Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VI [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto richiesta cambio rendicontazione il 09/01/19 e ancora nessuna risposta!Bisognerà vedere se a quelli che hanno dato conferma lo faranno veramente :D
Magari proprio per questo li metteranno sullo stesso piano (una casa per tutti).
Niente a nessuno :D


Nel frattempo lo stesso giorno ho prenotato le somme in rientro!
Dopo loro hanno fatto promo a 1,20 ma se non mi rispondono non ritiro la prenotazione!
Non si strapperanno certo i capelli per il tuo milione di euro :D

E' normale che non rispondono???
Per questa Banca, a volte, è una regola :D

Le risposte le trovi in rosso
 
Ultima modifica:
Ho fatto richiesta cambio rendicontazione il 09/01/19 e ancora nessuna risposta!
Nel frattempo lo stesso giorno ho prenotato le somme in rientro!
Dopo loro hanno fatto promo a 1,20 ma se non mi rispondono non ritiro la prenotazione!
E' normale che non rispondono???

Io ho riscritto e mi hanno poi risposto.
 
richiesta di chiusura inviata via PEC il giorno 01/01/2019... per quando devo aspettarmi il bonifico con il saldo residuo e la chiusura del conto?
 
richiesta di chiusura inviata via PEC il giorno 01/01/2019... per quando devo aspettarmi il bonifico con il saldo residuo e la chiusura del conto?

Considerando che il 01/01 è festivo, se sono stati rapidi, e hanno lavorato la pratica il 02/01, il bonifico parte 32 giorni dopo (il 03/02 è festivo, quindi oggi). Non riceverai i soldi prima di domani, direi.
 
Domanda per chi ha cambiato il conto di appoggio, cosa avete scritto nella causale del bonifico dal nuovo conto?
Qualcosa tipo "variazione conto di appoggio"?
 
Io scrissi qualcosa tipo "Bonifico di riconoscimento nuovo conto predefinito", ma non mi risulta che sia necessaria una causale specifica.
 
quanti di voi ancora non hanno avuto conferma della rendicontazione annuale? per quanto mi riguarda ho ricevuto la conferma il 31 dicembre per la presa in carico,ma ancora nessuna conferma
 
quanti di voi ancora non hanno avuto conferma della rendicontazione annuale? per quanto mi riguarda ho ricevuto la conferma il 31 dicembre per la presa in carico,ma ancora nessuna conferma

Fatto richiesta il 09/01/2019
A tuttoggi nessuna risposta!!!
Il 19/01/2019 prenotate tutte le somme vincolate!
 
quanti di voi ancora non hanno avuto conferma della rendicontazione annuale? per quanto mi riguarda ho ricevuto la conferma il 31 dicembre per la presa in carico,ma ancora nessuna conferma

Fatto richiesta il 09/01/2019
A tuttoggi nessuna risposta!!!
Il 19/01/2019 prenotate tutte le somme vincolate!

Siamo in tre, stessa situazione "a metà"..

però occhio, pare che chi ha aperto il conto quando c'era l'1,60% avesse già la rendicontazione trimestrale, può darsi non ci abbiano dato la seconda conferma poichè si sono accorti che era già cosi di default
 
Salve a tutti, ho smarrito le credenziali per accedere al conto, e mi servirebbe poter reperire l estratto conto per l isee 2018.
Ho mandato una mail al servizio clienti per farmelo mandare via mail, ma sono passati già 15 giorni e ancora nessuna risposta.
Sapete se ce un modo per resettare la password? mi pare di ricordare ci fosse anche l aggeggio per generare il codice, ma forse ho smarrito anche quello nel trasloco (ovviamente il conto era a già zero per questo sono stato poco attento ).
Grazie
 
Salve a tutti, ho smarrito le credenziali per accedere al conto, e mi servirebbe poter reperire l estratto conto per l isee 2018.
Ho mandato una mail al servizio clienti per farmelo mandare via mail, ma sono passati già 15 giorni e ancora nessuna risposta.
Sapete se ce un modo per resettare la password? mi pare di ricordare ci fosse anche l aggeggio per generare il codice, ma forse ho smarrito anche quello nel trasloco (ovviamente il conto era a già zero per questo sono stato poco attento ).
Grazie

prova telefonargli
:bye:
 
Siamo in tre, stessa situazione "a metà"..

però occhio, pare che chi ha aperto il conto quando c'era l'1,60% avesse già la rendicontazione trimestrale, può darsi non ci abbiano dato la seconda conferma poichè si sono accorti che era già cosi di default

avesse già la rendicontazione annuale
:bye:
 
Non so il perchè ma io ho fatto la richiesta di cambio rendicontazione la sera del 6 e già ieri mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

le confermiamo la modifica della rendicontazione in annuale come da Sua richiesta.
 
Non so il perchè ma io ho fatto la richiesta di cambio rendicontazione la sera del 6 e già ieri mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

le confermiamo la modifica della rendicontazione in annuale come da Sua richiesta.

meglio ;)
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro