Conto Deposito "Conto Deposito Web" della BCC di Fornacette - BCCFORWEB Cap IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok fatto, ma è possibile tutte le volte devo cambiare browser....

magari è stato impostato qualche blocco nel tuo browser. Controlla nelle impostazioni.
Altra soluzione è quella di aggiornare il browser. Potresti avere una versione non supportata.
 
Com'era capitato a qualcun'altro, m'è arrivato un bustone A4 con dentro:
- busta preaffrancata indirizzata alla Bcc;
- foglio di estinzione conto open.

......vorranno per caso che lo chiudo perchè è a saldo "0" da ottobre?:mmmm::wtf:.....:D

Diciamo che la cosa è palese, ma due righe di accompagno....

Che fo? Lo gnorri.....:fiufiu: o approfitto della busta preaffrancata per non sprecare nemmeno gli 0,70 € per il francobollo?:cool:

Effettivamente non lo uso più, però visto che non costa/costava nulla....visto mai ritornasse utile in futuro.

Ma credo che lo chiudo e tanti saluti Fornacette.
Chissà......a tempi (e tassi)..... migliori.....ci rivedremo! :bye:
 
a me compare questo
Per l'adempimento degli obblighi di adeguata verifica e conoscenza del cliente richiesti dalla normativa antiriciclaggio (D. Lgs. 231/2007), a breve Le chiederemo di fornirci ulteriori informazioni che La riguardano, ricordandoLe che la legge prevede sanzioni anche di natura penale nei casi in cui le informazioni richieste non vengano fornite o qualora risultino false. Tali informazioni verranno richieste a partire dai prossimi accessi a questa area personale.
Con l'occasione, si porgono i migliori saluti.

Servizio Clienti Mito

che vuol dire a breve le chiederemo? come?
 
Nelle pagine precedenti si parla di un questionario online...

a me compare questo
Per l'adempimento degli obblighi di adeguata verifica e conoscenza del cliente richiesti dalla normativa antiriciclaggio (D. Lgs. 231/2007), a breve Le chiederemo di fornirci ulteriori informazioni che La riguardano, ricordandoLe che la legge prevede sanzioni anche di natura penale nei casi in cui le informazioni richieste non vengano fornite o qualora risultino false. Tali informazioni verranno richieste a partire dai prossimi accessi a questa area personale.
Con l'occasione, si porgono i migliori saluti.

Servizio Clienti Mito

che vuol dire a breve le chiederemo? come?
 
Anch'io voglio il bustone! Così risparmio il francobollo...
Non si può mandare il modulo via PEC?
 
a me compare questo
Per l'adempimento degli obblighi di adeguata verifica e conoscenza del cliente richiesti dalla normativa antiriciclaggio (D. Lgs. 231/2007), a breve Le chiederemo di fornirci ulteriori informazioni che La riguardano, ricordandoLe che la legge prevede sanzioni anche di natura penale nei casi in cui le informazioni richieste non vengano fornite o qualora risultino false. Tali informazioni verranno richieste a partire dai prossimi accessi a questa area personale.
Con l'occasione, si porgono i migliori saluti.

Servizio Clienti Mito

che vuol dire a breve le chiederemo? come?

leggi da questo post di victorellox :)

http://www.finanzaonline.com/forum/...acette-bccforweb-cap-iv-166.html#post39039209
 
sul sito facebook,
Raffaele Di Capua ha provato a chiudere il conto con la PEC
scrive:

ho appena inviato a mezzo "PEC" richiesta di chiusura conto deposito a vs. indirizzo bccfornacette@pec.bccfornacette.it .
Nonostante la vs. insistenza a volermi fare utilizzare la posta ordinaria, mi auguro di riscontrare presto la chiusura del conto.

https://www.facebook.com/BCCFORWEB?filter=2

Vediamo come finisce la faccenda :rolleyes:
 
Com'era capitato a qualcun'altro, m'è arrivato un bustone A4 con dentro:
- busta preaffrancata indirizzata alla Bcc;
- foglio di estinzione conto open.

......vorranno per caso che lo chiudo perchè è a saldo "0" da ottobre?:mmmm::wtf:.....:D

Diciamo che la cosa è palese, ma due righe di accompagno....

Che fo? Lo gnorri.....:fiufiu: o approfitto della busta preaffrancata per non sprecare nemmeno gli 0,70 € per il francobollo?:cool:

Effettivamente non lo uso più, però visto che non costa/costava nulla....visto mai ritornasse utile in futuro.

Ma credo che lo chiudo e tanti saluti Fornacette.
Chissà......a tempi (e tassi)..... migliori.....ci rivedremo! :bye:


A me prima hanno chiamato... a giorni dovrebbere arrivarmi il bustone
 
sul sito facebook,
Raffaele Di Capua ha provato a chiudere il conto con la PEC
scrive:

ho appena inviato a mezzo "PEC" richiesta di chiusura conto deposito a vs. indirizzo bccfornacette@pec.bccfornacette.it .
Nonostante la vs. insistenza a volermi fare utilizzare la posta ordinaria, mi auguro di riscontrare presto la chiusura del conto.

https://www.facebook.com/BCCFORWEB?filter=2

Vediamo come finisce la faccenda :rolleyes:

La rifiuteranno...
mi sembra ovvio!
poi, magari, decideranno di loro iniziativa, di spedire la busta
 
Qualcuno sa se si riesce a bonificare direttamente da bccforweb verso You banking
 
sto provando a bonificare, ma il sistema dice:"Operazione non effettuata per chiusura contabile in corso"
E' successo anche a voi? Se si, il problema è stato poi risolto in giornata? Devo assolutamente far partire quel bonifico!
 
sto provando a bonificare, ma il sistema dice:"Operazione non effettuata per chiusura contabile in corso"
E' successo anche a voi? Se si, il problema è stato poi risolto in giornata? Devo assolutamente far partire quel bonifico!

A me... per un giroconto....
Ho già chiesto....
Fai l'operazione dopo le 21:00
 
Io l'ho fatto (2 o 3 mesi fa) tutto liscio inserendo yb tra i predefiniti of course

grazie!
p.s. non posso darti il bollino perchè te lo ho già dato :)

edit:
e la procedura per aggiungerlo? non me la ricordo :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro