Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per mettere altri soldi deve rifare la procedura da capo e riceverai delle credenziali per altro vincolo, i vincoli sono tutti a se stanti solo l'home banking è unificata
 

Grazie Lampadino ma la lista è vecchia. Cmq ho fatto una ricerca in rete per il CET1 ma senza risultato. Poco fa avevo trovato la lista recente di Altroconsumo ma mi sa che l'ho potuta visualizzare usufruendo del periodo di prova. Mi ricordo pero' che Igea non era messa male.

Ringrazio se qualcuno puo' bravo a fortunato di me potesse sharare un link con i rating delle banche più recente e con i vari aggiornamenti.
 
Ma di questa banca poco conosciuta e poco presente sul territorio nazionale si hanno notizie fresche? Tipo sul bilancio, sugli utili ecc.?

Al 31/12/2018 il CET1 capital ratio era 17,31%, mentre l'utile d'esercizio era 407.353, nessuna perdita nel 2018, in perdita di 3.218.153 al 31/12/2017.
Se qualcuno ha analizzato la relazione semestrale del 2019 faccia sapere..
 
Ultima modifica:
Grazie Lampadino ma la lista è vecchia. Cmq ho fatto una ricerca in rete per il CET1 ma senza risultato. Poco fa avevo trovato la lista recente di Altroconsumo ma mi sa che l'ho potuta visualizzare usufruendo del periodo di prova. Mi ricordo pero' che Igea non era messa male.

Ringrazio se qualcuno puo' bravo a fortunato di me potesse sharare un link con i rating delle banche più recente e con i vari aggiornamenti.

prego,
chiedi in quella discussione,
così la riporti a galla
 
Una notizia rilevante per la banca è stata sicuramente l'acquisizione di banca del fucino dei turlonia che non navigava in buone acque.... Questa operazione è stata fatta per acquisire sportelli e clientela
 
Una notizia rilevante per la banca è stata sicuramente l'acquisizione di banca del fucino dei turlonia che non navigava in buone acque.... Questa operazione è stata fatta per acquisire sportelli e clientela

Banca del cosa??? :eek:
 
Ragazzi ho vincolato da un mese, è possibile svincolare o bisogna aspettare un anno?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    20,4 KB · Visite: 698
buondi! come vanno i vostri vincoli?
Ho visto che esagon da il 2 percento a 18 mesi...stavo meditando di vincolare altri 20 mila euro, qui invece su igea ne ho un pò vincolati fino a novembre prossimo...non credo li svincolo

voi che fareste?
 
buondi! come vanno i vostri vincoli?
Ho visto che esagon da il 2 percento a 18 mesi...stavo meditando di vincolare altri 20 mila euro, qui invece su igea ne ho un pò vincolati fino a novembre prossimo...non credo li svincolo

voi che fareste?

esagon a 24 mesi 2,25%
:bye:
 
24 sono tanti anche perchè esagon non si può mi sa svincolare...o sbaglio? per 20 mila euro boh non so quanto ne valga le pena...
igea qualcuno ha svincolato oppure è arrivato a fine ciclo per gli interessi?
 
conosco ma non ho chiesto questo..ho chiesto se ci sono anche esperienze con igea problemi o altro di fine vincolo.
 
conosco ma non ho chiesto questo..ho chiesto se ci sono anche esperienze con igea problemi o altro di fine vincolo.

ma quali problemi vuoi che ci siano,
alla scadenza riprendi capitale + interessi :o
 
conosco ma non ho chiesto questo..ho chiesto se ci sono anche esperienze con igea problemi o altro di fine vincolo.

A qualcuno é scaduto un vincolo, ha inviato il modulo ed ovviamente ha ricevuto tutto senza problemi.
Non ci sono testimonianze (o magari mi sono sfuggite) relativamente a svincoli anticipati, ma non vedo perchè dovrebbero esserci problemi.
 
no assolutamente, chiedo per sapere :)

ora ci penso per questi 20 mila, 2 percento 18 insomma non è malaccio anche se sono lordi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro