Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi seguire la procedura. Con le vecchie credenziali recuperi i tuoi dati.
Dopo dovrai installare l'app dove si inserisce il secure code per poter
accedere all'area clienti.
Quindi scusa ,per capire,stamattina ho chiesto l'apertura con la procedura che giustamente hai indicato,ero vecchio cliente con conto arancio inattivo da piu' di 10 anni.
Tutto a posto ,richiesta accolta e finalizzata.
Non riesco pero' adesso ad entrare in area riservata con il vecchio codice cliente,che ho conservato, e la data di nascita,dice credenziali non corrette
E' normale o c'e' qualce anomalia,secondo me il codice cliente dovrebbe rimanere lo stesso o adesso per rientrare c'e' bisogno di altri codici?
 
Devi seguire la procedura. Con le vecchie credenziali recuperi i tuoi dati.
Dopo dovrai installare l'app dove si inserisce il secure code per poter
accedere all'area clienti.
Ho già scaricato l'app e sono entrato con le credenziali senza secure code
 
Quindi scusa ,per capire,stamattina ho chiesto l'apertura con la procedura che giustamente hai indicato,ero vecchio cliente con conto arancio inattivo da piu' di 10 anni.
Tutto a posto ,richiesta accolta e finalizzata.
Non riesco pero' adesso ad entrare in area riservata con il vecchio codice cliente,che ho conservato, e la data di nascita,dice credenziali non corrette
E' normale o c'e' qualce anomalia,secondo me il codice cliente dovrebbe rimanere lo stesso o adesso per rientrare c'e' bisogno di altri codici?
Devi attendere lo smart code per l'app.
 
ma secondo voi su 50000 depositati ,vengono piu interessi con il 3,3 di ibl bancaa d un anno o il 4 lordo con il deposito arancio ad un anno ?
 
Il limite di 50k è a bonifico o al giorno?
Il limite dei 50k è indicato solo come soglia al di sotto della quale si opera in autonomia, per cifre superiori bisogna contattare il call center; a livello di contratto, non mi risulta sia indicato un limite massimo per giorno o per operazione (come, ad esempio, è invece chiaramente esplicitato per il conto corrente arancio).
 
noooo che tranvata......avevo aperto il mio primo conto arancio a settembre e aderito alla promo del 3% dopo 10 anni che ero cliente ING....porca miseria che fastidio.........

ma era tanto scritta che dal 9 ottobre avrebbero alzato i tassi? perchè almeno in quel caso me la prendo con me stesso per essere stato pollo........
 
Ho aperto conto arancio a marzo (promo 3℅ per 3 mesi) e chiuso a fine giugno. Ho tenuto aperto il cc. Quindi, da quel che capisco, posso aprire un nuovo cca entro il 31.12 e usufruire del 4%?
No in quanto estinto nel corso del 2023.
Ero già cliente prima, poi l'ho chiuso ma ho ancora le credenziali di accesso. Come si fa a riattivarlo?
Dipende quanto l'hai chiuso!
 
Basterebbe leggere l'italiano scritto nelle condizioni della promo,
vabbè che sono olandesi ma alcuni qui da sobri non da ubriachi non riesco a leggere un testo scritto per capirne il significato.

Per me le condizioni sono chiare,non c'è tanto da interpretare...
Insomma... :terrore:
 
Ho il conto corrente arancio ma non lo uso più come conto principale e conto arancio l'ho chiuso nel 2022 quindi sarei in regola per riaprirlo e avere il 4%. Da un lato sarebbe buono per la liquidità veloce da ritirare ma gli interessi sono dati a fine anno quindi mi conviene vincolare su caab al 4,30 con cedola trimestrale mi sa.
 
Comunque per apertura dal 8 ottobre al 31 dicembre , anche per i nuovi clienti che attivano il conto entro il 31 dicembre il tasso è sempre il 4 per cento lordo ad un anno , c’è una comunicazione nel area privata del conto corrente .
 
Aparte la scritta da alcoolizzato, e non per via delle mie origini straniere , la domanda era seria, lo so anche io che sul 4 per cento lordo ad un anno e il , 2,96 netto , però con il bollo al 0,2 non riuscivo a capire , sul conto corrente c’è solo il bollo annuale di , 34,20 se non sbaglio, ma la tassazione è sempre il 26 per cento ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro