Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank (Direct) [FAQ: post da #1 a #4] - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io ho necessità di chiuderlo per avere subito gli interessi, dovendo altrimenti aspettare il 31 dicembre, si può fare tramite FAX ? :confused:
 
consiglio

ciao ragazzi, un consiglio....da 3 giorni mi sono scaduti 40 k che avevo vincolati con Arancio +, pensavo mi venisse riconosciuto il 4,5% fino al 15 maggio, come gli altri soldi che ho versato in questi mesi, invece noto che sono rimasti all'1,20%, è corretto? Nel caso volessi spostarli, posso fare un bonifico su un mio conto Rendimax o devo per forza girarli sul conto d'appoggio?
Grazie a chi mi risponde...
 
il 4% fino al 15/5 sul libero ti viene riconosciuto solo su soldi nuovi... quindi se vuoi che i tuoi 40k "diventino" nuovi, spostali sul conto predefinito e poi rimettili in CA ;)

Per metterli su Rendi i $ devono passare dal conto predefinito di Rendi :)
 
giroconto

Grazie, non ci avevo proprio pensato....Farò come hai detto!
 
Già cliente Conto Corrente Arancio.
Giorni fa (prima del 27/4, se non ricordo male) ho chiesto l'apertura del Conto Arancio.

Devo ancora inviare la documentazione, che tuttavia non riesco a scaricare: devo prima inserire un IBAN valido nella relativa sezione?

Seconda domanda: non essendo possibile inserire l'IBAN del Conto Corrente Arancio (perchè??), posso inserire l'IBAN di un contoconto Carige (conto deposito)?

Terza domanda: le condizioni saranno quelle risalenti al momento della mia richiesta di apertura (anteriore al 27/4)?
 
Già cliente Conto Corrente Arancio.
Giorni fa (prima del 27/4, se non ricordo male) ho chiesto l'apertura del Conto Arancio.

Devo ancora inviare la documentazione, che tuttavia non riesco a scaricare: devo prima inserire un IBAN valido nella relativa sezione?

Seconda domanda: non essendo possibile inserire l'IBAN del Conto Corrente Arancio (perchè??), posso inserire l'IBAN di un contoconto Carige (conto deposito)?

Terza domanda: le condizioni saranno quelle risalenti al momento della mia richiesta di apertura (anteriore al 27/4)?

1) Si.
2) devi inserire iban di un conto corrente diverso da cca (non chiedermi perche ma qst e la prassi); va bene anche quello di una prepagata (io l ho associato all iban della prepagata paypal). dopo l attivazione, il conto arancio ti verra associato, oltre che al c/c che hai indicato come predefinito, anche al tuo cca.
3) Nel pdf del contratto che stamperai le condizioni economiche di CA sono specificate.
 
Ultima modifica:
1) Si.
2) devi inserire iban di un conto corrente diverso da cca (non chiedermi perche ma qst e la prassi); va bene anche quello di una prepagata (io l ho associato all iban della prepagata paypal). dopo l attivazione, il conto arancio ti verra associato, oltre che al c/c che hai indicato come predefinito, anche al tuo cca.
3) Nel pdf del contratto che stamperai le condizioni economiche di CA sono specificate.

Grazie 1000!

Ho solo altri c/c cointestati e non ho prepagate intestate a me... suggerimenti?
 
Ragazzi ho fatto chiusura conto da 10 giorni ma non ancora me lo chiudono, quanto ci vuole ancora?
 
Ragazzi ho fatto chiusura conto da 10 giorni ma non ancora me lo chiudono, quanto ci vuole ancora?

Sempre per avere subito gli interessi, altrimenti accreditati il 31 Dic, ho chiesto chiusura con Racc. il 28 Aprile, poi li ho ritelefonati circa 10 giorni fa, ma il conto è ancora aperto :mad::mad:
 
secondo me lo fanno apposta a tenerli aperti per non perdere sui numeri
 
Versamento assegni in filiale. E' possibile?

Come da titolo, ho la necessità di versare un assegno.
Posso versarlo sul mio CA recandomi in una delle nuove filiali?
Non ho il CCA. Solo CA.

So per esempio che con il deposito CB! è possibile.
 
fatti una paypal prepagata, vai al tabacchi, versi più di 400euro per non avere commissioni e ti fai il bonifico sul conto corrente
 
Come da titolo, ho la necessità di versare un assegno.
Posso versarlo sul mio CA recandomi in una delle nuove filiali?
Non ho il CCA. Solo CA.

So per esempio che con il deposito CB! è possibile.
io infatti utilizzo sempre lo sportello CB per gli assegni, per CA non so ma penso proprio di si altrimenti che senso ha aprire la filiale (ti conviene telefonare)
 
Quindi la banda di Caserta era già avanti visto che si preoccupavano si fregarsi anche il N° di cellulare (con mnp) quando ancora non serviva per rubare i soldi dal conto.
Chissà se oltre al "codice sicuro" hanno anche eliminato la possibilità di avere il nuovo pin tramite call center appena si blocca il vecchio pin...
 
beh almeno qualcosa sulla sicurezza si smuove... pian piano arriveranno al token :o

forse avrà influito il fatto che molti hanno svuotato i conti ? :cool:
 
CA non movimentato chiuso oggi da ing come da mail di preavvsio.
Mi fa accedere all'area clienti e se clicco su CA mi manda al modulo di apertura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro