16 cifre. Potrei farlo allo sportello o tramite atm? con quale commissione?
Grazie
 
Della carta ricaricabile posseggo oltre all'intestatario, il numero a 16 cifre. Potrei farlo allo sportello o tramite atm? con quale commissione?
Grazie

Le commissioni sono da richiedere all'ente che ha emesso la carta e che addebiterà le commissioni in base al proprio listino.

La nostra banca nostra se utilizzi sia il bonifico che la carta bancomat per effettuare la ricarica non ti applicherà alcuna commissione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro