Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, prima di fare danni.... Anni fa avevo un Conto Arancio che ho poi chiuso. Se provassi a riaprirlo, ci potrebbe essere qualche problema?
 
Ragazzi, prima di fare danni.... Anni fa avevo un Conto Arancio che ho poi chiuso. Se provassi a riaprirlo, ci potrebbe essere qualche problema?
No se hai conservato le vecchie credenziali: codice cliente e pin, con esse recuperi i tuoi dati
e in tempi celeri ti attivano il c/c ed il cd.
 
Iniziativa “Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – III Edizione” - Ottobre

La presente iniziativa è rivolta ai già clienti della Banca che, alla data del 30/04/2023, siano titolari o
contitolari presso ING di uno o più Conto Arancio

promo 4% dal 01/12/2023 al 30/11/2024

per la nuova liquidità depositata entro il 30/11/2023
fino a un massimo di 100.000€
rispetto alla giacenza fotografata in data 15/09/2023

trovate la comunicazione in area privata.
 
Ultima modifica:
No se hai conservato le vecchie credenziali: codice cliente e pin, con esse recuperi i tuoi dati
e in tempi celeri ti attivano il c/c ed il cd.
Codice cliente quasi sicuramente ... Ma sono passati tanti anni, mi sa che anche il telefono fosse diverso. Poi cerco..
 
Iniziativa “Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – III Edizione” - Ottobre

La presente iniziativa è rivolta ai già clienti della Banca che, alla data del 30/04/2023, siano titolari o
contitolari presso ING di uno o più Conto Arancio

promo 4% dal 01/12/2023 al 31/11/2024

per la nuova liquidità depositata entro il 31/11/2023
fino a un massimo di 100.000€
rispetto alla giacenza fotografata in data 15/09/2023

trovate la comunicazione in area privata.
aperto a maggio 2023 ovviamente e attivato a settembre....... sto giro sfiga totale :D
 
ma anche chiudendo e riaprendolo non prenderemmo il 4....
Magari fra qualche mese propongono 4,3 0 per nuove aperture...penso intanto di semisvuotarlo, in modo da prendere eventualmente 4,qualcosa su nuova liquidità in caso di promo future
 
Ma si può aprire solo il conto deposito senza conto corrente?
 
No se hai conservato le vecchie credenziali: codice cliente e pin, con esse recuperi i tuoi dati
e in tempi celeri ti attivano il c/c ed il cd.
Con i dati si accede alla propria pagina e da li si chiede di attivare il cd? Avevo solo quello e non voglio il cc.
 
Se si spostano ora poi si può fare il salto? E rispostandoli il 2 c'è ancora il 4%? O se vengono tolti decade la promo?
 
No. Questa volta devi richiedere entrambi per avere le promozioni su i tassi.
Veramente ho appena completato apertura solo Conto Arancio e non mi ha richiesto l'apertura del CC,sul contratto che mi hanno mandato via mail all'atto della richiesta c'e' il tasso 4%,quindi evidentemente si puo' aprire solo il CD
 
Mi sfugge una cosa: premesso che io ho il conto a zero da una vita, se io verso entro il 30 novembre ipotizziamo 50k, inizieranno a riconoscermi su questi 50k il 4% dal 1° dicembre. Ma se io sposto i 50k prima di fine anno per il SdQ e poi ne rimetto 30k a gennaio, continuerò a maturare il 4% su questi 30k?
 
Iniziativa “Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – III Edizione” - Ottobre

La presente iniziativa è rivolta ai già clienti della Banca che, alla data del 30/04/2023, siano titolari o
contitolari presso ING di uno o più Conto Arancio

promo 4% dal 01/12/2023 al 31/11/2024

per la nuova liquidità depositata entro il 31/11/2023
fino a un massimo di 100.000€
rispetto alla giacenza fotografata in data 15/09/2023

trovate la comunicazione in area privata.
Stavo pensando di spostare parte dei soldi che ho su CA verso cherry recall, CAAB o simili. Questa iniziativa che si basa sulla fotografia mi spinge a svuotare CA sperando di una futura promo analoga. Tanto su altri lidi avrei comunque il 3% o anche più
 
azz lo avevo svuotato il 25 settembre...peccato poteva essere interessante per evitare il bollo di CAAB.
 
Veramente ho appena completato apertura solo Conto Arancio e non mi ha richiesto l'apertura del CC,sul contratto che mi hanno mandato via mail all'atto della richiesta c'e' il tasso 4%,quindi evidentemente si puo' aprire solo il CD
Esperienza personale nel 2023 ho dovuto riaprire il c/c per la prima offerta del 3% sul cd.
Ora se hanno cambiato nuovamente le regole...
Comunque per il sdq avere entrambi i prodotti non guasta essendo immediato
lo spostamento tra i conti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro