Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1]

In troppi sottovalutano questa cosa... e saranno gli stessi che a marzo 2021 piagnucoleranno perché si saranno dimenticati di variare la rendicontazione per tempo e diranno cattiva banca che non mi hai avvisato.

il bel tacer non fu mai scritto...
 
Quindi non c'è bisogno di scrivere, che riceveva e riceverà lo scalare è automaticamente a rendicontazione annuale
 
Ciao a tutti, scusate io il 31/03 mi trovo addebitato una ritenuta fiscale di 8,43 euro. (nonostante chiesi già a suo tempo quella annuale). Hanno sbagliato loro è corretto ? Quindi come funziona ? li scalano alla prossima li accreditano, boh come funziona ? Grazie.
 
Ciao a tutti, scusate io il 31/03 mi trovo addebitato una ritenuta fiscale di 8,43 euro. (nonostante chiesi già a suo tempo quella annuale). Hanno sbagliato loro è corretto ? Quindi come funziona ? li scalano alla prossima li accreditano, boh come funziona ? Grazie.

È la ritenuta sugli interessi.
 
scusate se la domanda è banale:
ho appena aperto conto Progetto. La promozione all'1,25% è valida dal 1° luglio a fine anno, giusto? Ovvero le somme depositate prima maturano l'1% lordo fino a fine giugno. Giusto?
 
E' da Luglio dello scorso anno che è promozionale all'1,25%.
 
scusate se la domanda è banale:
ho appena aperto conto Progetto. La promozione all'1,25% è valida dal 1° luglio a fine anno, giusto? Ovvero le somme depositate prima maturano l'1% lordo fino a fine giugno. Giusto?

La promozione all'1,25% è già attiva e durerà per tutto l'anno in corso
 
Ciao, si può aprire il conto dep senza spedire niente via posta ?
Non ho stampante .....
 
in nessun modo si possono riavere le somme prima dei 32 giorni vero, neanche chiudendo da quello che leggo. mi confermate?
 
Ciao.
ho aderito al conto.

Mi date qualche dritta su estratti conto o altre cose ( baffetti da mettere... )
 
Ultima modifica:
edit
 
Ultima modifica:
Indietro