Buongiorno, vorrei condividere con voi la mia esperienza e chiedervi se anche a voi sta capitando ciò che accade a me. Ieri ho aperto il Conto Arancio (sono cliente Conto Corrente Arancio da non so quanti anni, almeno 15); dopo il termine della procedura, sposto da un altro conto una bella somma (con l'intenzione di spostarne ancora) al Conto Corrente Arancio con l'intenzione di portarlo sul Conto Arancio. Iniziano i problemi: faccio il bonifico da Conto Corrente a Conto Arancio (non si capisce perchè non un giroconto, ma si può intuire, visto che tecnicamente il Conto Arancio non era ancora attivo) e attendo... Stamattina apro la mia area web e... IL NULLA, NON C'è Nè IL CONTO ARANCIO Nè I SOLDI BONIFICATI! (fortunatamente nel Conto Corrente c'è traccia del bonifico); allarmato provo a contattare telefonicamente il call center... NULLA (troppo traffico dicono), rientro in area web ed apro una chat... NULLA (non ricevo risposta da 2 operatori). Insomma alla fine apro l'app e magicamente sull'app appare il Conto Arancio e la somma bonificata (ritorno sull'area web e continua a non esistere), Stà capitando anche a voi qualcosa del genere? Ma è tollerabile ciò da una banca online?!?!? Sono decisamente deluso. Ne ho tante altre ed ho avuto a che fare con tante banche online MA MAI UNA COSA DEL GENERE, per non parlare del servizio clienti. Posso dirvi la mia? Credo che passati i 3 mesi chiuderò tutto, sia Conto Corrente che Conto Arancio.