Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. VI [INFO: post #1]

Ma stai scrivendo nella discussione corretta?
Questo è un conto deposito non un conto corrente....
Leggo nelle discussioni di CCA e CC di ING. Basta guardare un paio di post sopra. Altrimenti non ho idea di come cancellare il post.
 
Mi hanno fatto perdere settimane, finalmente trovo una persona competente che mi fa contattare fai servizio clienti 02/xxxx. Procedo e inviando una email ecc.ecc. Vengo ricontattato e pocediamo alla definizione della pratica. Ultimo step la convalida della documentazione richiesta avvenuta il 29/04 con conseguente invio da parte loro l'email con il famigerato IBAN. Bene, stamattina chiamo per informazioni e mi rispondono che l'email doveva partire in autonomia, cosa non avvenuta. L'operatrice mi invia l'email e faccio il bonifico di riconoscimento per l'apertura vero Conto Corrente Arancio. Volevo sapere, una volta arrivato, devo procedere online all'attivazione del Conto Corrente 5%, ho perso un po' il filo del discorso, mai apertua è stata più complicata.
No, se hai fatto richiesta anche del CA, di solito un giorno dopo l'attivazione di CCA ti compare anche CA e vedrai un altro IBAN.
 
Ma possibile che dopo aver fatto tutto, inviato documenti bonifico di riconoscimento, ricevo codice cliente e che il conto è attivo ma non riesco ad accedere??
 
Ma possibile che dopo aver fatto tutto, inviato documenti bonifico di riconoscimento, ricevo codice cliente e che il conto è attivo ma non riesco ad accedere??
Per curiosità, puoi descrivere di preciso che ti accade? Inserisci il codice cliente, data di nascita, poi metti il PIN immagino. Che succede? Errore o la rotellina che gira? Accedi da web o da App?
 
Ultima modifica:
Ma possibile che dopo aver fatto tutto, inviato documenti bonifico di riconoscimento, ricevo codice cliente e che il conto è attivo ma non riesco ad accedere??
Io ho lo stesso, ma la mia banca mi ha indicato che il bonifico non arriverà prima di domani. Quindi credo che domani funzionerà.
 
scusatemi ma per aggiungere denaro al conto deposito "conto arancio" NON dal conto corrente arancio ma da un altro conto, come devo fare?
E' sufficiente utilizzare il relativo l'IBAN come fosse un giroconto oppure devo abilitare qualcosa?
 
per aggiungere denaro al conto deposito "conto arancio" NON dal conto corrente arancio ma da un altro conto, come devo fare?
Il Conto Arancio accetta in entrata bonifici provenienti da qualsiasi conto, anche se diversamente intestato. Devi pertanto fare un semplice bonifico ordinario (inutile farlo istantaneo, in quanto non abilitato su Conto Arancio) sull' IBAN di Conto Arancio.
 
Per curiosità, puoi descrivere di preciso che ti accade? Inserisci il codice cliente, data di nascita, poi metti il PIN immagino. Che succede? Errore o la rotellina che gira? Accedi da web o da App?
 

Allegati

  • Screenshot_20240508-192905_Chrome.jpg
    Screenshot_20240508-192905_Chrome.jpg
    248,4 KB · Visite: 13
Ci hanno messo una vita ad attivarlo… ho fatto il bonifico di riconoscimento lunedì e ora mi dice che è attivo ma ancora non posso entrare per aprire conto arancio.. basta attivarlo entro l’11 o deve essere accreditato il primo bonifico entro l’11? Altrimenti sono fuori tempo per il 5%….
 
Leggo nelle discussioni di CCA e CC di ING. Basta guardare un paio di post sopra. Altrimenti non ho idea di come cancellare il post.

Hai cambiato nickname o cosa?
Io ho citato altro utente per la cronaca....
Il titolo è chiaro conto deposito arancio,quindi non è mica nato per avere gli accrediti di stipendio o pensione....
 
Sono nella tua stessa identica situazione, ieri avevo solo due spunte verdi mentre oggi lo sono tutte ma delle coordinate nessuna traccia (nemmeno nello spam). Chissà se riusciremo ad attivare entro l'11...
Habemus papam! Mi è arrivata la mail con l'iban per bonificare
 
Scusate ma il conto arancio si attiva da solo dopo l'attivazione del conto corrente? Oppure bisogna attendere altro tempo tra attivazione CCA e CA? Grazie
 
Sono due entità distinte,puoi anche non attivarlo il conto arancio.
 
Scusate ma il conto arancio si attiva da solo dopo l'attivazione del conto corrente? Oppure bisogna attendere altro tempo tra attivazione CCA e CA? Grazie
Basta fare il bonifico su conto corrente arancio e poi un giroconto da conto corrente arancio a conto arancio.
 
Il Conto Arancio accetta in entrata bonifici provenienti da qualsiasi conto, anche se diversamente intestato. Devi pertanto fare un semplice bonifico ordinario (inutile farlo istantaneo, in quanto non abilitato su Conto Arancio) sull' IBAN di Conto Arancio.
grazie scusa ancora per la domanda banale
 
Ci hanno messo una vita ad attivarlo… ho fatto il bonifico di riconoscimento lunedì e ora mi dice che è attivo ma ancora non posso entrare per aprire conto arancio.. basta attivarlo entro l’11 o deve essere accreditato il primo bonifico entro l’11? Altrimenti sono fuori tempo per il 5%….
credo sia la stessa cosa perché (se non ricordo male) per attivarlo devi fare un bonifico (e quindi fa fede la data valuta di accredito del bonifico)
 
credo sia la stessa cosa perché (se non ricordo male) per attivarlo devi fare un bonifico (e quindi fa fede la data valuta di accredito del bonifico)
Intendi il bonifico di riconoscimento, oppure il bonifico da CCA a CC(deposito).
 
Indietro