Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VI [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'invio modulo cambio cc d'appoggio quanto tempo solitamente passa per visualizzare il nuovo cc online?

Il modulo deve essere inviato tramite la mail inserita nel profilo dell'intestatario cc o si puo' usare anche un'altra casella?

Quando effettuano il cambio avvisano in qualche modo (mail, sms, chiamata...)?

Grazie.
 
per chiuderlo (al 20 marzo) come si fa?
 
Dall'invio modulo cambio cc d'appoggio quanto tempo solitamente passa per visualizzare il nuovo cc online?

Il modulo deve essere inviato tramite la mail inserita nel profilo dell'intestatario cc o si puo' usare anche un'altra casella?

Quando effettuano il cambio avvisano in qualche modo (mail, sms, chiamata...)?

Grazie.

Avvisano con una mail, circa dopo una settimana.
Il modulo deve essere inviato tramite la mail inserita nel profilo dell'intestatario cc o si puo' usare anche un'altra casella?
Ho usato la casella del mio profilo, perche devi complicarti la vita?
 
Salve si può cambiare il cc predefinito con l'iban del cd green ?
 
grazie carissimo! secondo te con la riduzione ha ancora senso tenerlo?

ha senso perche', se l'alternativa e' santander, e' una scommessa perdente: da qui a 2 mesi di la potrebbero abbassare quindi meglio temporeggiare.

se invece si vuole aprire un nuovo cd con fca allora si potrebbe anche pensare di chiudere progetto, ma fino a che ha costi zero e bollo pagato io non lo farei comunque
 
Anch'io in un primo momento ho pensato di chiuderlo, ma poi guardando in giro di sti tempi non c'è trippa x gatti, quindi alla fine lo terrò aperto senza svuotarlo, l'1% senza bollo x tutto il 2018 lo rende ancora concorrenziale, peccato la menata dei 32 giorni.....
 
Ciao, qualcuno ha collegato come conto di appoggio il CD IOposso di Santander Consumer Bank?
Se sì bisogna comunque fare anche il bonifico di riconoscimento come indicato sul modulo di aggiornamento dati?
Grazie.
 
ragazzi per far uscire la somma il 20 marzo, in che giorno bisognerebbe prenotare? grazie
 
Per chi, come me, avesse bisogno dell'ec 2017 per calcolo isee...telefonando te lo mandano nel giro di mezzora...ovviamente l'avevo già chiesto via mail, puntualmente ignorata
 
Per chi, come me, avesse bisogno dell'ec 2017 per calcolo isee...telefonando te lo mandano nel giro di mezzora...ovviamente l'avevo già chiesto via mail, puntualmente ignorata

te lo fanno come lo vuoi o c'è un menù fisso ? :D
@
 
Danno numeri... a caso :D
Comunque con il ribasso sono scaduti di parecchio...

non hanno mai brillato in efficienza... alla fine si appoggiano ai sistemi IT cedacri (come molte altre banche medio-piccole), ben consolidati ma un po' spartani e forse poco automatizzati su certe cose (tipo le comunicazioni outbound)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro