Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare [FAQ nel primo post] - Cap. V

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dalla nostra esperienza non si tratta di "canali" im conflitto ma semplicemente di alcuni addetti allo sportello "abitudinari" e poco flessibili ai cambiamenti, che stiamo cercando di coimvolgere di volta in volta che ci pervengono le segnalazioni.
Proprio per questo mi permetto di suggerire una proroga del tasso favorevole per " gli ultimi arrivati, non tutti riescono ad usufruire dell'apertura in filiale, alcuni per distanze eccessive, altri per poca disponibilita' di alcune filiali. Grazie anticipate Eco !
 
Claudia devi rivolgerti alla filiale, spero che non avrai difficolta' a raggiungerla

Nessuna difficoltà...
Sono molto puntigliosa e volevo capire se l'aggancio al conto corrente della YouCard fosse possibile anche online.
Ho scoperto che non lo è e va bene così.
Grazie!
 
Io ho trovato un'operatrice bravissima! OK! in meno di un'ora ha aperto ben DUE conti correnti (1 a me e uno a mia moglie)... questo conto attualmente batte tutti in velocità! adesso aprirò online i relativi conti deposito; ho solo il dubbio del bonifico...grazie :)
Alex facessero tutti come la tua operatrice sto conto l'avrebbero aperto molte piu' persone. Mi auguro che aumentino nell'interesse di tutti, banca compresa
 
Nessuna difficoltà...
Sono molto puntigliosa e volevo capire se l'aggancio al conto corrente della YouCard fosse possibile anche online.
Ho scoperto che non lo è e va bene così.
Grazie!
Cioe' tu preferisci fare tutto on line, mi pare. Io invece per certi aspetti, ritiro carte, token ecc preferisco contattare la filiale , non mi piacciono le cose spedite per posta , con tutti i rischi connessi. Mi fido piu' del corriere interno.
 
La youcard comunque si può richiedere anche in un secondo momento e "impacchettarla" al conto..
 
Incredibile! :eek: attivato il tutto (sono già operativo) in meno di 1 ora, recandomi allo sportello...e ancora non faccio alcun bonifico! una domanda: è necessario fare un bonifico iniziale? se lo faccio, cosa devo scrivere nella causale? non credo che vada bene quello previsto per riconoscimento tramite bonifico da altra banca...Grazie :)
Anche nel mio caso, apertura in filiale rapidissima.
Conto attivo immediatamente.
Non necessita bonifico, in quanto il riconoscimento, è avvenuto in filiale.OK!OK!OK!:clap::clap::clap:
 
Stavo pensando l'sms alert per cosa è attivabile e si fa predispone sul web?
 
Stavo pensando l'sms alert per cosa è attivabile e si fa predispone sul web?
Si si attiva tramite web , come quello email e sono gratuiti. Ci sono a scelta 11 voci , Saldo, importo minimo e massmo bonifici ingresso uscita , utenze ecc.
 
Anche nel mio caso, apertura in filiale rapidissima.
Conto attivo immediatamente.
Non necessita bonifico, in quanto il riconoscimento, è avvenuto in filiale.OK!OK!OK!:clap::clap::clap:

Io per sicurezza un bonifico di 100 euro l'ho fatto, dato che consultando lo "stato pratica" risultava "apertura effettuata in filiale" e "bonifico di riconoscimento non effettuato"... sono tranquillo, tanto i soldi escono da me e vanno a ME, perché il bonifico l'ho fatto sul mio IBAN e non su quello provvisorio :D...se "non serviva" andranno comunque sul CD in apertura e vincolati a buon tasso ;)
 
E' possibile sapere qual è il tasso di sconto di una cambiale con youbanking o banca popolare di novara?
 
OK!
E lo stesso si può fare anche per la youcard?

Selezionando la voce YouCard hai un insieme di allarmi che spaziano dalle voci addebito/accredito bonifico, pagamenti diversi, ricevimento del saldo con varie scadenze od al verificarsi di determinate condizioni.
 
E' possibile sapere qual è il tasso di sconto di una cambiale con youbanking o banca popolare di novara?

Il tasso dipende dall'affidamento ottenuto dal cliente, occorre chiedere tal informazione ad una nostra filiale.
 
È come se ci fosse una banca parallela a quella delle filiali. I due canali non collaborano o in alcuni casi sono in conflitto tra loro.

Infatti mi sono un po' crucciata del fatto di essere incappata nella filiale sfigata. Avessi dovuto aspettare in ogni caso, mi sarei risparmiata lo sbattimento di andare a stampare tutto in cartoleria e andare in filiale di primo mattino per nulla.
Senza contare il fatto che avrei preferito per questioni personali versare i miei contanti oggi -come avevo deciso di fare- invece che andarmene in giro per la città A/R con quel denaro dietro. Se scelgo l'apertura in filiale, mi aspetto l'apertura in filiale, dannazione.

:wall:
 
Buonasera,
Ho aperto il conto stamattina in filiale. tutto abbastanza veloce, anche se in primo momento mi era stato proposto di far inviare la documentazione ed essere riconvocato, ma poi lo stesso dipendente mi ha detto che potevamo procedere anche in filiale, e cosi è stato.. al termine ho effettuato il bonifico di 100 euro alla cassa sul mio conto gia attivo.
Ho richiesto anche la youcard e mi hanno dato la chiavetta per la generazione del token temporaneo,anche se avrei preferito la card pe la generazione del token, piu comoda da portare dietro.
Ho effettuato l'accesso byWeb, scelto il bancomat che mi arrivera(tempi?) e iniziato a scoprire i vari servizi. al momento sono molto soddisfatto. Volevo solo chiedere a che punto è lo sviluppo per le app smartphone (anche se il servizio youMobile fornisce gia un minimo di informazioni) e se sarà previsto un accesso veloce da app senza token almeno per le info in lettura, sempre per il discorso chiavetta un po scomoda da portarsi dietro.
Grazie ancora agli utenti e a YouBanking per le celeri risposte sul forum che rappresentano un valore aggiunto non indifferente al servizio offerto. OK!
 
per il trading on line il conto come si comporta?
è opportuno aprire il dep titoli se si possiede fineco?
grz
 
nel form di attivazione mi chiede se ho un codice promozionale....ma nn avete detto che nn fa promozioni la banca?
 
Infatti mi sono un po' crucciata del fatto di essere incappata nella filiale sfigata. Avessi dovuto aspettare in ogni caso, mi sarei risparmiata lo sbattimento di andare a stampare tutto in cartoleria e andare in filiale di primo mattino per nulla.
Senza contare il fatto che avrei preferito per questioni personali versare i miei contanti oggi -come avevo deciso di fare- invece che andarmene in giro per la città A/R con quel denaro dietro. Se scelgo l'apertura in filiale, mi aspetto l'apertura in filiale, dannazione.

:wall:

ciao,se serve a consolarti posso dirti che sono nella tua stessa situazione...mi sono recato in filiale il 25 ottobre e ancora oggi sono in attesa che mi chiamino per finalizzare e quindi essere operativo...
sinceramente ho scelto questo conto appunto xkè c'è la filiale a disposizione ma me ne sto pentendo...
spero di essere operativo almeno entro questa settimana ciao.
 
Indietro